'Castelfranco Veneto', Treviso ยท Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
Ciao sposine!! Domanda: voi lo farete il Save the date? Lo si consegna prima della partecipazioni o dopo? Grazie โค๏ธ
Salve a tutte Mi sposerรฒ a giugno e sto scegliendo in questi giorni una truccatrice. Sono perรฒ dubbiosa sulle unghie. Normalmente non faccio semipermanente, nรฉ ho mai effettuato ricostruzione. Di...
So che il post รจ giร stato aperto ma non riesco a trovarlo per leggerne le vs opinioni. Quindi rifaccio la domanda. I + 1 dei vostri amici : amici di vecchia data con i quali perรฒ avete intrapreso...
Ciao spose/i, Lโanno prossimo io e mio marito ci sposiamo in chiesa e facciamo il battesimo a nostra figlia. La festa sarร molto piรน contenuta e semplice con solo parenti. Il mio vestito da sposa era...
Ho pensato ad un giochino divertente, per voi spose, sono sicura che avete qualche i tutte le foto del vostro splendido giorno. Allora perchรฉ non condividiamo la foto del bacio che per noi รจ la piรน...
Ciao a tutte ragazze, il mio matrimonio sarร un matrimonio romantico immerso in una villa nel verde, e sono totalmente vuota di idee per i segnaposto.. Uscite tutte le idee che avete in mente ๐...
Spose di settembre avete giร scelto il vostro abito? Io mi sposerรฒ il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre ๐ non ce la facevo piรน ad aspettare ๐
Perchรฉ hai scelto ""?
Sto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli,...
Perchรฉ hai scelto ""?
Buonasera a tutte ragazze, avrei una domanda ๐๐ปโโ๏ธ Io e il mio fidanzato sposeremo a settembre 2023 e apparteniamo a due parrocchie di due comuni diversi. Vorremmo tuttavia sposarci in una terza...
Ciao spose, io e il mio fm, stiamo valutando il viaggio di nozze, siamo indecisi su un viaggio nei ricordi cioรจ tornare nel mio paese natale in Ecuador che non vedo da quando sono stata adottata e...
Perchรฉ hai scelto ""?
Buonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Perchรฉ hai scelto ""?
Care sposine e sposini, mi rivolgo sopra tutto agli sposi del sud Italia, come avete fatto la consegna delle partecipazioni? Io sono pugliese e da noi non รจ vista benissimo la consegna per posta,...
Ragaaaa.. Non stavo piรน nella pelle. Oggi accompagnata dalla musica di Einaudi sto confezionando le partecipazioni. Vi piacciono? Hand made. Un abbraccio a tutte
Ciao chi della provincia di Rovigo mi sa dire dove posso trovare dei dรฉcolletรฉ o dei sandali carini da abbinare al mio vestito? Grazie mille ๐ค๐ค vi metto la foto del vestito
Buongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'etร compresa tra i 18 e i 33.....
Perchรฉ hai scelto ""?
ร fondamentale il servizio della preparazione della sposa?
Perchรฉ hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo ๐ svelandoci cosa รจ veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! ๐ Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Fotografi garanzie ANFM