Vai ai contenuti principali
Emy.
Emy.

'Roma', Roma · Da Dicembre 2017

Insieme siamo formidabili..la giusta dose di dolcezza, rispetto, razionalità e sopratutto amore! Non potevo chiedere di meglio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

2 Ottobre 2025

551giorni 10hh : 6min

Post

31
Ordina per:
Ultimo messaggio
Emy.
Aiuto! Gravidanza inaspettata!!
Emy. in Future mamme, Il 5 Gennaio 2024 alle 16:12

Ciao ragazze 🥰 è un bel po che non torno nel portale ... A inizio dicembre non mi veniva il ciclo e ...sorpresa! Sono incinta 🥶 non vi nascondo che ho provato panico e ci ho messo un bel po a...

Emy., sabato 20-Gen-24 24 1.202
Emy.
Dolore ovaio post parto
Emy. in Future mamme, Il 3 Giugno 2023 alle 10:00

Buongiorno a tutte. Ho partorito due mesi fa la ripresa non è stata semplice ma tutto sommato ogni giorno andava sempre meglio. Il mio è stato un parto naturale con taglio (parecchi punti ma non mi...

Valeria, sabato 3-Giu-23 2 92
Emy.
S.o.s. beta
Emy. in Future mamme, Il 5 Agosto 2022 alle 20:19

Ragazze buonasera! Ho scoperto di essere incinta a fine luglio. Ultimo ciclo il 24 giugno. Ho fatto le prime beta il 1 agosto e so risultate 16836. È tutto nuovo per me non so a che settimana posso...

Extra22, mercoledì 12-Ott-22 15 661
Emy.
Info bitest Roma
Emy. in Future mamme, Il 12 Agosto 2022 alle 12:34

Ragazze buongiorno😊 Questo test mi sta mettendo un ansia assurda grazie anche alla mia ginecologa🤔. Mi aiutate a fare chiarezza? Primissima cosa devo avere la ricetta per l esame che poi sono due...

Emy., martedì 16-Ago-22 24 297
Emy.
Regalo utile neo mamma
Emy. in Future mamme, Il 16 Marzo 2022 alle 19:09

Buonasera girls 😊 Una mia cara amica ha appena partorito e la settimana prossima vorrei andarla a trovare. Non vorrei portare il solito body o vestitino ma qualcosa di utile e magari originale. Cosa...

Emy., venerdì 25-Mar-22 56 916
Emy.
Avete concepito
Emy. in Future mamme, Il 10 Marzo 2022 alle 20:53

Buonasera girls! Ho ricominciato la ricerca ma ancora tutto tace...sto aspettando il ciclo per il 12 marzo e dai doloretti sicuramente arriverà puntuale come sempre. Credo forse di aver capito un...

Rapporto avuto di mattina

12%

12 voti

Rapporto altro orario

87%

89 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 18-Mar-22 20 700
Emy.
Coroncina fiori capelli
Emy. in Prima delle nozze, Il 30 Marzo 2018 alle 22:07

Buonasera a tutte! Sogno da sempre di portare una corona di fiori veri tra i capelli per il grande giorno ma su internet ho trovato pochissime foto e nessuna che rispecchia ciò che ho in mente. Vedo...

Mary, giovedì 7-Ott-21 13 901
Emy.
Aborto spontaneo
Emy. in Future mamme, Il 6 Giugno 2021 alle 20:12

Buonasera a tutte... Ho lasciato passare diverso tempo prima di confrontarmi qui su questo argomento dovevo prima metabolizzare. Era un po' che provavamo ad avere un bimbo e finalmente ad aprile il...

Emy., mercoledì 7-Lug-21 50 1.651
Emy.
Regalino sposa
Emy. in Prima delle nozze, Il 25 Maggio 2021 alle 16:17

Buonasera a tutte! Una mia carissima amica si sposa ad agosto! Con altre amiche stiamo organizzando l addio al nubilato per il mese prossimo...se ce la facciamo! Mettere d accordo tante persone è un...

Lally, martedì 25-Mag-21 5 98
Emy.
Compleanno in quarantena
Emy. in Vita di coppia, Il 27 Marzo 2021 alle 22:33

Ragazze ho bisogno di voi! Il mio compagno dopo Pasqua farà gli anni e quest' anno sono 40! Avevo in mente un sacco di cose ma ovviamente per il secondo anno di fila saremo costretti a casa. Ho...

Xenia, lunedì 29-Mar-21 2 85
Emy.
Gravidanza che non arriva
Emy. in Future mamme, Il 28 Febbraio 2021 alle 15:09

Buon pomeriggio a tutti. Sto affrontando un momento non molto semplice che dura ormai da molto. E tutta questa situazione di emergenza sanitaria non ha fatto altro che peggiorare il tutto. Siamo alla...

Valentin, venerdì 19-Mar-21 36 1.517
Emy.
Richiesta mutuo
Emy. in Vita di coppia, Il 28 Febbraio 2021 alle 15:35

Buon pomeriggio a tutte Qualcuna di voi ha richiesto il fondo garanzia prima casa? È una cosa che effettivamente funziona o devi avere chissà quali cose per accedervi? Con la cassa integrazione a...

Roberta, martedì 9-Mar-21 12 842
Emy.
Bonus 110%
Emy. in Vita di coppia, Il 3 Ottobre 2020 alle 16:46

Buon pomeriggio ragazze! Tra di voi spero ci sia qualcuno del mestiere che possa spiegarmi come funziona questo bonus. Mio padre dovrebbe affrontare dei lavori a casa e dividere in due appartamenti l...

Valentina, mercoledì 11-Nov-20 2 208
Emy.
Dubbio amletico
Emy. in Vita di coppia, Il 26 Settembre 2020 alle 20:30

Buonasera a tutte, Vi scrivo perché so che posso ricevere pareri e consigli. Sono rimasta senza lavoro a causa del covid e sono alla ricerca di una nuova mansione ma senza dannarmi troppo diciamo che...

Emy., sabato 3-Ott-20 17 377
Emy.
Consiglio tra donne
Emy. in Future mamme, Il 25 Luglio 2020 alle 16:46

Ciao a tutte! Finalmente ho messo da parte i timori iniziali e ho prenotato un appuntamento dalla ginecologa. (Vi ricordo che è un po di tempo che proviamo ad avere un bambino ma niente) visita...

Ester, lunedì 27-Lug-20 12 520
Emy.
Ovulazione
Emy. in Future mamme, Il 11 Giugno 2020 alle 18:09

Ciao RAGAZZE! L app mi dice che domani avrò l'ovulazione (anche se ho notato delle perdite appiccicose già un po di giorni fa) quando secondo voi dovrò avere dei rapporti mirati? Oggi o domani?...

Emy., venerdì 12-Giu-20 7 170
Emy.
Architetto? Perché no?
Emy. in Vita di coppia, Il 6 Giugno 2020 alle 23:01

Quando vi siete trovate di fronte alle vostre case nude avete pensato oddio e ora? Come li occupo tutti questi spazi con mobili giusti, pratici e soprattutto armonici con tutto il resto? Ultimamente...

Alessandra, lunedì 8-Giu-20 10 231
Emy.
Sos mutuo- consolidamento debiti
Emy. in Vita di coppia, Il 30 Maggio 2020 alle 19:31

Ciao a tutti/e e buon sabato! È tantissimo tempo che non scrivo qui ma forse qualcuno di voi può aiutarmi avendo più esperienza di me. Sono in affitto da 8 anni e abbiamo il contratto in scadenza. Non...

Alessia, martedì 2-Giu-20 6 233
Emy.
Arriva sempre il ciclo!!!
Emy. in Future mamme, Il 30 Maggio 2020 alle 20:03

Buon sabato a tutte. Scrivo qui per sfogarmi un po dopo gli ultimi due giorni neri neri. In concomitanza dell arrivo del ciclo, OVVIAMENTE! Questa ricerca dura da un anno e poco più ma prima non mi...

Vanessa, domenica 31-Mag-20 8 216
Emy.
Lavoro donne maternità
Emy. in Future mamme, Il 10 Giugno 2018 alle 14:51

Buon pomeriggio a tutte... nel titolo ho messo 3 parole che oggi come oggi stonano molto (purtroppo). Vi spiego.... sto organizzando il mio matrimonio e sogno con il mio compagno una famiglia...mi...

Daiana, domenica 10-Giu-18 1 157
Emy.
Consigli e pareri mutuo
Emy. in Vita di coppia, Il 14 Maggio 2018 alle 22:58

Ragazze mi serve un consiglio da parte di chi ha affrontato le varie pratiche per il mutuo. Cosa cambia tra mutuo fisso e variabile pro e contro? E quante probabilità ci sono affinche venga approvato...

Sposina, giovedì 17-Mag-18 6 1.053
Emy.
Consiglio catering roma
Emy. in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2018 alle 17:20

Ciao a tutti/e Ho bisogno di buoni e ottimi consigli. Sono alla ricerca di un catering che possa cucinare espresso ( e portare attrezzature e tavoli per allestire al meglio) non chiedo nulla di...

Ilary, martedì 1-Mag-18 4 103
Emy.
"chiedi un preventivo".... perché rispondono altro???
Emy. in Matrimonio.com, Il 23 Marzo 2018 alle 10:46

Buongiorno a tutte Mi riferisco al comodo tasto che questo sito propone per contattare i rifornitori. Non capisco come mai, sono gia 3 strutture che contatto, non mi venga mai risposto nel modo...

Sposina, venerdì 23-Mar-18 50 628
Emy.
Organizzare da soli il matrimonio è fattibile?
Emy. in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2018 alle 22:36

Buonasera a tutti Sto girando per location ma rimango sempre meno convinta dei posti dei menu e dai prezzi!!! Premetto che abbiamo lavorato in molti catering e di matrimoni ne abbiamo fatti molti....

Sandra, domenica 4-Mar-18 24 530
Emy.
Invitati che abitano all'estero
Emy. in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2018 alle 13:48

Buongiorno a tutte Avrei bisogno di un consiglio. Tra i miei invitati ce ne sono molti ( parliamo di una quindicina compresi anche bambini) che vivono all 'estero. Tra di loro ci sono alcuni parenti...

Carolina, sabato 3-Mar-18 30 472
Emy.
Roma Sposa 2018
Emy. in Nozze Lazio, Il 20 Gennaio 2018 alle 18:57

Buonasera a tutte! Per le future spose di Roma: questo fine settimana c'è la fiera all ' eur ma ho appena letto che domani c'è anche la limitazione delle auto! Non si può circolare nella zona verde,...

Gianna, martedì 13-Feb-18 2 91
Emy.
Trucco: affidarsi ad una make up artist o estestista?
Emy. in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Gennaio 2018 alle 12:07

Dubbio dei dubbi aiutatemi! Solitamente il mio trucco giornaliero è matita nera e stop ma se proprio proprio devo esagerare aggiungo il mascara. Per farvi capire che non solo non me ne intendo ma...

Tessa, domenica 21-Gen-18 49 762
Emy.
S.o.s. abito da sposo
Emy. in Nozze Lazio, Il 1 Gennaio 2018 alle 20:29

A Roma o nelle vicinanze dove siete andati a vedere l abito per lo sposo? Vi dico subito che odio gli abiti molto lavorati "stile sposo" pensavo a qualcosa di semplice fine ed elegante magari no il...

Veronica, lunedì 8-Gen-18 8 95
Emy.
Partecipazioni Roma
Emy. in Nozze Lazio, Il 1 Gennaio 2018 alle 20:25

Buonasera a tuttiii sto organizzando molto lentamente i preparativi. Insieme al mio compagno avevamo in mente di creare una nostra immagine( simpatica divertente e sopratutto realistica) da poter...

Verdiana, mercoledì 3-Gen-18 1 70

Gruppi generali

Ispirazione