Oristano, Oristano · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 532 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Ciao ragazze. Che bello tornare a scrivere dopo un po di tempo che mancavo dal forum. Vi scrivo però perché ho bisogno di una parola di conforto. Come leggete dal titolo sono circondata da amiche in...
Ciao ragazze ho 25 anni e io e mio marito siamo al primo tentativo per cercare un bambino.. non ho ancora finito il periodo fertile quindi manca ancora un po per scoprire la verità! Comunque non so se...
Salve ragazze,ma voi come fate dormire i piccoli:di lato oppure a pancia in su?io di lato ma una mia amica dice che è poco sicuro e che invece a pancia in su è la posizione più corretta...grazie a...
Leggevo il forum future mamme da un bel po. Così dopo il matrimonio abbiamo cominciato a provare ad avere un bimbo. Primo mese. Primo tentativo. Prime attese e ansie.. BAM una macchia rosa.. leggo su...
Salve a tutte mammine e future mamme nell'ultima visita che abbiamo fatto la ginecologa a visto che il collo dell'utero è accorciato e mi ha dato massimo riposo se prima mi potevo alzare adesso letto...
Ho fatto il test poco fa ! Non compariva niente e l'avevo lasciato sul letto! Ma poi lo riprendo e intravedo quella linea leggerissima ! Voi che dite ????????ci vedo doppio???
Ciao mamme! In questa quinta giornata di riposo (che poi io a casa secondo me va sempre a finire che mi muovo di più che al lavoro. . Ma questo è un altro discorso! ) sto cercando di evitare troppe...
Ciao formino, oggi la mia domanda va a voi che siete già incinte o ci siete già passate. Ieri è venuta una nostra amica a cena, incinta di sei mesi.. mentre parlavamo io intanto preparavo la cena. ....
Ciao a tutte, per chi mi conosce già spero di diventate una futura mamma come voi molto presto! Sono una ragazza giovanissima (20 anni e marito 27) per chi mi vuole conoscere può guardare il mio...
Buongiorno a tutte! Questa mattina ho fatto il test di gravidanza e mi è uscita una linea marcata e una debolissima.. Si vede quasi in controluce... Ma c'è!! È positivo o è solo una mia allucinazione?...
Ragazze .... il mio bimbo ha deciso di farmi impazzire. O meglio... lui è forte e cresce.... sono io che ho mille problemi e temo per lui. Non posso mai stare tranquilla. Avevo iniziato il terzo mese...
Salve ragazze sn avvilita, oggi siamo andati da un'esperto per la fertilità e detta in maniera breve sarà difficile che io possa avere figli.. Sn a pezzi aiutatemi vi prego
Ciao ragazze, come sapete la mia Nicole ha 6mesi e oggi ho iniziato lo svezzamento con il salato cioè crema di riso fatta con brodo vegetale, olio e omogeneizzato di carne, ho iniziato con il...
Ehi girls, La gravidanza è probabilmente uno dei periodi più belli della nostra vita, si vivono talmente tante emozioni, il nostro corpo cambia, l'unione con il nostro partner/marito si rafforza......
Presa dall ansia ho fatto un test di ovulazione visto che a quest'ora del pomeriggio farl9 di gravidanza sarebbe stato inutile..domani sarebbero 28 gg quindi x un ciclo normale giornata di...
Ciao a tutte cm va? Stanotte ho fatto un bel sogno, ho sognato ke il test di gravidanza risultava positivo, aveva una linea nn molto marcata ed io emozionata chiedevo a nn so chi se lo fosse...ke bel...
Ciao! Ci sposeremo ad agosto 2016 ed abbiamo deciso di avere un bimbo prima del matrimonio, fregandocene della linea e del fatto che avremo (speriamo) un neonatino in viaggio di nozze..quindi abbiamo...
Ieri pomeriggio sono andata a prenatal a prendere l'occorrente per la valigia (anche se presto, visto il trasloco prossimo, voglio diluire spese e impegni!)... non ho preso neanche tutto l'occorrente...
Ciao ragazze...per chi le ha avute, sapete dirmi come si presentano e quanto durano solitamente???io da ieri mattina ho perdite sul marrone, a volte anche molto scuro e un po filamentose...ma solo...
Il titolo dice tutto da sé, in previsione di una cicogna, mi chiedevo quando sarebbe meglio dirlo ai genitori, qualche giorno dopo il test o dopo qualche settimana? Qualcuna ha avuto un modo carino...
Ciao ragazze, in questi giorni c è un' afa pazzesca e tutti stiamo patendo ed io ovviamente penso al mio piccino di 5 mesi...suda tantissimo, è nervoso, non riesce a riposare tranquillo....
Ciao ragazze! Sono qui per chiedervi un ulteriore consiglio! Voi l'avete preso il cuscino per l'allattamento? È comodo? Io vorrei prenderlo, perché penso sia una grandissima comodità Poggiarlo sulle...
Ciao ragazze volevo un consiglio da voi mia cugina... be la cugina del mio fidanzato... però è come se fosse anche la mia ha avuto da poco una bambina e così anche due amiche di famiglia... Pensavo di...
Finalmente dal 18/6 Diego e Tommaso sono tra noi.. È stata un'esperienza fortissima sotto tutti i punti di vista, ho avuto un parto naturale con un'ostetrica a dir poco divina e i nostri bambini erano...
Buongiorno. Un breve messaggio per raccontare anche a voi la nascita del nostro secondogenito. Ieri notte alle 23.21 è nato Diego. 3.6 kg d'amore.
Buon giorno acciuffatrici di pennute ! Sono sempre qui... alla ricerca... Da ieri però accade una cosa strana.... Io in pratica ho il ciclo lungo tra uno e l'altro.... sono arrivata anche a volte a 78...
Ciao! C'è qualche mamma che ha vissuto questa esperienza? Quante settimane prima del termine avete partorito e quali difficoltà ha comportato?
Ebbene si ragazze, tra 8 giorni farò la morfologica.. mi sento molto emozionata, il tempo sta volando sembra ieri quando ho scoperto la sua meravigliosa presenza dentro me e ora siamo gia alla morfo,...
Ciao ragazze come molte di voi sapranno il 3 Marzo sono diventata mamma!!! Ho sempre sognato di allattare mio figlio al seno ma non avrei mai immaginato che avrei avuto mille difficoltà!!! Mio figlio...
Fotografi garanzie ANFM