Prima delle nozze
Unisciti al gruppoTic tac, tic tac… Il Grande Giorno sembra non arrivare mai, invece il tempo vola! Se vuoi condividere i preparativi con altre coppie, questo è il gruppo che fa per te.
membri

Eccomi qui, un'altra futura sposa cui non verrà rinnovato il contratto perché si sposa... fino a 2 settimane fa era certo che il mio contratto sarebbe stato rinnovato di altri 6 mesi, io comunico che...

Bene ragazze, finalmente posso dire di esser passata anche io sotto le forche caudine dell'addio al nubilato. E' stato un pomeriggio memorabile, oltre ogni immaginazione. I presupposti non erano dei...

Ciao a tutte/i! Mi rivolgo a tutti coloro che hanno la propria metà che vive in una regione (o stato) diversa: come avete fatto per il corso prematrimoniale? Io ho sentito già diversi parroci e tutti...

Faccio la maestra e a mensa nel macello generale una delle custodi mi chiede ( siccome sa che siamo vegetariani ) ma cosa ci sarà da mangiare al tuo matrimonio? E gentilmente ho riposto, prevedendo...

Ciao ragazze! Mi date una mano! Avete qualche idea originale per un regalo di anniversario al mio fidanzato?pensavo a qualcosa di simbolico, non una fedina perché per la tipologia di lavoro che fa non...
Allora ragazze io mi sposo circa tra un anno e ok.. ogni tanto gli dico se nn ho l anello nn ti sposo più mi ritengo libera (naturalmente scherzando) Vi spiego a maggio dobbmo salire in francia e in...

Ragazze a -18 giorni da Big Day ho avuto una delusione enorme! Siamo andati dal fotografo a ritirare l'album dell'anteprima che al ricevimento verrà allestito su un tavolo per farlo sfogliare agli...

Chi come noi farà le promesse in questo giorno???io ho già l ansia....sono agitata...ma...che farete dopo il comune???
Ciao sposine! Ci sposeremo a fine giugno con rito civile, io sono già stata sposata in Chiesa e purtroppo non possiamo scegliere il rito religioso. Il mio Sacerdote sa quanto teniamo alla benedizione...

Ciao spose!!! Leggendo un altro post in cui si parlava della promessa mi è sorta una curiosità!!! Quali sono le tradizioni legate al matrimonio k contraddistinguono un matrimonio che ne so......

Ciao sposine! Ho un dubbio... Ma il save the date si può usare solo come pre - partecipazione per chi invitero'?! io non ho invitati fuori stato che devono essere informati tanto tempo prima, quindi...

Premettendo che non sono miss Italia e che non ho trovato uno straccio di luce buona questa è la miaProva trucco, che dite?

Ciao sposineeeee, finalmente abbiamo tolto il 4 e siamo a meno 399 giorni! Stiamo organizzando tutto insieme, voi invece come state messe????? Sono molto felice che il nostro grande giorno si avvicini...

Ragazze,ormai mancano soltanto 14 giorni al mio matrimonio,e ancora non mi sembra vero!! Li scarso week-end sono stata a Perugia con le mie 3 migliori amiche..x staccare un po la spina e fare il primo...

Per le fedi avevo deciso di usare quelle dei miei nonni ( a cui ero molto legata), ma andando dal gioielliere per l'inclusione mi ha detto che portano sfortuna.....a questo punto mi chiedo se è il...

Ho un ansia da morire! !abbiamo preso la data e la location ma sarà tutto all'aperto sia cerimonia in giardino che ricevimento! E se fa brutto tempo COME FACCIO.

Ciao a tutte....e' da qualche settimana che misento parecchio nervosa e in ansia e questa cosa mi ha fatto perdere l'entusiamo e mancano 111 giorni....nn ho piu' voglia di fare i segna tovalo...finire...

Ciao ragazze, dopo aver consultato varie pagine "wedding" sui social network vorrei chiedere una vostra opinione: pubblichereste mai su Facebook o Instagram prima del matrimonio i dettagli relativi...

Ho bisogno del vostro aiuto. Ho comprato alcuni confetti per testarli ma nel barattolo dove li ho tenuti, non so se per il caldo o l'umidità, si sono un po' "inumiditi". Cosa devo fare perchè ciò non...

Bellezze care, cosa indosserete mentre verrete truccate e pettinate il giorno del vostro matrimonio e il fotografo vi immortalerà continuamente?
Ecco! allora come mi è stato suggerito apro la discussione sul processetto/processicolo. Chi di voi l'ha già fatto? Chi è riuscita a scamparlo? Chi come spera spera che il suo FM...

Ma sono l'unica che ai testimoni pensa di fare una bomboniera un po' più costosa rispetto agli altri? Ora che leggo commenti di vari regali per i testimoni ci sto ripensando... Pensavo di spendere...
Mi ha detto sposiamoci ma l'anello non arriva...mi sento così così

Buongiorno sposine, Volevo chiedervi, dove si deve richiedere l'estratto dell'atto di nascita? Nel comune dove siamo nati (dove c'è l'ospedale in sostanza..) o dove abitiamo ora? Scusate la domanda...

Ciao Sposine... non so quante di voi ricordino il mio post dove raccontavo il fatto che una ormai non più cara amica, dopo averle annunciato il mio matrimonio con un anno di anticipo dopo che lei mi...
Perché vi sposate? Se vi facessero questa domanda secca come rispondereste? Molte di voi, come me, vivranno già con il proprio compagno e avranno già dei figli, cosa vi ha fatto decidere di sposarvi?...

Visto k ieri ho sentito il comune che mi ha comunicato che la cerimonia veniva anticipata o spostata in un altra sala più piccola e che mia madre non approvava il mio portafedi e voleva darmi il suo...

Cia ragazze...come affrontate questo periodo di preparativi sapendo di avere un pessimo rapporto con vostra suocera? Dopo molti anni di fidanzamento rabbia e delusioni varie...sono allo stadio...

Ho proprio bisogno di sentirmi dire che non sono la sola, a volte, a provare una grande amarezza nella preparazione del matrimonio.. causa invitati! Abbiamo distribuito buona parte delle...

Buona sera ragazze!!! Oggi mi è capitata una cosa da lasciarmi a bocca aperta!!! Una zia mi ha detto che siccome convivo devo sposarmi con il taiere e nn posso farmi accompagnare ma DV andare insieme...

Ragazze non so voi, ma i prezzi dei mobili che ho prenotato sono esorbitanti. Considerate che la camera da letto costa bei soldini e non parliamo della cucina. Io ho comprato il letto e la specchiera...
Ciao! Sono indecisa sulla pittura della camera da letto. Pensavo di fare solo la parete dove poggia il letto ma sono indecisa su che colore fare. La camera sarà bianco country x intenderci. Mi potete...