San Giovanni in Persiceto, Bologna · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Ciao a tuttə!!! Abbiamo appena iniziato a distribuire le partecipazioni (in super ritardo) e abbiamo già avuto qualche rinuncia a partecipare al ricevimento... Cosa avete risposto quando qualche...
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposo il 10 giugno 2023 e per ironia della sorte quel giorno c'è la finale di Champions League... E per ancora più ironia della sorte in finale c'è l'Inter, la squadra del mio futuro...
Sono già triste… mi sposo il 2/6 al pomeriggio mi immaginavo una giornata con clima piacevole ed invece guarda che maggio va via…. Praticamente se ora fa freddo dubito che ai primi di giugno ci sia...
Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzeee.. dopo quasi 3 mesi dal giorno delle nozze finalmente mi sono decisa a portare l'abito da sposa a lavare.. ho girato varie Tintorie e mi sono fatta fare vari preventivi e le cifre...
Buongiorno. Quanto tempo avete in piegato ad organizzare il matrimonio?? E quanto tempo prima siete andate a scegliere l’abito??
Buongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ci sposeremo a Brescia il 23 giugno in location. Il ristorante ha detto che solitamente si fa alle 17.00 ma a me sembra un po' presto sia per il caldo sia per gli orari che porterebbero...
..e se la vostra risposta è sì, cosa avete regalato? Sono a corto di idee!!!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine !! Tema: Mare e Montagna. Faremo la confettata.Ha senso mettere come segna posto una scatolina con confetti ? Nel caso mi piacevano anche le altre opzioni, ma cercando anche su internet e...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, questo è il mio abito, gonna ampia, corpetto di pizzo. Da principessa ma non esagerato. Secondo voi, l'acconciatura tipo quelle in foto, andrebbe bene? No velo, solo un pettine con i...
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Ciao a tutte! 🤗 vorrei condividere con voi la mia immensa gioia per aver trovato l’abito da sposa giusto per me! È stato il primo che ho provato e, che dire, è stato amore a prima vista!!Appena sono...
Ciao a tutte. Premetto che sono abbastanza selettiva e trovare un fotografo che mi piace davvero è difficile. La fotografa che mi piaceva, infatti, non effettua più servizi per matrimonio perché si...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte,sono un po preoccupata, mi sposo il 18 giugno a Bologna e non trovo una truccatrice "economica". Chiedono tutte 250€ anche se devo truccarmi solo io. 250 per il trucco e 250 per la piega....
Ciao a tutte... curiosità:come sono /saranno i vostri centritavola? Sono indecisa se fare una bella composizione elegante con varie candele o alzate moderne con sopra fiori e candele alla base.... la...
Secondo voi, per il taglio della torta, è preferibile un sottofondo strumentale come il violino 🎻 o il sax???
Perché hai scelto ""?
Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM