Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
- Super Sposa
- 3.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Ciao a tutti! Avremo circa 15 giorni per la luna di miele e partiremo subito dopo le nozze.. circa il 16 agosto 2023. Cosa ci consigliate di fare? Graziee
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte, io e il mio futuro marito, ci sposiamo il 15 ottobre,e il 18 ottobre,partiamo per il viaggio di nozze ,da Catania , andremo a Venezia per 3 giorni e altri 3 giorni a Roma ,ma il dilemma...
Salve a tutte, mi sposerò con rito civile direttamente in location dove ci sarà il ricevimento, come dovrei comportarmi con l'annuncio? Ovvero per quelle persone che solitamente si invitano a venire...
Che rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Scusate ma ho bisogno di un momento sfogo e spero tanto di poter trovare qualcuno nella mia stessa situazione Ho iniziato a girare li atelier per trovare il mio abito.Inizialmente ero...
Sposine oggi ma è venuto un dubbio. Farò rito civile in location. Mi accompagnerà mio padre ma...una volta arrivata che devo fare? Chi devo salutare? Devo baciare lo sposo sulle guance o anche suocera...
Questa è una domanda strana, lo dico subito. Ma uno dei miei crucci è questo: la chiesa in cui mi sposo ha una navata di 52 metri, in pratica non finisce più 😂 Mi sono cronometrata varie volte,...
Perché hai scelto ""?
Purtroppo tra conferme e disdette ho paura che saremo 40 invitati al nostro Matrimonio e leggo in alcune location partono da 50 persone secondo voi sarà un problema? Qualcuno come me si è sposato con...
Spose, ho bisogno di un vostro consiglio 😁 Tra queste tre bomboniere, quale vi piace di più ?? ( Personalmente trovo le bottiglie con i risotti misti un idea molto carina 😊 ) ma anche le altre due mi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho fatto varie visite a studi di fotografi ed i prezzi mi hanno un po’ scioccata. Voi quanto spenderete per il servizio foto e video?
Perché hai scelto ""?
Ciao care sposine … purtroppo soffro di herpes labiale .🥲quando sono stressata il labbro mi si riempie e temo che questo accada nella settimana del mio matrimonio 😭😭😭avete consigli in merito ??😢😢😢
Ma secondo voi il ritardo della sposa deve essere…
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa se fare i coni o i sacchetti porta riso
Perché hai scelto ""?
Ragazze ma secondo voi come ci si comporta quando sul ristorante gli invitati vi daranno le buste? Si aprono davanti a loro o no? Io per esempio alla promessa quando mi hanno fatto dei regali non ho...
Ragazze non trovo (ancora) le scarpe per il matrimonio...!!! La stagione dei sandali ancora non é cominciata, ma mi servono per definire orlo del vestito... Uffa... Ho trovato solo qualcosa tramite...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze/i.. Come va?e lo sclero per i preparativi? Allora la domanda è: dato che io ci tengo molto ai parenti che non ho più, vorrei integrare anche loro nel mio matrimonio, per ricordarli e...
Perché hai scelto ""?
Avrete/avete avuto il cake topper? Io sono molto indecisa, non la vedo una cosa necessaria e la maggior parte di quelli che vedo in giro non incontra il mio gusto. E se faccio senza? Uscitemi i...
Perché hai scelto ""?
Ciao amiche! Sono un po' in crisi perché mi sposo con rito civile in comune la mattina dell'evento e nel pomeriggio andremo in location con rito simbolico. Per evitare di rovinare l'effetto sorpresa...
La mia domanda potrà sembrare assurda perché mi rendo conto che solitamente gli sposi, dopo la cerimonia, vadano in giro a scattare foto e che solo dopo arrivino alla location accolti dagli invitati....
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!! Ho bisogno di un consiglio, siccome nel rito civile non é obbligatorio fare lo scambio delle fedi, pensavo di andare con il mio fidanzato sul Gianicolo (sono di Roma, per chi non...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Ci siamo sposati dopo aver rimandato di un anno il nostro matrimonio a causa della pandemia. Dopo le nozze siamo riusciti a concederci solo una breve fuga di tre giorni ad Amsterdam....
Altro post, questa volta sulle bomboniere. Le nostre bomboniere saranno dei libri. Secondo voi qual è il modo più carino di allestire l'angolo delle bomboniere? Ho pensato di portare nell'agriturismo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze, volevo sapere voi quanti invitati avete ? Perché a me non sono tantissimi e ne sto facendo un problema 😭
Buona sera a tutte! Noi abbiamo deciso di sposarci prima con il rito civile e lo stretto necessario (noi e i testimoni) e poi qualche mese dopo faremo il rito religioso con tutti gli invitati la festa...
Ciao ragazze... Scrivo per sapere se qualcuna di voi ha avuto esperienze con gli abiti Asos. Ho dato un' occhiata al sito e ne ho trovati alcuni davvero molto belli a prezzi accessibili. Ho due...
Ciao sposine, sapete quanto tempo deve passare dopo la firma in comune dal rito simbolico?
Fotografi garanzie ANFM