Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Treviso, Treviso · Da Giugno 2020

Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro

Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre

Felicemente sposati 🎉

8 Dicembre 2022

1228giorni 17hh

535
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
Processetto fatto
Eleonora in Prima delle nozze, Il 11 Ottobre 2022 alle 12:04

Ieri sera abbiamo fatto il processetto!!! Avevamo l'appuntamento con il prete ma pensavo che fosse per parlare dei canti, del libretto messa o comunque di questo e invece....processetto!!! Ma ci ha...

Zia, mercoledì 12-Ott-22 8 279
Eleonora
Organizzazione matrimonio....cosa cambiereste?
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2022 alle 08:58

Di solito qui vedo la classica domanda su cosa cambiereste il giorno del matrimonio. Io invece vi chiedo cosa cambiereste dell'organizzazione del matrimonio? A partire diciamo dal momento in cui avete...

Giuseppina, martedì 11-Ott-22 18 235
Eleonora
Mettere in ordine in casa
Eleonora in Vita di coppia, Il 3 Ottobre 2022 alle 09:04

Abbiamo finito il trasloco, abbiamo portato tutte le nostre cose tra vestiti e quant'altro. Al momento c'è solo un armadio piccolo e un mobile con tre cassettoni ma non basta. Ho ancora le scatole dei...

Eleonora, lunedì 10-Ott-22 5 209
Eleonora
Incubo.....infondato
Eleonora in Matrimonio.com, Il 7 Ottobre 2022 alle 08:46

La scorsa settimana prima della prova abito avevo sognato che ero andata in atelier per la prova, avevo messo il mio vestito e non mi piaceva più. Quindi lo avevo cambiato. Infatti mercoledì avevo un...

Michela, venerdì 7-Ott-22 3 156
Eleonora
Babyboomer
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Ottobre 2022 alle 09:17

Ieri sono andata dall'estetista per fare una prova per il babyboomer visto che oggi ho la prima prova abito e volevo andare con il look più completo possibile per vedere se tutto l'insieme faceva un...

Eleonora, venerdì 7-Ott-22 41 456
Eleonora
Messa personalizzata
Eleonora in Cerimonia nuziale, Il 4 Ottobre 2022 alle 08:55

Ragazze, sabato siamo andati dal prete per iniziare a vedere i dettagli. All'inizio ci aveva detto che essendo l'8 dicembre e il matrimonio durante la messa noi non potevamo scegliere le letture...

Eleonora, giovedì 6-Ott-22 29 305
Eleonora
Prova menu
Eleonora in Ricevimento di nozze, Il 2 Ottobre 2022 alle 14:18

Ieri abbiamo fatto la prova del menu ed è venuto anche mio papà per aiutarci a scegliere. Mamma mia ragazzi che mangiata!!! Tutto buono ed ero davvero super indecisa perché ogni piatto era squisito....

Eleonora, giovedì 6-Ott-22 14 280
Eleonora
Scoperta community
Eleonora in Matrimonio.com, Il 23 Agosto 2022 alle 09:20

Come avete scoperto la community? Io per caso tramite la pagina Facebook di Matrimonio.com ho iniziato a curiosare ed eccomi qui

Denise, mercoledì 5-Ott-22 13 132
Eleonora
La nostra convivenza
Eleonora in Vita di coppia, Il 18 Settembre 2022 alle 16:54

E' da pochi giorni che conviviamo ma ancora non mi sembra vero e più che altro mi sembra tutto così strano: andiamo in giro quando e dove vogliamo senza rendere conto a nessuno, facciamo la spesa e...

Simona, mercoledì 5-Ott-22 6 287
Eleonora
Cosa vi è piaciuto di più dell'organizzazione del matrimonio?
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2022 alle 08:55

Piccola curiosità: da quando avete iniziato ad organizzare il matrimonio cosa vi è piaciuto di più? A me provare abiti da sposa perché non mi ricapiterà mai più nella vita ed è stato emozionante

Katy, martedì 4-Ott-22 24 178
Eleonora
Non ho badato a spese per......
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 19 Agosto 2022 alle 17:08

Altra curiosità: c'è stato un qualcosa del vostro matrimonio a cui non avete badato a spese? Nel senso che avete ragionato: "Non mi interessa quanto costa questa cosa ma la voglio" e magari avete...

Giulia, sabato 1-Ott-22 82 948
Eleonora
La mia proposta di matrimonio
Eleonora in Vita di coppia, Il 28 Settembre 2022 alle 08:59

Vi racconto come è avvenuta la mia proposta di matrimonio. In realtà non c'è stato niente di particolare però mi ha emozionata lo stesso. Marzo 2020, primo lockdown ed eravamo ognuno a casa propria....

Eleonora, venerdì 30-Set-22 4 219
Eleonora
Disdette parte 2
Eleonora in Prima delle nozze, Il 12 Settembre 2022 alle 08:59

Io ho gli invitati che disdicono ancora prima di ricevere la partecipazione. Giusto ieri ho mandato un messaggio ad un'amica (va beh ormai non so se definirla tale) per chiederle se mi mandava il suo...

Valentina, venerdì 30-Set-22 47 698 1
Eleonora
Regalo testimone sposo
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 27 Settembre 2022 alle 14:34

E anche il regalo per il testimone dello sposo è stato scelto: abbiamo scelto questo perché abbiamo scoperto che anche a lui piacciono i draghi e vuole pure farsi un tatuaggio di un drago. Vi piace?...

Serena, giovedì 29-Set-22 22 314
Eleonora
Bomboniera suoceri
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2022 alle 17:54

Per i miei suoceri la bomboniera sarà una cornice in cui potranno mettere una foto del matrimonio a loro scelta. Molto semplice ma secondo me è la cosa più adatta a loro in tutti i sensi. Che ve ne...

Giuseppina, martedì 27-Set-22 17 186
Eleonora
Regalo testimone sposa
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2022 alle 08:48

Ecco invece il regalo per la mia testimone. Vi piace? Anche in questo caso ho scelto in base ai suoi gusti. Prendo quelli da 32.90 euro perché da come è scritto sono in argento e mi sembrano più...

Giuseppina, martedì 27-Set-22 18 288
Eleonora
Finalmente macchina nuova
Eleonora in Vita di coppia, Il 14 Settembre 2022 alle 11:00

Ebbene sì finalmente abbiamo anche noi la nostra macchina!!! Intanto arrangiamo con una (e per il momento ce la caviamo) poi vedremo più avanti di prenderne una seconda. Però caspita ancora non mi...

Katy, martedì 27-Set-22 12 221
Eleonora
Abito sposo
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2022 alle 16:07

Ebbene anche per il mio fidanzato è arrivato il momento della scelta dell'abito. Ieri pomeriggio è andato in atelier con il suo testimone. Io ho aspettato a casa. Abbiamo deciso che l'effetto sorpresa...

Elisa, lunedì 26-Set-22 7 232
Eleonora
Bomboniera nonna
Eleonora in Prima delle nozze, Il 23 Settembre 2022 alle 09:01

Questa invece è la bomboniera che ho scelto per mia nonna paterna: ho scelto questa per lei perché anche lei si è sposata a dicembre. Questo presepe è fatto a mano. Vi piace?

Anita Ester, sabato 24-Set-22 11 205
Eleonora
Fate Les Alpes il tema del nostro matrimonio
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2022 alle 08:58

Ecco, come sapete il tema del nostro matrimonio sono le fate della marca Les Alpes. Siccome so che non sono molto conosciute ci tenevo a farvele vedere. Sono fate che comunque non si trovano in un...

Valeria, sabato 24-Set-22 28 408
Eleonora
Bomboniera genitori
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2022 alle 09:07

Buongiorno a tutti, adesso stiamo pensando alle bomboniere diverse. Nella nostra famiglia c'è tradizione di fare le bomboniere diverse per i genitori e nonni. Non so se per voi è così. Comunque...

Denise, venerdì 23-Set-22 46 337
Eleonora
Come ci siamo conosciuti
Eleonora in Vita di coppia, Il 20 Settembre 2022 alle 09:15

Oggi vi racconto come ci siamo conosciuti io e il mio futuro marito: tramite agenzia matrimoniale. Si è una cosa un pò insolita visto che queste agenzie sono nate da pochi anni. Vi dirò anche io...

Eleonora, venerdì 23-Set-22 6 1.263
Eleonora
i primi ospiti
Eleonora in Vita di coppia, Il 19 Settembre 2022 alle 08:47

Ho iniziato a ricevere i primi ospiti in casa. A volte è bello e mi piace ma a volte voglio starmene tranquilla a godermi la casa. Sarà che in questi giorni ho dovuto correre parecchio tra una cosa e...

Eleonora, venerdì 23-Set-22 7 199
Eleonora
Matrimoni autunnali
Eleonora in Matrimonio.com, Il 21 Settembre 2022 alle 09:21

Primo giorno di autunno. Questa stagione comincia ad essere abbastanza gettonata per i matrimoni: intanto per il meteo nel senso che non fa troppo caldo ma neanche troppo freddo; poi per i colori che...

Giulia, giovedì 22-Set-22 14 216 1
Eleonora
Fiere sposi
Eleonora in Matrimonio.com, Il 20 Gennaio 2022 alle 14:55

Avete mai partecipato alle fiere sposi?

Si

59%

61 voti

No

38%

40 voti

Non amo le fiere

3%

3 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 19-Set-22 8 85
Eleonora
Convivenza
Eleonora in Vita di coppia, Il 16 Settembre 2022 alle 09:02

Finalmente siamo andati a vivere insieme!!! Certo, se avessi potuto sarei andata a convivere prima ma almeno riusciamo a fare questo passo prima del matrimonio. Sono consapevole che due mesi e mezzo...

Fioreღ, sabato 17-Set-22 5 181
Eleonora
Tradizioni di matrimonio
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2022 alle 09:19

Si sa il matrimonio è ricco di tradizioni e vi chiedo, voi rispettate le tradizioni oppure avete fatto qualcosa di completamente diverso? Io in generale le rispetto anche perché mi piacciono: il velo...

Eleonora, venerdì 16-Set-22 35 243
Eleonora
Trasloco
Eleonora in Vita di coppia, Il 15 Settembre 2022 alle 10:02

Ebbene stiamo completando il trasloco nella nuova casa tra vestiti e altro. Io almeno ne ho anche approfittato per buttare via delle cose che non uso più e fare un pò di pulizia. Stiamo facendo un pò...

Eleonora, venerdì 16-Set-22 5 135
Eleonora
Cosa vi è piaciuto di più?
Eleonora in Vita di coppia, Il 9 Settembre 2022 alle 09:23

Piccola curiosità per chi con il partner ha preso una casa, sistemata, arredata, ristrutturata e quant'altro. Insomma, quando avete iniziato a vivere insieme per capirci. Cosa vi è piaciuto di più? A...

Chiara, mercoledì 14-Set-22 23 237
Eleonora
Cosa vi è piaciuto di meno?
Eleonora in Vita di coppia, Il 10 Settembre 2022 alle 18:10

Ieri ho fatto un post in cui vi chiedevo cosa vi è piaciuto di più quando avete iniziato a sistemare il vostro nido d'amore. Oggi invece vi chiedo cosa vi è piaciuto di meno, o comunque quale è stata...

Alice, mercoledì 14-Set-22 9 171
Eleonora
Spose e sposi dicembre 2022
Eleonora in Matrimonio.com, Il 10 Giugno 2022 alle 09:52

Spose e sposi di dicembre 2022 a me!!!! Come siete messi? Cosa vi manca? Tutto sotto controllo??? Fatevi sentire

Eleonora, mercoledì 14-Set-22 36 355 3
Eleonora
Macchina sposi
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2022 alle 09:27

Ecco qui la nostra auto sposi: in realtà è la macchina nuova di mio papà che l'ha presa a inizio estate. Lui ci accompagnerà in location con questa macchina, io arriverò in chiesa sempre con questa e...

Manuela, martedì 13-Set-22 69 537

Gruppi generali

Ispirazione