Grassobbio, Bergamo · Da Gennaio 2024
- Sposo Abituale
- 664 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2025
Salve a tutti!!! A maggio 2025 mi sposeró, ma voglio farvi una domanda. Ho chiamato il comune per poter iniziare la pratica e per fermare la sala comunale e avere una data precisa.Il comune mi ha dato...
Buon pomeriggio ragazze, noi ci sposeremo il 30 agosto 2025, volevo chiedervi ma quanti mesi prima si vanno a scegliere le fedi???
Ciao a tutte , avreste qualche idea da darmi per tableau mariage economico fai da te magari ? Grazie mille
Ciao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il...
Perché hai scelto ""?
Salve, abbiamo pensato di fare una cosa diversa insieme al riso gli ospiti possono fare all' uscita le bolle di sapone... Consigli grazie
Buonasera, qualcuno di voi ha per caso stampato le partecipazioni online? da quale sito? recensioni? consigli? Grazie mille
Ragazze celebrando il matrimonio civile con sindaco in locatio,che sia casa comunale fuori dal mio comune,sarà a pagamento?
Buongiorno a tutte, secondo voi quanto tempo prima dovremmo incominciare a vedere location, bomboniere e fiorai ecc.? Essendo che ci sposiamo a maggio 2027?
Abbiamo iniziato a fare dei giri per vedere dei modelli e i prezzi. Ci hanno detto che il prezzo dell'oro è già altissimo e che forse aumenterà ancora o no, non si sa. Voi cosa consigliate? Prenderle...
Buongiorno …. Che meta mi consigliate per il viaggio di nozze con partenza giugno con un bambino di 7 anni?
Ciao ragazze, dovrei iniziare a pensare cosa scrivere nelle partecipazioni. Io e il mio compagno conviviamo da 3 anni, quindi la cosa che più ci farebbe piacere ricevere come regalo è il contributo...
Ciao a tutte, Mi sposerò con matrimonio civile in una location in cui a seguire faremo la cena. Ma secondo voi devo far venire il fotografo mentre mi preparo a casa o mi preparerò direttamente nella...
Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Io e il mio compagno pensavamo di tenere come filo conduttore e tema per il nostro matrimonio il mondo del cinema in quanto è una cosa che ci piace molto. Ora il dubbio è rimanere neutri e quindi...
Buongiorno, quanto prima avete fatto la disposizione tavoli e assegnazione posti a sedere? Penso sia una delle cose più difficili
Ciao a tutti/e, Ci sposeremo a settembre 2025. Vorremmo fare un viaggio fuori dall’Europa, ma siamo indecisi tra diverse mete (Madagascar, Zanzibar, Dubai+Maldive, i Caraibi).Il nostro bimbo avrà due...
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Ciao a tutti, sono una sposa di giugno, a fine giugno partiremo per il viaggio di nozze se tutto va bene. Andremo in America e Messico. Qualcuno c'è già stato in questo periodo fine giugno primi di...
Buonasera a tutti, io e il mio compagno vorremmo sposarci il 12 settembre 2026. Io ho cominciato a vedere varie location e prendere contatti. Secondo voi è troppo presto? Grazie 🙏🏻
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM