Vai ai contenuti principali
Nina
Nina

Barletta, Bari · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2016

2772giorni 19hh
Martina
Consiglio... vivere a monza
Martina, Il 25 Aprile 2016 alle 16:38

Ciao sposine! Ho bisogno di un vostro consiglio. Mi sposerò tra tre mesi ma non so ancora dove andare a vivere. Per ora io vivo a Modena e il mio fm a Milano. Cercavo un posto dove comprare casa ma...

Daniela, venerdì 21-Apr-23 51
Assunta
Pulire sotto il letto contenitore
Assunta, Il 2 Settembre 2018 alle 11:51

Ma voi sotto il letto contenitore come ci Pulite?

Katia, giovedì 20-Giu-19 61
Sonia
Aiuto Affito... Topic lungo
Sonia, Il 6 Febbraio 2018 alle 15:33

Ciao a tutte ragazze! Chiedo scusa in anticipo per il post lungo ma ho un dubbio amletico e non so cosa fare. Cerco di spiegarvi in breve la situazione: Io e mio marito ci siamo sposati a Giugno 2017...

Sonia, mercoledì 7-Feb-18 37
L
Abbiamo deciso di sposarci
Laura, Il 14 Novembre 2017 alle 12:44

Allora,lo rispiego un ultima volta😂Stavamo insieme già due anni fa,ed era scattato il colpo di fulmine.Siamo stati insieme ma poi è finita..Ci siamo persi di vista e poi sette mesi fa,ci siamo...

Laisa, giovedì 16-Nov-17 55
Elisa
Consiglio gioielli con abito
Elisa, Il 13 Ottobre 2017 alle 15:16

Buon pomeriggio bellissime brides, sto iniziando a riflettere sui gioielli da indossare quel giorno!! Mi sono letteralmente innamorata di una back necklace! Vi metto la foto del mio vestito e le foto...

Elisa, lunedì 16-Ott-17 99
I
Fotografo (reportage) bravo a trani/bari?
Isabella, Il 3 Ottobre 2017 alle 15:20

Ciao ragazze, cerco un fotografo bravo che sappia fare reportage , riprese col drone a Trani/Bari ? Grazieeeee

Cristina, domenica 3-Dic-17 17
Piera
Che fareste voi...investire per una cucina, si o no?
Piera, Il 13 Settembre 2017 alle 22:21

Con il mio fm ci sposeremo a luglio 2018 e adesso siamo nel bel mezzo della ristrutturazione del nostro nido😍Settimana scorsa abbiamo iniziato a fare dei preventivi per delle cucine, siamo passati da...

Valentina, lunedì 23-Apr-18 64
Silvia
torra nuziale a Piani....?!?!
Silvia, Il 18 Settembre 2017 alle 13:54

Ciao ragazze!Ho chiesto di recente un preventivo per una torta nuziale a 4 piani. Sono rimasta un po' sconvolta perché mi ha detto che la torta la fatto tutta di polistirolo ricoperta di...

Valentina, martedì 19-Set-17 22
Federica
Non è troppo freddo a metà settembre?
Federica, Il 10 Agosto 2017 alle 08:43

Ciao a tutte! Ho un dubbio che mi assilla da sta mattina. La mia data delle nozze sarà il 15 settembre 2018 però ho paura che come periodo non vada molto bene per organizzare il ricevimento all...

Johanna, giovedì 10-Ago-17 46
Serena
Braccino...
Serena, Il 8 Agosto 2017 alle 14:41

A tutte le spose: ma anche voi avete avuto invitati che non hanno fatto il regalo? Niente busta, niente pensiero, niente di niente e sono venuti al ricevimento con famiglia! Ognuno fa quello che può...

Emanuela, giovedì 1-Feb-18 164
Mary
Proposta arrivata e commenti fuori luogo
Mary, Il 18 Luglio 2017 alle 10:41

Buongiorno sposine.. ieri finalmente anch'io ho ricevuto la proposta..ci siamo emozionati entrambi...abbiamo pianto, abbiamo riso..bellissimo..stamattina mando un msg ad una delle mie migliori amiche,...

Lucia, giovedì 20-Lug-17 135
Hope
Spose del 1982, uniamoci/conosciamoci/dove siete?
Hope, Il 21 Giugno 2017 alle 22:45

Ciao sposine belle! ! Vediamo chi come me quest'anno viaggia con i 35 !Cosa fate? Vi siete già sposate? Quando avete intenzione di sposarvi? Avete già una famigliola?Vi racconto di me....sono in...

Hope, giovedì 22-Giu-17 8
Antonella
Organizzare matrimono a distanza in un anno..si può?
Antonella, Il 21 Giugno 2017 alle 12:01

Ciao ragazze..ho ricevuto la proposta qualche giorno fa..adesso arriva il bello! Io e Fm viviamo a Bergamo ma ci sposerò in Puglia..secondo voi è possibile riuscire ad organizzare tutto in un anno?...

Federica, mercoledì 21-Giu-17 33
C
Matrimonio solidale
Claudia, Il 21 Giugno 2017 alle 16:06

Ciao ragazze, mi sposeró pj prossimo anno e abbiamo optato per un matrimonio solidale. Vorremmo donare gran parte del budget alla ricerca. Qualcuno ha onlus da proporre o qualche fornitore che mi...

Sposetta, mercoledì 21-Giu-17 12
Floriana
Problemi con amica damigella
Floriana, Il 12 Giugno 2017 alle 11:42

Buongiorno ragazze in questi giorni ho avuto una discussione con una delle mie migliori amiche nonché damigella ..nei mesi scorsi le avevo detto che io avrei voluto comprare i vestiti alle damigelle...

Caterina, mercoledì 14-Giu-17 75
Cristina
Scenografia taglio torta
Cristina, Il 9 Giugno 2017 alle 13:30

Ciao sposine, qualcuna di voi ha fatto le fontane pirotecniche con scritta al taglio torta? Non sono tanto convinta x i palloncini...avete delle foto da farmi vedere?

Nina, venerdì 9-Giu-17 11
M
"...vedrai che non mangerai nulla..."
Monica, Il 5 Maggio 2017 alle 16:20

NO, ALT... NON MANGERAI NULLA UN PIFFERO! Mi riferisco a chi già si è sposata: ma è vero vero?! Cioè, io a 4 mesi ho già l'acquolina in bocca... Cos'è sta roba del GLI SPOSI NON MANGIANO NULLA?! Per...

Cristina, giovedì 26-Ott-17 140
Laura
Vendetta si o no? parte seconda
Laura, Il 14 Aprile 2017 alle 07:15

Buongiorno a tutte /tutti. Non so se ricordate il mio topic precedente dove l' infermiera che lavora con me e fm voleva uscire a bersi un caffè con fm. In queste settimane l' ho vista diverse volte ma...

Veronica, venerdì 14-Apr-17 81
G
Testimoni con cattivo gusto
Giulia, Il 9 Aprile 2017 alle 23:09

RAGAZZE ho dovuto modificare il topic xkè ci sono state troppo incomprensioni: Topic vecchio: Eh si.....mi sa proprio ke abbiamo gusti troppo diversi...la prendo a ridere, ke devo fare? È simpatico il...

Adriana👰, venerdì 14-Apr-17 114
Rara
Chi ha il parquet?
Rara, Il 30 Marzo 2017 alle 06:38

Ciao ragazze, Io e il mio fidanzato stiamo organizzando i lavori di ristrutturazione della nostra futura casa. Dobbiamo cambiare la pavimentazione e lui è orientato verso un pavimento in legno...

Sonson, mercoledì 12-Apr-23 26
Nina
Ma c'è qualcuna di monza?
Nina, Il 21 Marzo 2017 alle 16:08

Ciao Ragazze io sono una ragazza di quasi 35 anni originaria della Puglia e vivo in Lombardia, nello specifico a Monza da più o meno 2 anni. Mi chiedevo ma nella comunity c'è qualcuna che vive a...

Veronica, venerdì 24-Mar-17 6
Ambra
Primo ballo.... demoralizzata
Ambra, Il 22 Marzo 2017 alle 15:24

Ciao! Non metto foto del mio abito sul forum quindi vi allego la foto della parte inferiore.. (ci sono le spille per l'orlo e non è allargato sulla coda al massimo) comunque più o meno l'ampiezza è...

Alessandra, sabato 5-Mar-22 31
A
Mi sposo di venerdì
Alessia, Il 7 Marzo 2017 alle 14:45

Ciao a tutte, ho scelto di sposarmi venerdì 8 giugno 2018. Che ne pensate del venerdì come giorno? Ciao a tutte, Alex

Isabel, mercoledì 13-Dic-17 104
Vania
Disposizione cucina e soggiorno in open space
Vania, Il 22 Febbraio 2017 alle 11:29

Buongiorno ragazze Oggi vi disturbo per chiedere ancora una volta una vostra opinione. Io ed fm dobbiamo decidere la disposizione della cucina e in generale di tutti i mobili all'interno dell open...

Betty, domenica 26-Feb-17 169
E
Il regalo più bizzarro che avete ricevuto !
Elena, Il 19 Gennaio 2017 alle 15:21

Buongiorno sposine, parlando con una mia amica mi è venuto in mente di scrivere questo post ! Avete ricevuto regali insoliti o addirittura strani? Noi abbiamo ricevuto una cornice riclata, ovvero che...

Vale, mercoledì 25-Gen-17 56
Roxana
Vestito da sposa
Roxana, Il 23 Gennaio 2017 alle 16:52

Ciao ragazze secondo voi il mio vestito da sposa era troppo stretto?? Mi sono sposato il 28 dicembre 2016 a Modena, Sono mamma di 3 Bambini, mi hanno detto che non era appropriato. Secondo voi?? ...

Giorgia, giovedì 16-Mar-17 265
Claudia
Invitati.. senza regalo!
Claudia, Il 5 Agosto 2015 alle 16:50

Neosposine care, buonasera!! è da un po' che non scrivo, gli impegni da moglie ed il lavoro ormai mi assorbono totalmente! Domandona da 100000 dollari: al vs matrimonio, qualche invitato si è...

👰Mery💍, giovedì 24-Ago-23 120
Stellina Eli
E a -100 giorni..
Stellina Eli, Il 19 Maggio 2016 alle 10:30

Eh sì.. A -100 giorni.. Sono in procinto di essere licenziata.. Menomale io ed il mio fm ci siamo pagati tutto su su da un anno a questa parte lasciando acconti spesso a tutti i fornitori e quindi...

Stellina Eli, giovedì 19-Mag-16 9
Flavia
4 matrimoni.com con stile: l'abito della sposa
Flavia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...

Entwafi, martedì 26-Apr-16 883

Gruppi generali

Ispirazione