Bologna, Bologna · Da Gennaio 2020
💁🏻♀️Sono Donna, Moglie e Mamma. Ho 27 anni, e sono mamma da 8 anni e mezzo, attualmente alla ricerca di un fratellino o una sorellina per il nostro... Visualizza altro
💁🏻♀️Sono Donna, Moglie e Mamma. Ho 27 anni, e sono mamma da 8 anni e mezzo, attualmente alla ricerca di un fratellino o una sorellina per il nostro tornado ❤️🍀
- Sposa Saggia
- 1.703 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2014
Domanda forse stupida ma a me ancora poco chiara, la fase Luteale è sempre la stessa? So che può variare dai 10 ai 16 giorni per ogni donna. Ma ognuna ha la sua fase sempre fissa?
Apro questo topic sperando di non esserci ❤️ Adoro questo forum e spero di vedere tanti positivi per quest’estate 🤞🤞🤞 Mai mollare
Ragazze voi la prendete? per me è il primo mese in cui la prendo seriamente ed ho avuto un calo assurdo sotto la coverline nel 5po.. E' normale? E' un calo di progesterone? Ditemi la vostra, leggendo...
Buongiorno ragazze per le esperte di stick e soprattutto di clearblue viola! Quando si ha faccina fissa si ovula sempre? O c’è possibilità di averla ma di non ovulare?
Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVI💛💚💛💚💛 È IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in più.. Spero prestissimo arriva il mio...
Buon pomeriggio a tutte sposine, stavo per comprare conceive plus fino a quando documentandomi su YouTube ho visto che molte mamme americane hanno usato con successo Pre-Seed e guardando la scatola...
Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del...
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buongiorno eccomi di nuovo!! Volevo chiedere a chi misura la tb, a voi come sale la tb dopo l’ovulazione??? Nel mio caso era sceso a 36.00 nel ovulazione poi giorno dopo 36.5 poi sta aumentando di un...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci...
Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga...
Adesso vi farò una domanda strana.. ci tengo a precisare che questa cosa mi è stata riferita..e mi sembra un po' bislacca. Si può ovulare i primissimi giorni di ciclo? Nel senso.. quando si ha ancora...
Ragazze ecco il test, vediamo se qualcuna mi può schiarire le idee.
Buongiorno a tutte future mamme e mamme... Sono a 28+0 . Ieri sera Giusto per dare un bellissimo inizio all' anno sono stata al pronto soccorso.. avevo dalla sera precedente delle perdite molto molto...
Ciao ragazze, sono mamma di una meraviglia di 5 mesi e prima di lei ero super convinta di volere tre figli perché arrivando da una famiglia in cui i figli unici non sono contemplati non avrei voluto...
Ciao, che cosa state usando per sgonfiare le caviglie e i piedi? Sono a 24 settimane, bevo tanto, vado in piscina. Ma stamattina mi sono svegliata con caviglie e piedi gonfi
Ciao, sono al 12 po e nel canadese di gravidanza c’è una leggera linea... secondo voi è una ghost?!
Ragazze oggi ho azzardato un test di gravidanza, risultato positivo, sono solo al 6po ho una mega paura di falsi positivi.. mi raccontate un po' di vostre esperienze con Stick gravidanza, da...
Non avrei mai voluto fare qst topic... inizio con il ringraziare tutte voi...x le vostre parole,le vostre preghiere...i vostri abbracci seppur virtuali sono sempre arrivati e serviti... Il mio Davide...
Ciao a tutti. Premetto che a causa dell'ovaio policistico e di un ciclo quasi assente per l'interruzione delle pillola anticoncezionale a giugno dopo un periodo molto lungo non mi aspetto niente. Ma...
Ciao ragazze volevo fare una domanda a voi dopo quanti tentativi siete riuscite a rimanere incinta? Sto provando da qualche mese ed oggi l ennesima delusione mi è arrivato il ciclo. volevo sapere un...
È il primo mese che li uso ma non ci sto capendo niente....
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel...
Buongiorno a tutte, c'è qualcuna che ha trovato fondamento sulla teoria della luna e il concepimento avvenuto in luna crescente/nuova e quindi indovinato il sesso del nascituro?? Tutte teorie...
Ciao ragazze, vi spiego la mia situazione. Ho 35 anni e sono felicemente sposata da due anni. Premetto che adoro i bambini. Amo viaggiare, l'arte, i concerti, mangiare cibi etnici, ho l'entusiasmo di...
Ciao a tutte ho 26 anni sono due anni che provo a rimanere incinta ma niente... La mia ginecologa mi ha dato folatex però ho saputo che esiste chirofol 500 che aiuta a rimanere incinte qualcuno l ha...
Fotografi garanzie ANFM