Genova, Genova · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
A quante di voi chiedono continuamente se siete incinte? A me almeno 1 persona al giorno me lo chiede, inoltre mi fissano la pancia di continuo. Perché una non può voler aspettare un po'? 😂
Buongiorno ragazze! Ho fatto le beta martedì a tre giorni di ritardo sono 225. Non ho ancora sentito la ginecologa chi è più esperta cosa ne pensa?
Ciao a tutte! Il ginecologo mi ha consigliato di assumere acido folico 5 mg già un mese prima dell'inizio della ricerca. Volevo sapere se l'esenzione M00 si può usare sull'acido folico oppure se mi...
Buongiorno ragazze sono nel 3°mese di gravidanza precisamente sono a 9+5, e pensavo se è già il momento di utilizzare una crema antismagliature sulla pancia... Voi quando avete iniziato a metterla e...
Ragazze io sono all'ottavo tentativo... E mi sento super scoraggiata. Sono circondata da amiche e colleghe incinte o con figli piccoli avuti con una facilità assurda... Per me invece ogni mese è una...
Ciao ragazze! Oggi la nostra sirenetta ha deciso di girarsi finalmente e mettersi in posizione! Peccato che per far questo mi abbia fatto passare più di un'ora con dolori e contrazioni e ho fatto così...
Una preghiera per te, che sei volato via troppo presto. Eri solo pochi millimetri, per me eri il mondo. Ora brilla, splendi sempre. E dal cielo dacci la forza di sperare in un arcobaleno 💙❤
Cosa comprare e che marche?! X la cura Dell ombelico oltre le garze cosa serve?
Ciao ragazze, vi scrivo dall'ospedale (problema di blocco urinario, al terzo giorno di degenza sembra essersi risolto, speriamo...) Ne approfitto per chiacchierare un po'di un argomento che mi sta...
Buongiorno ragazze, Ma voi quando avete capito di diventare mamme avevate 2 contratti a tempo indeterminato una casa di proprietà e tutto pronto o non era come si dice ' tutto perfetto'?? La mia paura...
Ragazze ma i vostri piccoli si svegliano ogni 3 ore x mangiare?la mia ha 1 mese.la allatto al seno e a volte fa passare anche 5 ore tra una poppata e l altra.ad un corso preparto l l'ostetrica ha...
Mamme Che marca di smalto mi consigliate x essere idoneo con la gravidanza?!
Salve sono nuova e vorrei chiedere se una linea leggermente visibile possa essere positivo oppure e solo data dalla possibilità dei prodotti che hanno la linea all’ interno pronto per scurirsi....
Ciao mamme, future mamme e non ❤ Come si legge dal titolo, ho scelto la madrina sbagliata per mia figlia. Purtroppo il mio compagno ed io ci siamo lasciati travolgere dalle emozioni di questa mia...
Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del...
Ciao ragazze! Una domanda : ma voi dopo quanto tempo dal positivi avete fatto le beta (se le avete fatte!) Ma sono necessarie? Io ho paura di farmi solo venire l'ansia! Inoltre, nelle foto postate da...
Ciao ragazze.. volevo chiedervi a quante settimane sono nati i vostri piccini? Io sono a 35+1 e la bimba spinge molto .. la ginecologa dell'ospedale ha detto che secondo lei nasce prima del tempo...
Ciao! Stasera vi scrivo riguardo agli orari per un bimbo di un anno. Mio figlio ha compiuto un anno il 10 settembre e ancora adesso per alcune cose è difficile dargli un orario abbastanza normale. Mi...
Giada ha 9 mesi, pesa 7 kg ed è lunga 74 cm....in macchina sta ancora nell'ovetto ma noto che inizia a stare scomoda, non tanto in larghezza, quanto in lunghezza. Quando avete messo i vostri bambini...
Buongiorno ragazze.. ho bisogno di voi.. mi sto scervellando per capire come organizzarci.. abbiamo preso il Trio Inglesina trilogy che ha la base da tenere in casa x appoggiare la navicella così da...
Salve a tutte,sono un po' felice e poi mi sento crollare il mondo addosso,vi spiego meglio,ho avuto l'ultimo ciclo il4agosto l'8 settembre Faccio il test positivo,gg dopo quello dell'urina...
Ciao a tutte, ho bisogno di sfogarmi un po' perché mi sento incapace di gestire la mia bimba di 4mesi appena fatti... lei è nata piccola, sga, e sta recuperando peso bene ma io faccio davvero fatica...
Salve a tutte ragazze❤️secondi voi quale di qst vestiti potrei indossare x il battesimo di mia figlia a dicembre? Ovviamente x quelli senza maniche opterei x una giacca e il cappotto di sopra. PS ne...
Dopo un anno e mezzo di preparativi, abbiamo vissuto il nostro giorno speciale al massimo... La nostra luna di miele è stata fantastica e ci ha portato il dono più bello della nostra vita... Il 6...
Secondo voi, a parità di possibilità, è più giusto che ad aiutare col nipote sia la nonna materna o quella paterna? O è giusto che lo facciano entrambe al 50%?
Ciao ragazze tra pochi giorni chiameremo i padrini di Nicole. Faremo finta di trasmettere un video di lei che ride e fa gorgheggi divertenti, collegando il cell alla tv, e alla fine ci aggiungeremo la...
Ciao ragazze, spero di non arrivare a fare i monitoraggi (da me si iniziano una volta superata la dpp) ma giusto oggi mi chiedevo se sarà il caso di andare sola.. Mi spiego meglio, io sto benone, ho...
In attesa del freddo..come vi state premurando nelle ore notturne a coprire i vostri figli!?soprattutto quelli più grandicelli come mio figlio che ormai si gira con normalità nel letto!?Geremia non...
Salve, poco fa ho fatto una rampa di scale, quando sono arrivata in cima però ho avvertito indurimento di pancia e dolori simil mestruali.. è normale o mi devo preoccupare?
ciao ragazze.. Ho iniziato a comprare qualcosa x la mia seconda principessina. Le tutine le avevo prese già qualche giorno fa, il biberon invece è l'acquisto del giorno Mancano ancora tante cose......
Buona domenica a tutte voi... Mi è venuto da riflettere sul fatto che come in tutte le cose anche per rimanere incinta ci vuole fortuna! Ovvio che la fortuna non serve se si hanno problemi accertati,...
Ciao ragazze, difficilmente apro topic ma oggi ho proprio bisogno di confrontarmi con voi su una questione spinosa che ultimamente occupa in modo costante i miei pensieri, ovvero il lavoro. A giugno...
Fotografi garanzie ANFM