Verona, Verona · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.318 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Ciao mi mostrate le vostre partecipazioni ? Le avete fatte voi o da un fornitore ? 😊🌸🥂
Ciao a tutti! La scorsa settimana abbiamo deciso di sposarci orientativamente questa estate! Dovremmo incominciare a organizzare prossima settimana C è qualcuno che sta organizzando il matrimonio così...
Anche se sempre 18 carati, abbiamo ricevuto preventivi da **** euro per fedi unoaerre e meno di 1000 per 18 carati generiche (es stroili)
Ciao ragazze!!! Stiamo aspettando le foto del matrimonio, saranno pronte tra 3 mesi... Intanto vi posto qualche foto del vestito, fiori, torta, cose personalizzate, bomboniere ecosolidali e tutto il...
Ciao sposine! Sono curiosa di vedere le acconciature che avete scelto per il vostro giorno! 🥰 Cosa ne pensate della mia?
Quale preferite per il bouquet?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Chiedo una curiosità e un info per quanto riguarda la musica della chiesa! Io mi sono informata e mi hanno detto che é consentita solo musica religiosa, con piano ed essendo che io...
Ciao ragazze , tra voi c'è qualche sposina che ha recentemente acquistato le scarpe dalla ditta artigiana "Studio Creazioni" ? Se si, potete raccontarmi la vostra esperienza ? A me piacerebbe questo...
Ragazze ma è così scandaloso fare un allestimento "basic" piuttosto uno carico e stra carico di fiori in chiesa?! Ok l'impatto scenografico ma fare sentire in difetto il cliente perché ha una visione...
Ciao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/tutte, vorrei un consiglio sto cercando un anello per una proposta ma non riesco a capire un diamante da mezzo carato quanto sia grande, ho cercato su vari siti ma non si capisce. C'è...
Buongiorno sposine! L'altro giorno ho provato delle scarpe, mi piacciono molto le trovo fini ed eleganti e soprattutto sono comode! Costano parecchio, questa è l'unica pecca... La considerando che...
Buongiorno sono stata invitata al matrimonio di mia cugina che però non conosco, ho scelto questo vestito ma non capisco se il colore è troppo vicino al bianco e se in qualche modo io possa sembrare...
Ciao a tutti dove vi sposerete? E cosa vi ha fatto innamorare della location che avete scelto?🏰
Che stile avrà o ha avuto il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ragazze, ci sposiamo a fine settembre in nord italia (Como) Secondo voi è meglio indossarlo un coprispalle? La cerimonia sarà alle 10.30, viste le temperature di questi giorni... voi che dite? E che...
Ciao a tutti, quali sono state le bomboniere che avete gradito maggiormente ricevere?✨️
Ciao a tutti! Ho ricevuto la proposta di matrimonio il 22 Luglio 2025, durante un viaggio in america. Abbiamo entrambi 29 anni e stiamo insieme da 9 anni. Abbiamo deciso di sposarci il 19 Ottobre...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutti, che tipo di decorazioni avete usato o userete?🫶 Se volete mettere qualche foto fate pure💫
Ciao a tutti! Oggi abbiamo ricevuto un invito ad un matrimonio che si terrà nei pressi di Trento....siamo rimasti abbastanza interdetti perché.. c'è il prezzo! 70,00€ a persona (15,00€ per il menu...
Buongiorno pensavamo di mettere le infradito per le ospiti, ci saranno 37 donne .. secondo voi devo mettere 37 paia di infradito anche se non le useranno tutte?
Io appena l'ho visto la mattina mi sono innamorata, lo stavo dimenticando a casa dall'agitazione ahahahhaha però alla fine qualcuno mi ha salvato da lontano mandandomi un messaggio che per pura...
Ecco la nostra come è stata 🙂 Era un millefoglie con crema chantilly e panna e all'interno mini gelatina ai frutti della passione+ frutta all'esterno
Sposine,com e andato il vostro giorno? Racconate un pò,vediamo le varie esperienze
Ciao a tutti/e🩷 mi è sorto un dubbio e vorrei capire un po’. Ho preparato le partecipazioni, devo ancora mandarle in stampa ma sinceramente il formato a6 mi sembra un po’ piccolino… (10,5x14,5) voi...
Avete creato i libretti della messa? Se no, perché? Io sono molto indecisa.
Perché hai scelto ""?
Finalmente sono arrivate anche le foto del fotografo che emozione vederle💖
Buongiorno a tutti che ne pensate delle damigelle grandi (adulte) che portano lungo la navata delle lavagnette con delle frasi da dedicare al fm?
Una tuta di Marella come questa va bene per un matrimonio di Luglio in Puglia o sembra troppo bianca? Preciso che la base è in realtà beige
Perché hai scelto ""?
Ragazze che musica avete scelto o pensate di scegliere per la vostra entrata in chiesa?
Ciao sposine 🥰🌸 mi consigliate una truccatrice in veneto onesta ? Io sono di Treviso , ho fatto dei preventivi ma chiedono una follia … Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM