Roma, Roma · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
31Ragazze, schiaritemi Ie idee! Detesto il mio naso,ho realizzato che la mia acconciatura sarà un raccolto o semi raccolto, cosa che metterà ancora più in evidenza il mio difetto. Sono 2 mesi che giro...
Ciao a tutte ragazze!!Vorrei iniziare a prendere i ventagli per il giorno del matrimonio...Mi piacciono i classici bianchi e con la struttura in legno.Su aliexperss ci sono sia semplici che con il...
Su che basi avete scelto i vostri testimoni di nozze? 😥 Io attualmente ne ho solo una. L'altro/a proprio non la/lo trovo. Dei familiari, (purtroppo!), ritengo che nessuno meriti di svolgere questo...
Ragazze buongiorno! Il titolo del messaggio parla chiaro, riuniamoci e andiamo a Roma. Hanno stancato, soprattutto a quelle che hanno rimandato dall'anno scorso e io sono una di quelle! Quindi, se ci...
Ciao a tutte, partendo dal presupposto che questa situazione mi fa venire l’ansia ma mi impegno per essere positiva e tranquilla, ma dato questo stato di emergenza fino al 31 Luglio io mi chiedo: ma...
Sono arrivata al punto che farei un appello a Chiara Ferragli com'era successo con i vaccini che l'hanno ascoltata 😂 magari ci fa da portavoce e ci fanno sapere una volta per tutte una data per...
Buongiorno care sposine! Dopo tantissimi giorni di assenza qui, tra casa nuova e lavoro, in queste sere mi sono dedicata ai miei segnaposto e volevo farveli vedere a lavoro ultimato! Spero vi...
Lo so, probabilmente tutte come me non dormite la notte per questa situazione, ma non fasciamoci la testa prima del 26 aprile. Si faranno concerti a giugno, ci saranno gli europei, magari il...
Sposine care ma quanto era bello il 2019 ? Ho visto matrimoni stupendi e non vedevo l’ora Che arrivasse il 2020 per vivercelo anche noiii .... Ma siamo arrivati al 2021 e non si prende pista su come...
Sono disperata. Nella bozza del decreto legge confermano il coprifuoco 22-05 e il decreto ha valore fino al 31 luglio. Purtroppo la mia location non mi consente di accedere prima delle 18.15 quindi...
Scusate ma solamente io non sono fiduciosa?cioè si parla di certificazione verde per potersi spostare tra zone rosse o arancioni...coprifuoco ancora fino alle 22 e a quanto pare tutto questo fino al...
Quindi è ufficiale che per il protocollo dovremo aspettare il 26?io non ci sto capendo più niente!chi dice 21 chi 26.....avete notizie “certe” al riguardo?
Ragazze, in questo periodo è come stare su delle montagne russe emotive... come penso tutte voi passo da entusiasmo a mille a depressione totale.. ora sono molto giù perché praticamente quasi tutti...
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ciao ragazze, Io e il mio fm siamo in contrasto sulla bomboniera del matrimonio. A me piacerebbe una bottiglia di vino moscato chiamato proprio il vino dell’amore, con confezione con le rose(il...
Ciao ragazze ho un grande dilemma. A me piacerebbe molto il Maggiolone d'epoca come auto ma mio padre dice che secondo lui il mio abito non entra 😅 secondo voi? Qualcuna che ha sposato con una gonna...
Buongiorno ragazze! Abito in Mikado... primi di luglio.. cerimonia in villa.. scarpe come??? Aperte o chiuse? Non riesco a capire... molti dicono scarpe chiuse a prescindere perché con le aperte si...
Ciao a tutte, sono nuova nella community...é il primo messaggio che scrivo... Volevo una info/consiglio: parecchio tempo fa in una puntata del famoso programma Wedding Planner con Enzo Miccio su Real...
Sarà un topic scritto e riscritto, ma non posso cercare tra i milioni di topic... nel 2020 dove sono i negozi scarpe sposa a Roma?? Dove?? Assurdo! Non trovo niente
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ciao a tutti/e, Avete avuto notizie dai fornitori e dalle sale ricevimenti? La mia sala (Puglia) mi ha consigliato a fine febbraio una data "CUSCINETTO" ..... Quindi ne ho una ad aprile e una a...
Finalmente ho dato una bella sistemata alle mie sopracciglia così per il mio grande giorno saranno perfette!! 🤩🤩 Scusate per l’occhio un po’ più aperto ma sono uscita da poco da una paresi facciale e...
Buongiorno ragazze! Chi ha un bravo fotografo, professionale soprattutto, da suggerirmi su Roma? Grazie
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Ciao! una domanda: avete idea di che costi possa avere una sarta per fare alcune modifiche/aggiunte all'abito sposa? Vi spiego: ho trovato inaspettatamente il mio abito in una città molto lontana da...
Ragazze vi mando questa frase per davi coraggio..e per dire a tutte voi che noi saremo spose speciale perché avremo lottato per il nostro sogno e ci riusciremo a realizzarlo,non importa come ma ci...
Sicuramente è un argomento letto e riletto ma l’ansia sarà alle stelle per tutte noi...! Che pensieri avete sui matrimoni nell’estate 2021? Io spererei che almeno non c saranno restrizioni ... come x...
Fotografi garanzie ANFM