'Voghera', Pavia · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 943 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Ciao a tutte, noi vorremmo sposarci la prima domenica di settembre 2022 e siamo ancora a zero! Sappiamo solo che vogliamo fare rito civile presso la stessa location in cui poi festeggeremo il...
Ciao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Perché hai scelto ""?
Ragazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Perché hai scelto ""?
Ragazze ho fatto il vaccino devo sposarmi a settembre secondo voi può causare problemi per nel cercare di avere figli ? Molti mi dicono che causa problemi nel cercare una gravidanza dopo il matrimonio...
Ciao Ragazze, sto cercando disperatamente una location ma quelle che ho visto fin'ora non mi hanno convinta.. A volte non mi piaceva la sala e a volte la parte esterna.. Le caratteristiche essenziali...
Ciao sposine!! ☀️ Cosa ne pensate degli abiti da sposa di Armani? Vedo che pensa anche alle spose in rosso 😄 per coloro che adorano questo colore ! 🔥
Ho bisogno di un consiglio. Ci sposeremo a settembre e sarà un pranzo.. ma non ho la più pallida idea del gusto della torta!! Datemi consigli 🙏🏻
Buongiorno, quanto avete speso approssimativamente a persona per la torta nuziale? Torta ricoperta in pasta di zucchero in questo caso. Il primo preventivo per 90 persone era di 5.40€ a testa circa....
Avete un'idea su come risparmiare al massimo per le foto? Noi fino adesso con bomboniere, mangiare, vestiti, buquet e fedi siamo a circa 1500€. Avete consigli per le foto?
Sposine belle, mi potreste scandire dettagliatamente le tempistiche dei vostri matrimoni celebrati alle 10.30 del mattino, includendo la preparazione della casa (tavolo confetti e pastarelle,...
So già cosa state pensando sposine 2021, “ non so manco se mi sposo quest’anno figurati se so dove andare nella luna di miele”, e avete ragione 🤣 però io ci penso lo stesso perché appena, ( speriamo )...
Ciao sposine 🥰 mi date un’idea sulla canzone per il taglio della torta? Che genere si usa? Grazie a chi mi risponderà 🤩
Le mie ansie si sono dimostrate del tutto infondate: clima perfetto (sole-nuvole con aria fresca), ottimo cibo, location impeccabile, sindaco che ha celebrato la cerimonia a dir poco squisito, staff...
Ciao ragazze e ragazzi, so che qualcuno aveva già parlato di questo argomento ma non trovo più il post... La sera prima manderò un sms a tutti gli ospiti con le informazioni per il parcheggio e gli...
Ciao a tutti, mancano solo 4 giorni ormai...oggi ho ritirato l’abito e acquistato gli orecchini, le scarpe ci sono, parrucchiera e estetista prenotate; domani porto in location menu, bomboniere e...
Mancano 9 giorni 😳😱 ormai ci siamo 🤵👰❤ chi come me?
Ciao ragazze, avevo pensato di far fare agli ospiti i test sierologici prima di entrare in chiesa. Quando accompagno mio fratello è abbastanza veloce il test. In qst modo si sa che non ci sono...
Ciao ragazze, dove avete preso il cuscino porta fedi e come lo avete scelto..? ❤️
Ciao sposine, Chiedo scusa per lo sfogo. Nel pieno dei preparativi. A 19 giorni dal matrimonio. Dopo 1 rinvio... Eccoci qua. Pare che nella mia città ci sarà un piccolo lock down e non saranno...
Ciao a tutti finalmente mi sposo 😊 Solo che non ho idea di dove fare la cena... saremo una trentina e mi piacerebbe farlo in mezzo ad una vigna. Abito nella provincia di milano qualcuno sa...
Ciao a tutte ragazze, mancano solo 15 giorni al matrimonio della mia amica e non abbiamo trovato un idea per i nomi da dare ai tavoli , non ha un tema e vorrebbe qualcosa di abbastanza semplice. Cosa...
Ciao ragazze!! La mia data si avvicina e l’ansia inizia a farsi sentire. È un mix di sensazioni stranissime, un alternarsi continuo. E niente...speriamo vada tutto bene! Spero che tutte, spose 2020 e...
Ragazze mi sposo domenica in Provincia di Novara e non bastava il coronavirus danno un tempo da lupi! 28_29 e 30 agosto temporale no stop per tre giorni! Ma quando mai si è visto ad agosto 3 giorni di...
Buongiorno a tutte ☺️☺️ Io e il mio fm ci sposeremo fra 2 anni e parlando di bomboniere avremmo pensato di fare delle bomboniere solidali, almeno quelle degli invitati "normali" così da investire...
Ciao ragazze, cosa ne pensate di questo trucco sposa? Rossetto rosso si o no?
Buonasera a tutte, per caso sapete consigliarmi un sito affidabile da cui acquistare un secondo abito, da indossare quando non sopporterò più il mio che è stretto e pesante? Stamattina mi sono proprio...
Fotografi garanzie ANFM