Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni...
Perché hai scelto ""?
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutti/e! 🥰 Stamattina ho voluto darvi qualche idea o comunque scambiarmi con voi qualche parere su come festeggiare gli anniversari. Adesso che ne dite se parliamo un po' dei regali...
Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !
Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?
Vuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo...
Perché hai scelto ""?
Sposə! Hai visto che Matrimonio.com ha lanciato un concorso che mette in palio una LUNA DI MIELE GRATIS? Come entrare a far parte dell'estrazione? Facile! 1️⃣ Iscriversi alla promozione utilizzando...
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete...
Ciao, come bomboniere stiamo facendo della grappa fatta in casa trentina, abbiamo pensato di fare qualcosa di tipico visto che io sono trentina e ci sposeremo qui ma altri miei parenti sono laziali e...
Perché hai scelto ""?
Io avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Hai mai sentito parlare della rivista degli sposi? Si tratta di un fascicoletto che racchiude tutte le informazioni, curiosità e idee sulle nozze e sulla coppia! Vuoi averne una dedicata proprio a te...
Ciao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il...
Perché hai scelto ""?
Durante l'invio delle partecipazioni, avete incluso ospiti per pura "cortesia"? Mi interessa capire come abbiate navigato l'organizzazione del proprio matrimonio!
Perché hai scelto ""?
Oggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i avete scelto un tema, un colore o entrambe le cose? Io come tema avrò viaggio, il colore principale sarà il verde mela e ho abbinato il bianco, beige e carta kraft. Le nostre...
Ciao, chiedo consigli su Wedding Planner. Ci sembra che la nostra wedding planner ci consigli fornitori abbastanza costosi e quando le proponiamo qualche fornitori con costi più ridotti, o non vanno...
Hai già scelto l'abito da indossare nel tuo grande giorno?✨ Eccoti i 4 abiti più hot della collezione 2024: modelli firmati dalle case di moda più prestigiose che dovrai votare nei prossimi post⚡️...
Per quanto tempo hai sognato il matrimonio perfetto e, soprattutto, quanto tempo stai impiegando per curare ogni minimo dettaglio? Sicuramente avrai ben chiaro quali sono le cose che non possono...
Ciao a tutte/i siamo andati a vedere le fedi e abbiamo scelto quelle che già ci piacevano guardando vari siti. Sono fedi della marca Unica in titanio, oro risa 18 kt e diamantini. So che sono delle...
Buongiorno, mi hanno contattato per fare la degustazione del menù del catering ed è gratuita per 6 persone. Due ovviamente noi poi voi chi porterete? Genitori? Testimoni? I nostri testimoni sono solo...
Salve, mi occorrono idee per i testimoni premetto che sono due maschi ( fratelli) e 2 femmine ( mia cognata e una mia amica) qualcosa di originale ma senza spendere molto 🥺
Ciao ragazze purtroppo il mio matrimonio è stato spostato al 2027 perché la casa l’abbiamo appena presa e si devono fare i lavori…… c’è qualcuna che si sposa il 2027?
Buongiorno a tutti, Un consiglio: quanto vi ha chiesto la location per celebrare in loco il rito civile? Si risparmia qualcosina? Regioni Marche e AbruzzoGrazie a tutti
Buon pomeriggio ragazze, noi ci sposeremo il 30 agosto 2025, volevo chiedervi ma quanti mesi prima si vanno a scegliere le fedi???
Buongiorno, Per chi si è sposato nella basilica di San Sebastiano, può dirmi quanto ha pagato la chiesa?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte/i.. Abbiamo deciso di riportare sulle partecipazioni i nomi scritti a mano..abbiamo letto su google come procedere secondo il galateo, ma abbiamo ancora dei dubbi quindi chiedo aiuto...