'Roma', Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Ciao ragazze! Già sono avvilita perché oggi è il giorno del mio nonmatrimonio, mi sarei sposata tra un’ora! In più sento l’agenzia per capire cosa fare del viaggio di nozze, fissato a metà ottobre e...
Ragazze chi c e stata ?meritano? Dubai mahe o meglio 3 giorni mahe 3 digue e3 giorni plaslin Mare come ?
Ragazze, mi viene da piangere, il nostro sogno di fare una bella luna di miele in Nuova Zelanda sta decisamente sfumando per il budget. Ho visto un po’ di preventivi, ma finora quello più a basso...
Ciao ragazze Qualcuna di voi è stata nei Caraibi facendo il fai da te? A noi piacerebbe visitare le Isole caraibiche fronte Venezuela (Grenada, Barbados, Martinica etc..) però ci piacerebbe...
Ciao ragazze, Avete consigli voi che ci siete già state? Abbiamo ricevuto sinora 3 preventivi intorno ai 15mila euro a persona. Grazie
Ciao a tutte, sto cercando un ryokan a Kyoto, possibilmente con onsen. Qualcuna di voi che ha già fatto questa esperienza ha qualche Ryokan da suggerirmi!? Consigli? Grazie mille
Come già forse sapete dato che avevo scritto un altro Topic, ero in dubbio su agenzia o fai da te. Ho provato a sentire alcune agenzie e ho fatto un itinerario fai fa te, organizzando nel dettaglio...
Ciao ragazze, oggi pomeriggio alle 18.30 faremo un giro in agenzia per vedere quanto sarà il costo il nostro viaggio in Africa: 4 settimane di cui 20 gg tra Uganda e Tanzania (tour giungla gorilla,...
Domani si riparte purtroppo... il Giappone ci resterà nel cuore ❤️
Ciao a tutti! Crei bisogno di vostri consigli! in particolare da parte di qualcuno che è gia stato in polinesia. Mi sposo il 1 maggio 2020 , sarà quello il periodo in cui faremo anche la luna di...
Ciao a tutti, per chi ci è stato, dove ci consigliate di alloggiare a Bora Bora? C’è qualche struttura che consigliate e perché ?
Ragazze help!!! Secondo le vostre esperienze per il mese di settembre meglio antigua o aruba e soprattutto qual è piu bella???
Buongiorno sposine... chi di voi è stata o andrà a Las Vegas? Avete consigli su qualche albergo? 😊
Domanda per chi è stato in luna di miele in Polinesia o per chi ha in programma di andarci. Dovendo scegliere solo un’isola tra quelle della Polinesia Francese, quale mi consigliereste? Noi abbiamo 7...
Buonasera a tutti!! Qualcuno è stato in Nepal? Noi partiremo la settimana prossima, ma non so cosa portare: servono le scarpe da trekking? Faremo il tour con viaggidea. Qualcuno lo conosce? Grazie per...
Ciao! A metà novembre partiamo per l'Argentina, staremo a Buenos Aires per quattro giorni e poi ci sposteremo con i voli interni sempre più giù. Visiteremo la penisola di valdes el calafate e Ushuaia...
Ciao a tutte sposine Sono un'amante sfrenata di viaggi e il viaggio di nozze mi 'cuccia' davvero tanto. Siamo super indecisi tra le 2 mete, molto diverse tra loro ma entrambe per me irrinunciabili...
Ciao a tutte! In questi giorni stiamo finalmente cercando le soluzioni per il nostro viaggio di nozze, che sarà ad agosto 2020.Dopo aver scartato il Mozambico per i prezzi esorbitanti, stavamo già...
Ragazze per la vostra esperienza con 8000€ si riescono a fare 10 giorni in Polinesia? Purtroppo sui Caraibi sta per abbattersi l’uragano Dorian e stiamo valutando di cambiare destinazione perché a...
Per dedicarsi al lavoro ? ai viaggi ?o perché non ne desidera ? Confrontiamoci 😊
Ciao a tutte, Vi chiedo un suggerimento sulle mete del viaggio di nozze consigliabili a giugno. Avremo circa 3 settimane disponibili per il viaggio. Io e il mio fidanzato eravamo dell'idea di fare...
Noi vorremo fare il viaggio di nozze ad aprile 2020 visitando il Giappone almeno 10 giorni e poi almeno 6 notti di mare(pensavamo alle Maldive) . Avete consigli su agenzie o tour operetor a cui...
Buongiorno ragazze, è la prima volta che scrivo... Ma ho proprio bisogno di consigli... io mi sposo il 27 giugno 2020 e ho un po’ di dubbi su dove andare in viaggio, anzi quasi nessuna idee ci sono...
Ragazze chi è già stato in america può aiutarmi? Sabato 31 partiamo tutti e 4.... e mi servirebbe sapere come fare con la internet. Le ragazze già mi stanno pressando Siamo 3 e wind
Ciao a tutti il 25 settembre mi sposo e non ho nessuna idea x il viaggio di nozze.... i prezzi sono assurdi ma vorrei fare un bel viaggio! Consigli? Mi sembra che in quel periodo l’unico posto di mare...
Quali sono per voi?
Buonasera, ci sposeremo a settembre 2020 e nelle nostre intenzioni da sempre ci sarebbe di fare il viaggio di nozze in giappone. Siamo entrambi appassionati di manga, anime e cultura giapponese ma il...
Buongiorno a tutte, a -62 gg abbiamo quasi tutto.... tranne il viaggio di nozze!! Volevamo partire verso novembre....voi dove andrete? avete mete da consigliare? meglio se con possibilità di mare e...
Spose un po estrose e avventurose mi dite che mete avete scelto? Io sto valutando le Galapagos o la Patagonia ma a meno 3 mesi non ho ancora prenotato nulla!
Ciao a tutti, vorrei acquistare una macchina fotografica di quelle professionali per il viaggio di nozze che sarà in Giappone, qualcuno mi sa consigliare quale? E magari se ne avete già una darmi...
Salve Bride!! Arrivo al dunque...viaggio di nozze: FAI DA TE O AGENZIA?
Ciao sposine, ho un dubbio. Dunque mi sposo a Luglio 2020 e oggi pomeriggio io e fm siamo andati in agenzia viaggi per la luna di miele. Ovviamente la signora ci ha detto che è troppo presto. Ma noi...
Fotografi garanzie ANFM