'Roma', Roma · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta...
Ragazze, avete idea dei prezzi degli abiti Rosa Clarà?
E oggi sarebbe stato il nostro grande giorno abbiamo deciso comunque di ricordarlo così con un po di sarcasmo😅.... e ora aspettiamo fiduciosi il 2021 ❤❤❤❤
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ciao a tutte, È un post un po’ triste lo so ma è un piccolo sfogo cercando di star meglio! Avrei dovuto sposarmi domani..non posso fare a meno di pensare a quali emozioni avrei provato in questi...
Buona sera a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Sto cercando una location con chiesa annessa all'interno. Sapete consigliarmi qualcosa? Ovviamente con prezzi non tanto esosi. Diciamo dai 100 euro a...
Buonasera ragazze, oltre alla bomboniera farete anche i segnaposto?? Se la risposta è si cosa avete in mente...io ho molte idee confuse e non saprei cosa fare Se avete foto mettetele un bacio a tutte...
Ciao ragazze!! Stamani è arrivata la statuetta per la torta 😍😍😍 è bellissima!! E ci rappresenta in pieno 🤩 oltretutto è anche simpatica con la scritta “WEDFLIX” che ne pensate?
Ciao Spose buongiorno! Ho bisogno di un consiglio utile. Mi sposo il 28.05.21 e mi hanno che per i fiori, addobbi e bomboniere posso anche pensarci 3 mesi prima del matrimonio, ma io non ce la...
Ciao a tutte!il 20 giugno 2020 è alle porte e non credo di esser l'unica a aver scelto quella data per poi rimandare all'anno prossimo. Pensavo di essermene fatta una ragione ma ieri quando ho visto...
Ciao ragazze, ho bisogno di un sincero consiglio. Dovevo sposarmi ad agosto ma ho rimandato causa covid. Inizialmente ho scelto come nuova data il 14 ottobre 2021, però ci sto ripensando perché...
Ho bisogno del vostro aiuto!! Quando avevo scelto l'abito avevo deciso di far inserire delle maniche a 3/4 . Maniche che hanno lo stesso colore del mio incarnato e con qualche piccola applicazione che...
Ciao a tutte, vorrei tanto un consiglio sulla depilazio. Premessa: io sono una sorta di scimmia per quanto riguarda la quantita' di peli. Gambe, braccia, baffi e pure sotto al mento (che sono quelli...
Ciao a tutte. Mi sposo il 22.03.2021 e vorremmo fare Giappone + Maldive. Qualcuna ha consigli? Idealmente ci piacerebbe 2 settimane Giappone +1 settimana Maldive. Ho chiesto un po' di preventivi....
Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso? Il mio sarebbe 500.. Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? A me piacerebbero oro rosa..
Ciao spose, io avrei dovuto sposarmi domani, purtroppo non faccio che pensarci a come sarei dovuta sentirmi adesso, l’emozione , la gioia.. Volevo sapere voi che avete rimandato, come vi sentite...
Ciao ragazze ❤️ eccomi qui, sposa del 8 agosto 2020 al 31 luglio 2021.. Dai conosciamoci 🤩.. io sono Martina, e mi sposo di pomeriggio alle 16.30 a Valmontone, ed il ricevimento lo farò a...
Ragazze ciao a tutte.. Noi abbiamo POSTICIPATO il matrimonio dall'1 agosto 2020 al 15 luglio 2021.. Non per scelta nostra ma per questo maledetto virus... Premetto che per ogni sposa tipo me che dopo...
Ciao spose Oggi voglio sapere quale sarà l'accompagnamento musicale del vostro ingresso alla cerimonia. Opterete per la classica marcia nuziale o avete scelto altro?🎶 Votate e scrivete nei commenti su...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao spose del 1/8!!! Voi avete già trovato la chiesa?!! Io sto avendo un po’ di difficoltà perché molte ad agosto non celebrano matrimoni!!
Ciao Sposi, noi ci dovremmo sposare l'8 agosto in emilia romagna... quanti come noi? avete rimandato? noi abbiamo già tutto e vorremmo festeggiare...
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao Bride!su che costi si aggira su Roma un allestimento fiori che comprenda chiesa e Villa e accessori vari sposi,testimoni?
Ciao a tutte!indicativamente su che prezzi può girare un servizio fotografico e video?
Fotografi garanzie ANFM