'Casatenovo', Lecco · Da Settembre 2020
- Super Sposa
- 2.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Ciao a tutt*! Io sposerò nel 2023, possibilmente a settembre. Non ho ancora iniziato con i preparativi, da un lato mi sembra troppo presto, dall’altro leggo di spose di quell’anno che già si stanno...
Ciaooo! Chi come me si sposerà sabato 28 agosto?? 😍 come state? Inizia a farsi sentire l'ansia 🤣
Sposine. Ma come avete fatto a scegliere una data. Io con questo COVID sono indecisa se farlo nel 2022 oppure 2023 🙈
Ciao ragazze e ragazzi, a settembre avremo il matrimonio di una coppia di amici che però non sono diciamo amici stretti anzi, diciamo più amici degli amici. (Credo ci abbiano invitato più per...
Scusate, domanda sicuramente stupida, ma la siae va pagata dagli sposi o dai proprietari della location?
Ciao sposine una domanda x voi chi di voi ha scelto Villa mattioli si trova a lesmo MB e per i menù da mettere sul tavolo li hanno fatti loro ho avete pensato voi a stamparli???
-6 e tanta ansia!!! Chi come me è agli sgoccioli e può tranquillizzarmi?
Buongiorno sposine dove potremmo andare in viaggio di nozze tenendo conto delle possibili restrizioni? ☺️
Ciao! Qualcuno ha un BUON consiglio per nascondere un tatuaggio ma per davvero e per ore?? Grazie mille e tanta fortuna a chi mi aiuterà 😩
Ciao a tutte Chi come me si sposa il 29 agosto 2021 Come state messe con l organizzazione ? Inizia a salire l’agitazione ?
Salve a tutte ragazze, Scrivo questo post con la speranza di sentirmi meno sola , mancano 48 gg e ultimamente sto avendo incubi notturni , che ovviamente al risveglio mi fanno stare nervosa e ansia...
Vi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, Devo recarmi in curia per cambiare diocesi, il mio matrimonio è il 21 giugno 2021. Ieri il mio parroco mi ha consegnato una busta sigillata da consegnare in curia previo...
Ciao spose secondo voi addio al celibato/nubilato insieme o separati ???
Ragazze chiedo supporto morale...cioè ancora non si parla di abolizione coprifuoco....mi sposo il 21 Agosto ma a cena! I fornitori coincidono tutti per la cena...non so veramente cosa...
Ciao ragazzi ho dovuto rimandare il matrimonio dal 15 maggio al 14 agosto volevo sapere chi come me si sposerà in quella data o in quel mese e come state affrontato da questione caldo 😀
Ciao ragazze io mi sarei dovuta sposare il 30 maggio ma vista la situazione 99% sposteremo a fine luglio! Solo che il mio abito è a maniche lunghe secondo voi sarò ridicola oltre che morta di caldo?😂 ...
Salve a tutte sposine come siete messi con i preparativi a che punto siete???ha me manca il menu le musiche al ristorante e basta carte burocratiche fatte per fortuna...ma sposine siete...
Ciao ragazze una curiosità! Per chi fa l’aperitivo a buffet prima della cena, quanto durerà più o meno!? O per chi si è già spostato quanto l’ha fatto durare??
CIAOOO sposinee avete gia' prenotato la data per il comune ? noi ci sposiamo ad agosto ( incrociamo le dite ) eh non sappiamo se dobbiamo gia' muoverci per il comune oppure no !! voi cosa ne pensate...
Ciao a tutte sposine Un aiutino...ho scelto un velo con il bordo di pizzo e con la calata... Secondo voi lo posso mettere con questa acconciatura? Mi piace molto questa acconciatura ma mi sa che il...
Ciao future spose! Ho un dubbio... sposa con il velo o senza? Terrò i capelli sciolti e non so se mettere il velo... Pareri?
Buongiorno! Abbiamo serenamente deciso di rimandare il matrimonio alla fine dell'estate, ma la location ha solo due date disponibili: 22 Agosto oppure 19 Settembre. Chiedo a voi un'opinione su quale...
Ciao a tutte ragazze 😊 Domanda di oggi: secondo voi, wedding planner si o no?
Ciao ragazze! Ieri abbiamo visto delle auto d’epoca per il matrimonio e ci piaceva la Morgan 4/4 (vi allego foto). Ho paura però che salendo e scendendo dall’auto si sporchi il vestito anche perché la...
Ragazze basta demoralizzarci con il COVID, vogliamo ricordare come è stata fatta la proposta??? A me era il 25 dicembre 2019 ed è stato il primo Natale passato con i miei genitori e i miei suoceri...
Maggio si avvicina e Volevo fare qualcosa ma non so nemmeno se le mie amiche stanno pensando di organizzare un uscita insieme.... 😔 Secondo voi cosa si può fare in questo periodo? Idee
Fotografi garanzie ANFM