Aidone, Enna · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame...
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna 🐞🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🐞 Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❤️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di...
Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí...
Buongiorno a tutti, consigli su dove andare in viaggio di nozze a ottobre in italia ne abbiamo? Grazie a chi mi risponderà 🐔
Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10...
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio...
Oggi all’11 giorno di ciclo il mio test lh era così Ho azzardato a farlo al mattino in quanto ho presupposto che se fosse stato leggermente più marcato poteva stare ad indicare che mi sto avvicinando...
Ciao a tutte sposine! Dopo ben tre rinvii finalmente (incrociando tutte le dita delle mani e dei piedi) fra 17 giorni ci sposiamo!!! Oggi ho fatto un'ultima prova per l'acconciatura by la mia...
Ciao ragazze, qualcuna sa dove trovare un abito simile a questo e che non abbia un presso stratosferico? Forse è solo un sogno. G
Ciao sposine 💕 Il Covid ha bloccato i voli e i nostri sogni di una fuga d'amore su una spiaggia bianca oltreoceano 😪 Allora ho pensato di creare questo topic: suggerimenti su posti della vostra...
Ciao ragazze! Scrivo qui xke so che molte di voi saranno nella mia stessa situazione percio’ vorrei confrontarmi su un tema che m sta un po’ stressando... io dovevo sposarmi a giugno ma abbiamo...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Ragazze bn sera...come vi state comportando nei confronti del viaggio di nozze?? Io ho prenotato per il Giappone e Maldive parto il 28 aprile....ma la situazione nei confronti di qst coronavirus non è...
Ragazze ho bisogno di un consiglio! Vorrei investire nell’acquisto di un paio di scarpe da sposa di Casadei o Jimmy Choo. Potete darmi consigli sulla vestibolità, qualità e comodità?😘
Buonasera ragazze! Che profumo indosserete il giorno del matrimonio? Io non so quale scegliere 😅❤️
Ciao ragazzi, chi come me ha dovuto fare tutto da se e ha dovuto chiedere un prestito in banca? È da più di un anno che organizziamo il matrimonio e da quando sono nata che lo sogno. Da quasi un anno...
Buonasera sposineeee.. oggi mi imbattevo per scegliere la musica durante la cerimonia nuziale.. non ho ancora iniziato il corso prematrimoniale, ma a me piaceva L idea di avere un violinista che...
Ciao a tutti i futuri sposi 😊 Mi sposo il 1 Ottobre in Sicilia, ho paura del clima, più che altro della pioggia, non riesco a decidere se fermare la cena sulla terrazza esterna o all'interno! Help,...
Buongiorno sposine, cerco qualche idea alternativa al lancio del riso. Io e il mio fm abbiamo scelto per la celebrazione delle nostre nozze una chiesa a me molto cara, tutelata dalle belle arti e...
Ragazze chi come me si sposa ad ottobre? A che punto siete? Speriamo in bel tempo 🤞
Cosa posso regalare alla mia damigella di 4 anni ?
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Ciao a tutti! Io e fm siamo di due città diverse. Abbiamo fatto le pubblicazioni nella mia città, e nello stesso giorno (il 1 Agosto) è stata inviata la documentazione tramite pec alla sua città...
Ciao ragazze, Chiedo il vostro aiuto per evitare gaffe sulle usanze del sud. Sono nata cresciuta al nord e mi sposerò in Puglia. Non è per fare distinzioni ma ogni paese ha le sue tradizioni e vorrei...
Ciao a tutte! Mi sposo quest' anno ad ottobre e sto cercando un' idea per i nomi delle tavole.. Il tema del matrimonio è l'autunno.. Voi sapete suggerirmi qualcosa?
Sono così emozionata.. che non mi sembra vero!!! solo -66 al grande giorno!!!
Ciao ragazzeeeeeeee, meno 3...9....4... giorniiiii.. e a voi quanti giorni mancano? VI ADOROOO.. UN BACIONE DA CHIARA UN SOGNO CHE SI REALIZZA
A - 42 la mia mamma mi ha lasciato dopo due anni e mezzo di lotta contro un bastato che l'ha portata via da me... Sono a pezzi...baciate e abbracciate sempre le vostre mamme che sono la cosa più...
Ragazze aiutatemi!!!! Leggo molte di voi che dall ansia del matrimonio dimagriscono... io sto già mangiando come un maiale!!!!!!! e mi sposo il 31 agosto dovrei perdere almeno 10/15 kg!!!!! Magari tre...
Buona Sera a tutte..... avete già scelto l'acconciatura per il matrimonio?? Io sto facendo allungare i capelli perché avevo fatto long Bob, guardando le foto trovo che le acconciature con i capelli...
Ragazze help! Secondo voi qual'è la migliore per fare un ingrandimento? Io non riesco a decidermi 🙈
Fotografi garanzie ANFM