Livorno, Livorno · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Salve a tutt*!! Che fiori avete scelto per l'allestimento sia della cerimonia che del ricevimento? Io mi sposo in agosto e avrei pensato alle ortensie? Nessuno come me? Vi hanno chiesto molti soldi?...
Ciao ragazze ma qualcuno che sposa a luglio ha rimandato ??io non so che fare
Che schifo! Non è giusto però essere tagliati fuori così! Via libera dal 15/6. E chi si sposa prima?? Io mi sposo il 5 e per 10 gg non posso festeggiare.È una barzelletta: posso invitare al ristorante...
Ragazze scusate.. mi sono persa la diretta..ma io non ho capito, il discorso fatto da bocciardi deve essere approvato dal cts oppure questo è quello ufficiale ??? Non ci capisco più nulla scusate !
De Luca ha appena comunicato che anticiperà la riapertura 😁 ho appena ascoltato la diretta
Allora come avete deciso rimandate o accettate di fare i tamponi? Io nn so ke fare
Oltre tutte le ansie devo anche rimetterci con i tamponi??? E rischiare che magari qualche famigliare non venga?!!!! ASSURDO Già in questo periodo i soldi scarseggiano e in più dobbiamo pagare i...
Buonasera spose e sposi avete letto il nuovo decreto di Mario Draghi sui matrimoni? Le feste possono essere organizzate dal 15 giugno sia all’aperto sia al chiuso ma gli invitati dovranno avere la...
Chi ha rimandato e chi si sposa lo stesso quest'anno?
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ragazze ho trovato questo sul fatto quotidiano. Non so rendermi conto se è vero o falso, ma de questa dovesse essere la bozza almeno per noi la festa salterà Ci sposeremo solo civilmente
Scusate ma solamente io non sono fiduciosa?cioè si parla di certificazione verde per potersi spostare tra zone rosse o arancioni...coprifuoco ancora fino alle 22 e a quanto pare tutto questo fino al...
Ciao spose lucane 😊 avete news sui nostri matrimoni? Il mio è fissato per il 17 Luglio ma nessuno sa dirmi ancora niente 😞 come vi state muovendo voi?
Si continua ancora con le chiusure ragazze... Ho letto questo articolo sul corriere. Secondo voi ci faranno vivere un’estate più o meno normale!? Cosa ne pensate? 😭
Ma vi sembra possibile che siamo praticamente ad aprile e nessuno dica ancora un cavolo do niente?!? Mancano solo 78 giorni al mio matrimonio e siamo bloccati in casa senza poter far NULLA! è la terza...
Ciao a tutte spose ex 2020 e si spera spose 2021. Leggo un pò di post questa sera e non posso fare a meno di farmi una domanda, alla quale spero risponderete in tante. Ho un pò ripreso in mano i...
Buonasera ragazze, che mete consigliate per il mese di giugno? Vi di alcune indicazioni: -circa 15 giorni - relax si, ma non troppo... ci piacerebbe più girovagare , fare avventure...- quanto tempo...
Spose, è la prima volta che lascio un messaggio, oggi mi sento molto demoralizzata. Mi sposo ad Agosto,o almeno dovrei sposarmi ad agosto, non si vede una luce in fondo a questo tunnel, speravo nella...
Ciao a tutte io sono un ex sposa settembre 2020 spostato aprile 2021 e ora luglio 2022 spero di non dover cambiare nuovamente 🙈 Voi che data avete scelto?🥰
Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻♀️
Fotografi garanzie ANFM