Moda nozze
Unisciti al gruppoCerchi l'ispirazione per il look del tuo matrimonio? Qui parliamo di abiti da sposa e da sposo, scarpe, accessori... Scopri le ultime tendenze e scegli il look in base alla tua personalità e al tuo stile.
membri

Ragazze, ho un dubbio: ho sempre desiderato un abito con le spalline, ma vedendo i cataloghi con gli abiti senza spalline mi è venuta voglia di provare anche quelli. Solo che ho notato che spesso le...

Scollatura alta e all’americana Un abito con dolcevita trasparente o con scollo americano lo accompagniamo spesso con uno chignon alto, con un semi raccolto centrale arricchito con una morbida...

Ragazze una domanda i gemelli che indosserà lo sposo è previsto che vengano regalati dal babbo della sposa? Grazieeee

Care sposine! Mi rivolgo a chi soprattutto, come me, si sposerà nei mesi - in teoria - più caldi dell'anno, ossia luglio e agosto.... Che tipo di scarpe sceglierete/metterete?? Sandalo, decolleté,...

ciao fanciulle! che ne pensate dell'ultima tendenza inerente agli abiti da sposa in cui a predominare è una...camicia??? vi entusiasma questa moda oppure non fa proprio per voi? ad essere sincera...

Quale vi piace di più? Qual'è la vostra?

collezione colet 2014 collezione jolies 2014 collezione romance 2014 la collezione nicole spose!!! ovviamente ho solo inserito qlcune foto!cmq guardate il sito ce ne sono di belli ...

Ragazze, oggi mi va di assillarvi con questo mio dubbio: secondo voi è giusto prevedere un secondo abito per la parte del taglio torta / momento danzereccio? So che può sembrare un po' megalomane, un...

Ciao donzelle, forse l'avrete già visto, ma oggi vi voglio proporre questo modello, che diciamo che può essere considerato abbastanza attuale. Vi presento il vestito da sposa di Jackie Kennedy. Color...

Ciao Sposine, qualcuna di voi ha scelto o scelglierà una delle fedi di Damiani, collezione Metropolitan ? Vi posto qualche modello... i colori sono sempre 5.. oro bianco, giallo, rosa, black e brown....

Ciao, Io mi sposo ad ottobre dell'anno prossimo e vorrei chiedervi qualche consiglio su cosa mettere sopra l'abito. Sarà freddo? Voi come vi siete organizzate?

Al vostro matrimonio avrete paggetti e damigelle? L'abito lo pagherete voi o la famiglia dei bimbi? Eccovi alcuni esempi di vestiti, a voi quale genere piace? Classico tutto bianco: Con un tocco di...

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha provato questo reggiseno firmato Wonderbra? Io ho una quarta abbondante e in tutta la mia vita non ho mai trovato un reggiseno a fascia che mi facesse un bel...
Ciao ragazze, avrei bisogno di qualche idea per le scarpe... per il vestito ho già in mente tutto ma le scarpe? ci sposiamo a fine giugno e passeremo tutta la serata all'aria aperta, a parte il rito...

...........................................................................................................................................................................................................

ciao ragazze , il mio topic viene aperto dopo aver attuato una ricerca in internet sul tradizionale abito da sposa palermitano...purtroppo l'esito non è stato positivo,in quanto non sono riuscita ad...

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di un accessorio della sposa che, caduto in disuso, sta ora tornando di moda....il fazzoletto della sposa, che spesso si abbina all'abito. Sinceramente io non ci...

Care sposi ne i colori tema del mio matrimonio saranno il bianco ed il bordeax, ma temo che inserire un colore cosi forte nella abito lo incupisca troppo. Voi cosa consigliate? Piccoli dettagli nell'...

Il velo è un elemento classico della sposa, ma io non lo adoro particolarmente.. ne farei vlentieri a meno.. ma mi è sorto un dubbio.. per le spose che hanno scelto il rito religioso in chiesa è...
Ciao a tutte! Dilemma capelli: ho il taglio lungo fino al seno da un lato e dall'altro rasato.. Sono indecisa tra: -farlo crescere per tentare di fare qualche acconciatura (ho 10mesi di tempo) -...

Ciao a tutte vi pongo questa domanda perché devo iniziare a cercare il mio vestito e siccome non posso permettermi di spendere tanti soldi per un vestito che metterò per un giorno solo anche se sara...

Salve, chi rinuncera' a truccatrice e estetista?? io proprio nn me la sento di spendere anche queste altre cifrone per cose che voglio molto semplici ed eleganti! per il trucco mi aiuterà la mia...
Ragazze ho un problemino non sò dove riporre io mio abito vi spiego una volta finito il matrimonio e fatto lavare l'abito ho preso l'abito l'ho messo nella sua sacca e appeso in un armadio peccato che...
Sono stata alla fiera di Palermo ke terminerà domani grazie a Dio nn mi sposo il prossimo anno!!!a parte i tessuti degli abiti orrendi,sopratutto di una marca ke sembravano abiti di carnevale poverina...

Come avete messo via l'abito dopo il matrimonio? L'avete fatto lavare? Io lo farò lavare, è vero che dicono che porti sfortuna, però è proprio sporco sporco, mi spiace tenerlo così e poi sono indecisa...

Ciao ragazze! Vi chiedo un aiuto, che cos'è l'organza satin? Voglio dire che tessuto è? È migliore dell'organza? mi sembra più spessa e sostenuta... Vi prego consigliatemi, chiaritemi i dubbi! Grazie...

Matrimonio vintage, shabby-chic Matrimonio chic-glamour, in stile Hollywood Matrimonio romantico e alternativo Matrimonio retro A voi è mai capitato di non sapere cosa indossare ad un matrimonio...

Alto, medio o basso, 12- 7 o 0? Quale credete che sia il tacco ideale per il grande giorno?

Sono indecisaaaaaaaa! Ho bisogno del vostro formidabile aiuto! Allora, io mi sposerò a febbraio, in montagna, quindi con molta, molta probabilità (ed è quello che speriamo) sulla neve. Premesso che...

Ieri sera stavo chiacchierando con le mie sorelle e testimoni, finchè chiedo a mia sorella grande "Allora, sei riuscita a trovare l'abito alla fine?" e lei mi fa"Ah sì, l'ho trovato e l'ho preso...

Carissime future spose o neo-spose, qualcuna di voi ha avuto o avrà questo problemino nella scelta delle scarpe da sposa? Una mia amica anche se adora i tacchi per il giorno del matrimonio dovrà...

Ragazze sono in crisi . Ieri ho comprato un paio di autoreggenti (molto pratiche specialmente se si deve andare in bagno) con la balza siliconata in modo tale da permette alla calza di star su da sola...