Vai ai contenuti principali
C
Chiara

Savona, Savona · Da Luglio 2014

Buongiorno mi chiamo Chiara il mio fidanzato si chiama Mattia e abbiamo deciso di sposarci nel 2016, la data non è ancora fissata ma comunque abbiamo le... Visualizza altro

Buongiorno mi chiamo Chiara il mio fidanzato si chiama Mattia e abbiamo deciso di sposarci nel 2016, la data non è ancora fissata ma comunque abbiamo le idee chiare sul da farsi. Abbiamo 14 anni di differenza ma non li sentiamo per niente

Felicemente sposati 🎉

3 Maggio 2016

2924giorni 8hh
Enza
Quanto mettere in busta?
Enza, Il 27 Dicembre 2015 alle 20:49

Ciao bellezze...questione poco fine, ma immagino altre di noi si siano fatte questo tipo di conti! allora quest'anno oltre al mio matrimonio avrò altri 5 matrimoni a cui partecipare e credo che non...

Antonella, lunedì 1-Apr-19 162
Rosa!
Matrimonio veg
Rosa!, Il 31 Luglio 2015 alle 12:36

Ciao sposine! Ieri finalmente io e il mio fidanzato siamo andati a vedere la prima location della nostra lista: la terra degli aranci. Siamo rimasti a bocca aperta per la bellezza del giardino, un po'...

Alessandra, martedì 2-Ago-16 154
Ilaria
Tre giorni a venezia. consigli?
Ilaria, Il 27 Luglio 2015 alle 18:16

Ciao a tutte! Manca un mese e un paio di giorni al giorno tanto atteso, tutto pronto o quasi. Viaggio di nozze prenotato (crociera con partenza a Veneziala settimana dopo il matrimonio). Visto che...

Ilaria, mercoledì 5-Ago-15 12
Giusy
Dermatite seborroica....non ce la faccio più!!!!
Giusy, Il 14 Giugno 2015 alle 12:34

Buongiorno ragazze oggi ho di nuovo bisogno di voi anche se non riguarda il matrimonio, ma essendo in tante spero possiate aiutarmi...cmq volevo dirvi io sono anni che sono affetta da una dermatite...

Emanuele, domenica 12-Mar-23 56
Emy&winny
Detersivi ecologici
Emy&winny, Il 22 Giugno 2015 alle 23:31

Ciao a tutti/e, qualcuno sa consigliarmi una buona marca di detrsivi biologici? Ho sentito la winni's, qualcuno l'ha provata? sa dirmi com'è? Ne avete altre da suggerirmi? Grazie in anticipo Noemi

Chiara, mercoledì 24-Giu-15 35
G
Parenti mangioni
Good, Il 23 Maggio 2015 alle 00:48

Ragazze avete invitati che di solito non vanno mai in chiesa a vedere i matrimoni dei parenti ma solo al ristorante? Mado!!! È una cosa che odio da morire!!!!! Che cavolo vieni a fare al mio...

Good, lunedì 15-Giu-15 64
Chiara
La vostra routine di bellezza quotidiana
Chiara, Il 9 Giugno 2015 alle 17:53

Ciao a tutte ragazze oggi avrei una curiosità da chidervi... Che cosa fate ogni giorno per essere belle? Intendo quello che fate le mattine normali che andate a lavoro-università-spesa.... Vi truccate...

Maria, venerdì 17-Lug-15 20
V
Matrimoni omosessuali, l'irlanda dice si
Valentina, Il 23 Maggio 2015 alle 17:06

Oggi, anche l'irlanda ha detto si alle nozze omosessuali. Voi cosa ne pensate? Potremmo un giorno anche noi, evolverci come paese?In Italia da quanto ho capito, non si approvano le unioni di fatto,...

Lory, giovedì 27-Ago-15 197
Flavia
Il mio matrimonio hipster - l'abito: sì o no?
Flavia, Il 4 Maggio 2015 alle 10:37

Buongiorno dolci sposine, questa settimana mi sono lasciata ispirare dalla moda hipster, ed ho pensato: perché non utilizzare alcuni dettagli per il proprio matrimonio? Iniziamo con gli abiti hipster,...

Elena, venerdì 26-Feb-16 150
S
Perché la mia data e considerata assurda!!! spiegazioni
Sara, Il 30 Aprile 2015 alle 20:33

Ciao a tutte ragazze aprirò sto topic che tirerà su parecchie questioni polemiche anni fa molt3 mi giudicarono xke la mia data e sempre lontana dalla realtà speriamo che negli anni sia cambiato...

Rosa, domenica 6-Mar-16 57
Spososuper
Uomini dall'estetista prima del grande giorno
Spososuper, Il 1 Aprile 2015 alle 14:16

Ciao, quanti futuri sposi andranno dall'estetista prima del grande giorno ??? Io non avevo neppure considerato l'idea.... Ma sentendo in giro pare che sia normale anche tra gli uomini.... (soprattutto...

Spososuper, domenica 5-Apr-15 20
Marco
Differenza età gara..
Marco, Il 9 Marzo 2015 alle 22:23

Quanta differenza di età avete kn il vostro/a fm? Questa è una sfida kn 3 vincitori.. ki ha meno differenza di età e chi di più. . Io sn nel mezzo 3 anni e 1 mese più grande io di jessica.. voi?

Irene, domenica 3-Gen-16 170
Flavia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - l'abito
Flavia, Il 9 Marzo 2015 alle 08:52

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì cominciamo la settimana con uno dei nostri giochini, quello di oggi si ispira alle epoche, a quale epoca vi ispirerete per organizzare le vostre nozze? Ecco dei...

Francesca, lunedì 29-Feb-16 490
Valentina
Dilemma apro un sondaggio sposine aiutatemi !
Valentina, Il 5 Marzo 2015 alle 11:15

Io farò la cerimonia in stile americano in giardino , il posto gia di per sè è ricco di alberi fiori e quant'altro ho previsto solo delle decorazioni alle sedie centrali e alle sedie sposiper non...

Noemi, lunedì 9-Mar-15 235
V
Io aspetto un bimbo....
Valentina, Il 22 Febbraio 2015 alle 19:51

Siiii appena scoperto....domani le analisi del sangue e a giugno il 20 ci sposeremo...se e' un sogno vi prego nn svegliatemi.....

Emanuela, mercoledì 25-Feb-15 85
S
Habemus menù!
Simona, Il 5 Febbraio 2015 alle 21:30

Ciao ragazze, dopo aver fatto la prova menù il mese scorso, oggi abbiamo definito col catering il nostro menù a base di carne, dite pure che ne pensate un bacio a tutte voi! Aperitivi di benvenuto:...

Laura, giovedì 12-Feb-15 101
Rosy
Con quale nomignolo chiamate il vostro fm o il vostro marito e lui a voi???
Rosy, Il 29 Gennaio 2015 alle 03:34

Ragazzeeee eccomi ahahahah sn troppo curiosa ^_^ ke nomignoli usate x il vostro futuro marito o marito? e lui a voi ke nomignoli ha dato? i nostri sn tanti è troppo strani ahahahahahahah so già ke mi...

Mara, lunedì 30-Gen-17 539
E
Bevande a bordo di una crociera costa
Elena, Il 26 Gennaio 2015 alle 10:55

ciao a tutte! Ho prenotato una crociera con la Costa di 13 notti… la Sig.ra dell’agenzia di viaggio mi ha detto che se vogliamo possiamo prenotare direttamente in agenzia ci pacchetti escursioni e/o...

Laura, giovedì 12-Mar-15 19
Laura
Anello ? Cosa vi ha regalato il vostro amore ?
Laura, Il 17 Dicembre 2013 alle 23:07

L'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?

ALESSANDRA, giovedì 23-Apr-15 239
Sara
È ufficiale.. mi ha abbandonato!
Sara, Il 10 Gennaio 2015 alle 22:12

AGGIORNAMENTO AGGIORNAMENTO!! Grazie ai vostri suggerimenti ho completamente abbandonato l'idea.. Ecco qui il mio nuovo portafedi.....

Silvia, domenica 25-Gen-15 116
T
Costo corredo!!!!!!!!!!!!!
Tina, Il 10 Gennaio 2015 alle 14:02

Ciao neo spose o sposine..Vorrei avere un consiglio da voi, quanto avete speso per il corredo di casa e che marche avete acquistato?Grazie

Monica, martedì 3-Nov-15 38
L
Acne in età adulta
Lorynicole, Il 3 Gennaio 2015 alle 10:49

Salve ragazze! Questa mattina vi pongo un problema che ho da tempo...l acne in età adulta, vi spiego..ora sono alla vigilia dell ottavo mese di gravidanza e speravo che con essa avrei risolto, invece...

Lorynicole, sabato 19-Set-15 29
Linda
Invito a wedding pin-nic... un po' troppo fatto in casa!
Linda, Il 28 Dicembre 2014 alle 18:20

Buongiorno ragazze! Oggi ho ricevuto la partecipazione di una cugina... la cerimonia sarà con i genitori e ci ha invitati solo al wedding pic-pin... l'idea mi piace molto.. lo avrei fatto anche io se...

Claudia, mercoledì 7-Gen-15 72
M
Wedding planner!
Maria, Il 18 Dicembre 2014 alle 01:15

Chi di voi si farà aiutare da una W planner!?? Io la chiamerò per aiutarmi ad allestire un aperitivo in giardino... A casa mia... Giusto perché metteremo dei divanetti, tavolini ecc, che dovranno...

Maria, giovedì 15-Gen-15 22
Marly
Qual è per voi la città piu' romantica?
Marly, Il 28 Ottobre 2013 alle 11:07

Ciao ragazze e ragazzi esiste per voi una città romantica per eccellenza?ci siete state oppure no?come mai la definite tale?per me un posto romanticissimo è Erice in Sicilia un bellissimo borgo pieno...

Carina, domenica 26-Lug-20 409
Tilly
Aiuto: eliminare un tatuaggio!
Tilly, Il 26 Dicembre 2014 alle 14:58

Quando ero molto piu' piccola ho fatto un tatuaggio, che pero ' vorrei eliminare! Ho cercato varie notizie sulle varie tecniche, ma mi piacerebbe avere aiuto da qualcuno di voi che magari ha...

Stefania, domenica 28-Dic-14 16
You & Me
Lavastoviglie sì o no!
You & Me, Il 11 Dicembre 2014 alle 00:38

L'avrete!?? non so se sia davvero utile! Pro e contro!?? Parliamone!

Andrea, giovedì 18-Dic-14 77
Grazia
Mi sento sola...
Grazia, Il 11 Dicembre 2014 alle 09:01

A 4 mesi dalla nascita di Giada, mio marito mi ha confessato di non sentirsi ancora papà e in sostanza questa nuova vita gli va un po stretta. In generale vedo che é molto amorevole verso la bimba, ma...

Grazia, mercoledì 17-Dic-14 117
Illy
Capodanno
Illy, Il 11 Dicembre 2014 alle 08:36

Ciao sposine belle....come festeggerete capodanno? Farete un bel viaggio o risparmierete in vista del matrimonio?

Giorgia, venerdì 12-Dic-14 44
C
Cellulite e ritenzione idrica!
Claretta, Il 11 Dicembre 2014 alle 09:05

Buongiorno sposineeeeeee! Per me mancano sei mesi alle nozze!!!! Giusto il tempo di perdere un paio di chiletti e rimetermi in forma! Oggi vorrei tutti i vostri consigli su CREME, ALIMENTAZIONE,...

Claudia, lunedì 15-Dic-14 37
Annaantonio
E di quelle figlie che non riescono a staccarsi dalle mamme neanche dopo il matrimonio ne vogliamo parlare?!?
Annaantonio, Il 3 Dicembre 2014 alle 15:00

Io sta cosa proprio non la concepisco!!!!cioè ci sn cose tanto belle da fare con il maritino tipo la spesa al supermercato un giro al mercato lo shopping ma che bello é farlo con il marito xo non...

Carmela, martedì 9-Dic-14 73
Stefy
Viaggio di nozze, le mete più scelte e i costi!!!
Stefy, Il 17 Ottobre 2014 alle 14:22

Se il matrimonio viene comunemente considerato il giorno più bello della vita non bisogna dimenticare che la luna di miele è spesso il viaggio più di lusso che farete nella vostra esistenza, durante...

Maria, domenica 11-Mar-18 369

Gruppi generali

Ispirazione