Latina, Latina · Da Novembre 2016
- Sposa TOP
- 88.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Il mio periodo down continua. Il mio nonnino già da tanto tempo ammalato si è aggravato tanto.... non si sa quanto resisterà ancora. Spero di avere buone notizie la prossima settimana con gli...
Probabilmente sono esagerata...e mi dispiace..ma non so con chi parlarne. È passato un mese e mezzo quasi dal mio as.... cerco di non pensarci.. sto andando avanti...però ogni tanto..senza volerlo la...
I miei esami procedono.... oggi ho ritirato la prima parte dei dosagi ormonali...e mi hanno trovato gli anti perossidasi alle stelle... ho paura che dovrò fare un'altra serie infinita di esami. Sono...
In questa sezione di solito non si gioisce x questo...ma oggi sono molto felice che il ciclo sia tornato..chi sta seguendo la mia storia sa perché. Finalmente posso continuare con gli accertamenti......
Come state ragazze. Io cerco di restare sempre positiva ma sono alquanto in ansia.... domani mio marito farà l eco Doppler renale e testicolare..più spermiogramma..per valutare il varicocele. Spero...
Ragazze... mio marito ha il varicocele. Il dottore ha detto che è anche grande. Deve fare il prima possibile tutto gli accertamenti.... così da potersi operare il prima possibile. La cosa buona è ha...
Sto cercando di distrarmi ultimamente...ecco perché non sto scrivendo tanto. Allora 15gg fa ho fatto il pap test...mi hanno detto che in caso di problemi mi chiameranno. Altrimenti posso aspettare la...
E niente ragazze... ultimamente vivo in un perenne stato da ansia. Uffff. Intorno a me nessuno mi capisce. Forse cercano di minimizzare x farmi calmare....ma così mi agito ancora di più. Dopo l'as la...
Lo ammetto.... sto avendo un po' di difficoltà.. o meglio... Non ci sto capendo nulla!!!!! Per coloro che sono nella mia condizione.... usate gli stick??? Riuscite a leggerli??? Io no.. forse devo...
Perdonatemi se non sarò così delicata.... sto ancora facendo gli stick x "studiare" il mio ciclo. Da stamattina ho le classiche perdite ad "albume" un po' gialline..tipiche della fase ovulatoria. Ho...
Come va ragazze??? Io sto cercando di riprendermi psicologicamente....anche se sono in ansia x gli accertamenti che dovrò fare. Per passare il tempo in questo periodo di pausa...ho deciso di iniziare...
Ho il cuore a pezzi... l altro ieri era a 322..oggi 321..altro che raddoppiare... eh vabbè...era veramente troppo bello x essere vero. Incinta al primo tentativo...senza alcun pensiero..senza stress....
Buona sera a tutte.... volevo aggiornarvi sulla visita di oggi. Le perdite che ho avuto sono state un ciclo vero e proprio. L utero è pulito...e sta già tornando a funzionare. A livello fisico....Non...
Ragazze mi aiutate a capire?? Riassumo in breve. Il 2 agosto ho il positivo. Il 9 scopro che le beta crescono pochissimo. Il 14 iniziano a scendere e partono le perdite per 4..5gg. Il 21 agosto ho...
Sto monitorando l azzeramento delle beta.... il mio dottore oltre alle classiche..mi ha segnato le bgch FREE. Sapete cosa sono?? Ho notato questa differenza in ospedale. Non ci avevo fatto caso...
Come si capisce se è un aborto spontaneo oppure una biochimica??? Grazie.
Lunedì finalmente avrò la visita di controllo della nuova gine... le perdite sono finite dopo 4gg. Venerdì le beta erano a 109... domani le ripeto. Leggendo l ultimo referto del ps ho letto che mi...
Come sapete..la mia gravidanza si è interrotta molto precocemente....e non si era ancora formato niente. Per questo dovrei ritenermi "fortunata" lo so... eppure non riesco a stare tranquilla!!!!...
Oggi nuovo controllo in ospedale. Le beta si sono alzate di pochissimo.. anziché scendere... la dottoressa teme una extra uterina. Mamma mia ragazze... è un caso rarissimo.... Non ci posso credere....
Questa è veramente strana come domanda.... ogni tanto.. anche un po' x pigrizia lo ammetto...mangio i vasetti di frutta. Quelli x i bimbi insomma. Secondo voi posso mangiarli anche se non sono immune...
È lo stesso test.. ho fatto diverse foto. Per voi com'è? Ho tanto ritardo..mi aspettavo una linea netta...io credo negativo.
È da venerdì che abbiamo scoperto il positivo..ed ancora non faccio le beta un giorno x un motivo...poi x un altro. Hahahaha. Sono pessima... domani se tutto va bene le farò. E nel pomeriggio avrò la...
Ho appena chiamato la gine... mi ha dato la prima visita il 22 agosto...ho avuto l ultimo ciclo il 17 giugno. Non vi sembra troppo in là??
Vi è capitato male primissime settimane di avere qualche perdita??? Sono quasi impercettibili... a volte cremose...dal colore appena appena rosato/mattoncino.
stamattina ho rifatto il test...è ancora positivo??
Le persone a noi più strette sanno che siamo giunti ad un momento in cui non evitiamo più una gravidanza.... Non è terzo segreto di Fatima insomma...però non ne parlo così...ogni 2x3..anzi.. Non me...
Qualcuna di voi sa già la mia storia "clinica". Ad ottobre faccio una visita di routine..e decido di smettere la pillola dopo 8anni...e subito ho iniziato ad avere un ciclo più o meno regolare. Dai 31...
Teoricamente ho avulato tra il 4e il 6..comunque ad inizio mese.. ho fatto un test il 23. Ed era negativo. Se fossi stata incinta sarebbe dovuto già risultare positivo allora...vero??? Quando ho fatto...
Sto pensando di comprare gli stick x monitorare l'ovulazione.... sto avendo ultimamente un ciclo irregolare...e voglio conoscermi meglio. Ma al fine del concepimento...sono veramente utili??? Oppure...
Cerco di non illudermi...ma più passano i giorni.e più ci penso. Il mio ciclo va di solito da 31ai 35gg. Fatta eccezione per giugno..che è arrivato dopo 40gg. Questo è stato il nostro primo mese di...
In chiesa si posso usare canzoni profane x l'entrata??? A me piacere tantissimo thousand years....ma non so se il mio prete accetterà.. A voi l'hanno permesso?
Continuo con le mie domande sciocche scusate Se i giorni fertili sono passati.. ed attualmente mancano circa 5/6gg alle mestruazioni.... sono quasi zero le possibilità di restare incinta vero? Le...
Fotografi garanzie ANFM