Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2025
- Sposa Abituale
- 623 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Buon pomeriggio ragazze 🩷 ho bisogno di confrontarmi con voi… avete previsto dei regali diversi, rispetto alla bomboniera, per i vostri genitori e suoceri?!
Ciao a tutti, al ricevimento fate ancora la confettata?
Ciao ragazze! Stavo pensando di regalare il bouquet a mia mamma invece di fare il solito lancio. Non perché non voglia destinarlo alle ragazze invitate, ma perché vorrei dare un momento importante...
Sposine,come avete gestito le vostre prove trucco e parrucco? Siete riuscite a farle coincidere con le prove dell'abito? Ho la prima prova abito modificato il 19 Aprile,ma la truccatrice non è...
Buongiorno a tutti come promesso vi racconterò la nostra giornata. Alla mattina la mia testimone mi ha aiutato col vestiro mentre mia sorella mi ha sistemato i capelli, poi siamo andati assieme in...
Ciao a tutte, ho un dubbio che mi assale 🤣 Che orario va messo sulla partecipazione di nozze? L'orario dell'inizio della cerimonia oppure va anticipato?
Ciao a tutti, mi sposo a fine giugno. Giusto ieri mia suocera mi ha chiesto i sacchetti con i confetti da portare alla sue amiche, vicine etc ovviamente non invitate al matrimonio. Non avevo...
Ciao a tutte, ho una nuova ansia prematrimoniale sbloccata: il mancato rispetto del dress code. Mi sposo il 31 ottobre e il mio matrimonio sarà a tema gotico. Ho richiesto come dress code abiti...
Buongiorno qualcuna di voi può aiutarmi ? Le partecipazioni quanto tempo prima si danno ?
La location che ho scelto non è casa comunale. L’idea è sposarci in comune una settimana prima e poi il giorno del matrimonio fare il rito simbolico con un celebrante Voi che ne pensate ?
Ciao a tutti! Io e il mio compagno abbiamo un po' di dubbi rispetto alla scelta della data e ci piacerebbe avere una vostra opinione... Ci sposeremo nel 2027 in Salento con il rito civile e ci...
Buonasera a tutti , scusate la domanda stupida ma sono particolarmente in ansia , il motivo è che io e la mia compagna ci sposeremo il 2 di maggio ma le pubblicazioni le faremo il 23 di marzo. Lei è...
Ciao a tutte! Che auto state scegliendo per il grande giorno? Helpp.. nelle nostre zone non c’è grande scelta..
Buonasera ragazze. Vorrei un vostro parere. Lavoro in una pasticceria ed in laboratorio ho un ottimo rapporto con i miei colleghi ed infatti al matrimonio li inviterò.Il problema me lo pongo con i...
Ciao! Mi sposo ad ottobre e ho un dubbio che mi gira in testa da un po’: quando è il momento giusto per dare le partecipazioni? Io vorrei aspettare le pubblicazioni (i 6 mesi partono da...
Anche se per noi manca ancora tanto (quasi 300 giorni), considerando che la proposta ufficiale è arrivata a Settembre 2024, nonostante se ne parlasse già da prima, sono così felice! Sono anche molto...
Care Sposine voi credete a tutte queste cose? Il giorno delle nozze è spesso circondato da numerose superstizioni, che variano da regione a regione in Italia. Una delle credenze più diffuse è quella...
Ciaoo a tutte oggi posso finalmente dirvi che ci hanno confermato il giorno per sposarci in comune😍😍 siamo molto felici e non vediamo l'ora.🫶🏻🫶🏻
Altra domandina! Tanti adorano la leggerezza e la varietà del buffet finger food mentre altri non rinuncerebbero mai al classico pranzo con portate servite 🍽️ Tu che tipo di ricevimento sogni per il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi sposo a settembre, faccio rito civile in un parco quindi i piedi saranno sull’erba! Sono in crisi con le scarpe 🤦🏼♀️ che tacco devo scegliere per non sprofondare? 😅 tacco a spillo...
Ultima domanda riguarda la fase pre-nozze! Shooting prematrimoniale: cosa ne pensi? Lo farai? Vota e commenta! *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo matrimonio, clicca qui 👇 ...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina interessante: avrai anche un video? Hai contrattato un videomaker? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale stile fotografico ti piace di più? *** Se ancora...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test foto e video🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un videomaker? *** Se ancora non...
Perché hai scelto ""?
Mamma mia che ansia ragazze, il 2025 giunge al termine. Io che mi sposo il 20.05.2026 è tutto prontissimo... Voi come siete messe? Quest'anno per me non è stato facile, mi hanno diagnosticato la...
Non c’è dubbio: le perle saranno tra le protagoniste assolute dei matrimoni 2026. 💎 Potranno essere usate nei centrotavola, nelle composizioni floreali, nei calici decorati con perle, mescolate ai...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo questo test sulle tendenze top del 2026 , scommetto che ti darà un sacco di idee carine per il tuo grande giorno! ✨ Nel 2026 tornao di moda i matrimoni in stile barocco, ma con un tocco...
Perché hai scelto ""?
Buonasera!! Purtroppo non possiamo far coincidere l’unione in comune con il rito simbolico in location lo stesso giorno, perché non è casa comunale e in più il comune quel giorno non celebra...
Ultima domanda del test! Bouquet, centrotavola, decorazioni: i fiori raccontano la tua storia d’amore 🌷 Tu quanti fiorai hai contattato prima di trovare chi ha colto esattamente lo stile che sognavi?...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM