Anagni, Frosinone · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Che ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Perché hai scelto ""?
La prima notte di nozze dove la passerete?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
Perché hai scelto ""?
Amiche vi comunico che esiste un credito di imposta pari al 25% per le spese sostenute per il matrimonio (modalità tracciata) fino ad un massimo di euro 25.000,00 della spese complessiva per cerimonie...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno. Mi piacerebbe indossare questo vestito ad un matrimonio. Ma sono molto confusa sul colore. Non vorrei essere ridicola con questo vestito visto che ha una base bianca. Cosa mi...
Perché hai scelto ""?
Ciao carissime spose🥰sabato questo fm ed io ritireremo le fedi. Ci sposeremo l'anno prossimo. Voi la fareste subito l'incisione o no? Votateeee
Perché hai scelto ""?
Il mio matrimonio sarà con rito civile nel giardino del ristorante. Se io consegno le partecipazioni, potrebbe capitare che qualcuno si presenti per la breve cerimonia e poi potrebbe essere...
Si parla sempre dei preparativi che vengono avviati con mesi o anni di anticipo. Io sto facendo tutto con molta calma ed il tempo non mi manca. Cosa succederà negli ultimi 15-10-7 giorni dal...
Vediamo se almeno questa volta c’è un po’ di chiarezza.. perché veramente ad oggi non si è capito più nulla al riguardo anzi c’è veramente uno schifo.
Ciao SPOSINEE! Oggi abbiamo superato per un pelo l'esame dei nubendi. Non sapevo esistesse questo esame. Sono entrata nel panico. Soprattutto una domanda mi ha fatto rischiare di non avare la...
Io è il mio ragazzo abbiamo sin da subito capito che avremmo trascorso la vita insieme e adesso vogliamo concretizzare questo sogno ma mi chiedo quanto tempo ci si mette per poter organizzare un...
Ciao a tutti! Per caso ci sono spose /i di giugno 2021? Volevo chiedervi come vi state muovendo, se sapete quali sono le direttive.. Io non ci capisco più nulla! La data si avvicina ma non capisco se...
Salve a tutte .... causa covid il mio matrimonio di quest’anno lo sto spostando al 2022 e l’unica data disponibile è il 2 giugno .... essendo giornata di festa , che dite di fare ? Chi si è sposata in...
Ciao ragazze l'ambiente è un tema caro a tutti noi. Nel mio piccolo cerco di fare del mio meglio per rispettarlo, e , anche per il matrimonio ho voluto insieme al mio fm fare così. Abbiamo quindi...
Ciao a tutte brides, sono una sposina del 23/07/2021 che si sposa di pomeriggio e farà un ricevimento serale. Chi come me? Come vi state organizzando per il coprifuoco?
Ciao a tutte future sposine!!! Sono nuova qui😅 Chi come me dovrebbe sposarsi PER CENA (io teoricamente l 11 luglio) e non sa cosa deve fare per la questione del coprifuoco?! 😅 In questi giorni si sta...
Http://www.regioni.it/home/linee-guida-per-ripresa-attivita-economiche-e-sociali-2773/ Ragazziiiiiiii... Lo ha condiviso Serena Ranieri ed è ciò che si è discusso oggi nella Conferenza.. Andrà al...
Ciao ragazze, io sono sempre decise se rimandare a luglio o rimanere il 29 maggio. Nel frattempo pensavo....ci sono cose carine che si possono fare con e per gli invitati nel caso sia vietato ogni...
Salve , sono una futura sposa anno 2023, Secondo voi quanto tempo prima posso iniziare a vedere il ristorante? Premetto che abbiamo già una data in mente , e nella mia zona alcuni ristoranti sono...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ex sposa 2020..dovrei sposare il 21 maggio 2021..ma ancora non so nulla.. Voi sapete qualcosa in più
25 luglio dovrei sposarmi. Non so se ridere per sdrammatizzare o rimandare anche questa volta. Fare il ricevimento all’aperto?!?!!? Ma voi ve lo vedete un matrimonio così? Con soli 40 gradi all’ombra...
Ciao ragazze, oggi ho ricevuto la brutta notizia ke la mia location è bloccata per quanto riguarda i ricevimenti fino al 10 maggio, poiché la sicilia è in zona arancione, ed io sposando i il 4 non...
Buongiorno a tutte, c’è qualcuno di voi che si sposa il 6 giugno?? Io per via di questo ultimo decreto sono stata costretta a spostare tutto alla mattina, cerimonia e pranzo, ma quando ho chiesto al...
Buongiorno a tutte ragazze io mio sposo il 26 giugno del 2021, ieri ( cioè 23 aprile) sono stata al comune per fare richiesta delle pubblicazioni.. La signora mi ha detto che eravamo fuori tempo...
Spose di giugno... e ora? Noi vorremmo mantenere tutto invariato con matrimonio di pomeriggio, come vi state organizzando?
Credo che dovrò rimandare il matrimonio previsto per i primi di giugno a causa delle troppe incognite su coprifuoco, colori delle regioni, spostamenti, verifiche ogni 15 giorni... Come vi siete...
Sono arrabbiata nera!! Questa cosa della revisione ogni 15 giorni poi è assurda Perchè loro pensano che uno possa organizzare il proprio matrimonio, inviti, ecc... in 15 giorni!!!!???? Era più sensato...
Ciao mie care! Io mi sposo il 30 Giugno e sono nel pallone! Ho provato a spostare tutto alla mattina, ma la sala è impegnata a pranzo! Non voglio rinviare, ma ho una grande paura! Spero che la...
Fotografi garanzie ANFM