Roma, Roma · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Ciao, sposine! Come state? Io in questi giorni son stata molto presa, nel week end ho fatto una vacanzina romantica con fm in montagna e ieri, col mio testimone, sono stata a Bologna per fare una...
Buongiorno sposine ❤️Avrei una domanda da porvi, dovendomi sposare nel 2023 ed essendoci ancora la pandemia, ho notato che giustamente molti matrimoni vengono spostati all’anno seguente, non avendo...
Ciao future spose, sono fortemente indecisa sul tipo di trucco che potrebbe essere più adatto, consigli?
Ragazze, non so chi fra voi ha avuto la meravigliosa possibilità di sposarsi alla TENUTA SAN LIBERATO, ma siccome mi interessa molto, volevo da voi qualche indicazione su costi, organizzazione etc....
Salve anche noi ci sposeremo il 3 luglio 2021, mi piacerebbe condividere i preparativi con voi.
1️⃣ La prima è stampata su cartoncino color Crema, dello stesso colore del fiocco, quindi tono su tono. 2️⃣ La seconda è stampata su cartoncino bianco, e quindi spezza. Voi quale preferite? (So che...
Ciao a tutte! Volevo sapere se tra voi c'è qualcuna, a Roma, che al proprio matrimonio ha voluto i propri cani al seguito..ho paura di avere difficoltà nel trovare location, immerse nel verde, che li...
Ciao mie quasi sposine 😊. Eccomi qua con l'ennesimo dubbio 😁😁😁 ho pensato a quasi tutto per gli altri ma, il tavolo sposi? Cavoli non ho pensato a come fare il mio tavolo 😅😅😅 ho allegato delle foto...
Buonasera ! Sono una sposa di Luglio 2020 fino a qualche giorno fa ero convinta di esserlo , premetto che sono una persona positiva , ma a causa della situazione lavorativa che stiamo attraversando io...
Salve a tutti, abbiamo terminato di stampare, ritagliare e incollare le partecipazioni. Eccole qui: Avevamo pensato di incollare un tag in legno nel retro del cartoncino che chiude le partecipazioni...
Buongiorno sposine 🤗 io e il mio fidanzato siamo alle prese con la scelta della location 😱 il nostro dubbio più grande è tra la scelta del catering o del ristorante!! Secondo la vostra esperienza cosa...
Ciao a tutt*! Qualcuno ha organizzato una cerimonia simbolica in un bosco in Piemonte?? Grazie mille! ❤️
Ciao a tutte, Vi scrivo perché sta venendo fuori una situazione che ha del paranormale. Io non ho una compagnia di amiche quindi per il mio addio al nubilato ho messo insieme persone che fra loro si...
1 2 3 4 5 6 7 8Sono molto indecisa su quale usare per fare un ingrandimento. Voi quale preferite?
Ciao Ragazze... Stiamo organizzando il nostro matrimonio e vorremmo un eco-wedding a tema botanico. Stavamo pensando che ci piacerebbe molto un tavolo imperiale immerso nel verde: è vero che costa di...
Ciao, potrà sembrare una domanda stupida: ma voi quante location avete visitato prima di scegliere quella definitiva? Siete d'accordo che in caso di amore a prima vista vada bloccata o è consigliabile...
Salve a tutte/i È il mio primo post ma avrei bisogno di opinioni/pareri su queste due location perché noi siamo profondamente indecisi! Cerchiamo recensioni positive/negative da chi si è sposato lì ma...
A - 8 ecco gli ultimi fai da te.. Mancs ancora da montare il tableu Le bomboniere (ma ci siamo quasi) e riempire le scatoline con i confettiCartoncini confettata Disegni da colorare per i bimbiConto...
Ciao a tutte!! Premetto che non le abbiamo ancora visitate, ma vi elenco una lista di location che avevamo considerato e, siccome sono indecisa, fatemi sapere cosa ne pensate!! Noi saremo circa...
Allora probabilmente il nostro tema sarà marmo e oro, come segnaposto avevo pensato a dei segnalibri con su scritta una poesia (sceglierò 6/7 poesie e ogni tavolo avrà segnalibri diversi) così da...
Dopo tanto tempo posso finalmente scrivere questo post, per parlarvi del mio abito da sposa. Come ho gia' scritto in passato, il mio abito e' stato cucito da me, una delle mie zie e mia nonna (che si...
Ci sposiamo il20ottobre e ancora non ho le bomboniere. Mi hanno proposto queste saponette .che ne pensate? Costano circa4€ ciascuna. Che mi suggerite?
Vi mostro il mio invito nonchè tema che verrà introdotto nell’intera cerimonia. Visto che mi sposeró in un lido balneare della costiera ho pensato che poteva essere un idea simpatica richiamare la...
Ciao ragazze, volevo condividere con voi la mia idea. Ho creato questi fiori per inserire all'interno dei petali il riso da lanciare piuttosto dei classici coni o bustine. Spero vi piaccia ☺
Ragazze, non trovò più il post, tempo fa leggevo che qualche ragazza sconsigliava di provare a rimanere incinta all estero (tipo Africa, Cuba etc) e anzi, anche dopo rientrati attendere .. ma...
Ciao Ragazze! Piccola premessa: 5 anni fa ho fatto un periodo di erasmus in Germania dove ho conosciuto delle persone fantastiche e 4 di queste verranno al mio matrimonio (con i/le relativi/e...
Ciao a tutte! il 02 giugno 2018 è stato per noi, il giorno più bello della nostra vita, una giornata piena di forti emozioni che fanno battere il cuore, una giornata piena di sole, felicità, allegria,...
Ciao ragazze ! Potreste raccontarmi le vostre esperienze (da sposini o da invitati) riguardo i matrimoni interculturali (richiami alle due culture durante la cerimonia e durante il ricevimento)? Ho...
Ciao a tutte/i!! A -8, sto iniziando a mettere insieme i vari fai da te...mi manca ancora qualcosa ma ormai manca veramente poco!! Vi lascio qualche foto, magari qualche bride trova ispirazione!!...
Fotografi garanzie ANFM