Catania, Catania · Da Settembre 2017
Precisione maniacale nei dettagli
- Sposa Saggia
- 2.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2022
Ciao a tutte, Stiamo scegliendo il catering per le nostre nozze che si terranno in Sicilia. La location che abbiamo scelto ha la convenzione con questi due catering: Squiseating e Seby Sorbello...
Ciao Ragazzi .. come va ? Come è andata l organizzazione del vostro matrimonio con l aiuto della Wedding ?? Noi siamo rimasti un pò delusi .. tante cose programmate non sono state fatte , una...
È bello fare un viaggio dopo il matrimonio. .
Sono indecisa tra queste due acconciature.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
Perché hai scelto ""?
Ragazze cosa ne pensate per essere al top?
Perché hai scelto ""?
🤩🤩🤩 Buongiorno a tutte. Stamattina vi chiedo se, tra le tante firme italiane di alta sartoria, avete mai adocchiato gli abiti di Stafano Blandaleone. Sapete che in autunno fa i cosiddetti trunk show?...
Perché hai scelto ""?
Ragazze chiedo un vostro parere...quale tra i due ? Sono molto indecisa, bianco e rosso o bianco e rosa gold?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! e con me anche il racconto del nostro matrimonio, è già passato un mese dal nostro SI . Chiunque abbia letto i miei post e commenti...
Buongiorno, chiedo aiuto a voi. Sto organizzando un matrimonio in Salento per giugno 2023 e vorrei fosse interamente vegano visto che lo siamo sia io che il mio futuro marito. Qualcuno sa consigliarmi...
Ciao sposine Abbiamo pensato alla Sicilia come luna di miele, senza agenzia liberi Abbiamo tre itinerari Tutti e tre da Messina Uno per il sud fino a Palermo attraversando Siracusa e Agrigento Il...
Care ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Come vanno i vostri preparativi? Oggi chiedo i vostri consigli sul tema bomboniere… io sono pienamente convinta dell’inutilità delle bomboniere, ma so che i nostri invitati ci...
Scusate, ma ne ho davvero bisogno 😔 a 3 giorni dal matrimonio molte persone mi stanno chiamando x dire che non vengono.. Io ho mandato in stampa il tableau e consegnato il tutto al ristorante, che...
Ma quanto costa una wedding planne?? Mi rifersco alla parte allestimento
Buongiorno chi di voi a celebrato il matrimonio al castello Astoria Park? E come vi siete trovate ?! Avete foto da mostrarvi dei vostri tavoli apparecchiati del buffet e della confettata !?
Ciao sposine! Sto pensando di organizzare una sorpresa per il mio sposo durante il ricevimento. Ho pensato a un po' di cose come ad esempio: cantare una canzone per lui, creare un video da far vedere...
Salve ragazzi, ma è vero che non ci si può sposare nelle chiese di Taormina ad agosto se non si è residenti li ? Grazie
Visto che non posso pubblicare nessuna foto del mio amatissimo abito da sposa (perché io e il mio f.m. condividiamo la stessa app) vi faccio vedere la sua giacca 😜 ... Oggi -15!!! 🎊🎊🎊
Ciao ragazze e future spose, vorrei chiedervi se per caso conoscete qualcuno che faccia sandali su misura (da sposa) a Napoli e provincia. Ho bisogno di qualcosa che mi faccia stare davvero comoda...
Ciao a tutti, io mi sposerò il 27 agosto a Cagliari a mezzogiorno per una incomprensione con il ristoratore dopo di noi ci sarà un altro matrimonio, quindi per le 19 dobbiamo liberare la sala,...
Piccolo post polemico: sono stufa delle battute sul caldo, su quanto chi si sposa in agosto sia incosciente, sulla fatica di andare ad un matrimonio estivo. Se vi pesa, non venite! Però tenetevi per...
Buongiorno a tutti! Ho un dilemma, mi sposo sabato 27 Agosto e sono indecisa su quando fare la manicure…io non vorrei lasciare tutto al ultimo e farle il venerdì (quando ho già parecchi altri...
Quanti ventagli comprereste? CI sposiamo il 29 Agosto in spiaggia alle 18:00!
Perché hai scelto ""?
Scusate per il post, ma ho bisogno di sfogarmi. tra 50 giorni ci sposiamo e fino a qua va tutto bene. Il problema è che stanno cominciando ad arrivare le conferme/rinuncie degli invitati. Il problema...
Vorrei chiedere, soprattutto alle coppie che, come noi, pagheranno matrimonio e viaggio da sole: realizzerete il matrimonio dei vostri sogni o siete dovuti scendere a compromessi per questioni di...
Con la mia bravissima truccatrice in una prova sola siamo riuscite a farne due...come? Truccando gli occhi in maniera differente...Quale mi valorizza di più secondo voi? Noi abbiamo già scelto ☺️😎
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, Fra 9 giorni ci sarà il matrimonio e sto avendo ritardi dei fornitori e preoccupazioni per il covid, ditemi che non sono sola 😔
Buongiorno community! POST LUNGHETTO Mi rivolgo in particolare a chi è già convolato a nozze perché sicuramente per ognuno di noi c’è stato qualche imprevisto (nulla di grave ovvio) che è rimasto...
Fotografi garanzie ANFM