Cuneo, Cuneo · Da Febbraio 2019
- Sposa TOP
- 36.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Buongiorno, stamattina stavamo valutando con fm come organizzarci le ferie e siccome non è lavorativamente (ed economicamente) fattibile partire subito per il viaggio di nozze [prevediamo di andare...
Perché hai scelto ""?
Dalle 11 di stamattina siamo ufficialmente “promessi sposi” 🥰 abbiamo trovato un’impiegata del comune molto gentile e precisa, che ha controllato tutto due volte ma è stata anche molto rapida e...
Buongiorno, Ho un potenziale problema per quanto riguarda l’autista che guiderà la macchina con me e mio padre da casa a chiesa: premesso che mi sposerò con la mia macchina, quindi niente noleggio con...
Perché hai scelto ""?
Ciao, ieri ho parlato con le mie testimoni e stavamo pensando di fare una cena intima tra noi esattamente un mese prima del matrimonio 🥰 in quell’occasione vorrei donare loro le famose box (che tra...
Perché hai scelto ""?
Ebbene sì! Ci siamo! Oggi siamo andati finalmente ad ordinare le fedi, che arriveranno ad inizio giugno (che ansia per le tempistiche 🙃). Era praticamente l’ultima cosa “grossa”/“importante” che ci...
Ragazze ciao, volevo condividere con voi questa cosa perché mi fa molto ridere 😂 Ad agosto, io e fm abbiamo trovato i nostri abiti ad un giorno di distanza: io il giorno prima, lui il giorno dopo. La...
Oggi sono andata a fare la seconda prova dell’abito ed era praticamente PERFETTO 🥹 sono riuscita a perdere quel paio di chiletti che non facevano chiudere il vestito ed ora mi va preciso, l’orlo era...
Buonasera, oggi sono davvero distrutta tra l’ andirivieni dall’ospedale e tutti gli impegni ad incastro (stamattina si è anche bloccata la caldaia quindi siamo partiti proprio col piede giusto 😅),...
Ci riprovo un’altra volta, poi lascio perdere 😂 Per farla breve, se aveste la possibilità di rivalutare un extra che avevate accantonato per motivi di budget , quale scegliereste? 1. Rinfresco (solo...
Perché hai scelto ""?
Oggi è stata una giornata impegnativa: al lavoro pre-ponte é stato un delirio e mia nonna è finita in ospedale (per fortuna niente di grave), ma nonostante questo inizio a sentirmi più leggera....
Una curiosità: che budget avete preventivato per il matrimonio? Che tipo di matrimonio avrete? 1. Elegante 2. Country chic 3. Semplice
Perché hai scelto ""?
Ci è appena arrivata la mail di convocazione per le pubblicazioni 🥹😍 che emozione!
Oggi siamo andati in altre gioiellerie per provare un po’ di fedi… eravamo partiti con questa idea Ma fuori dai cataloghi, una volta viste dal vivo, la differenza di colore non si nota affatto e a...
Ci sono stati un po’ di aggiornamenti negli ultimi giorni , e sto pubblicando un po’ di post per vedere se funzionano, visto che il sondaggio sugli extra continua a non vedersi 🥲 Se vi ricordate avevo...
Prima di ripubblicare tutto, chiedo: voi lo vedete il mio sondaggio di poco fa sugli extra?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, a fine mese parteciperemo al matrimonio di un cugino di fm, in Puglia. Già ieri sera mi hanno detto di portarmi il costume perché ci sono già temperature da mare😅 però sono un po’ indecisa...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio, oggi avevamo appuntamento con il prete per il processetto, finalmente, ma più che sollevata mi è venuta più ansia, perché dobbiamo fare giri immensi. Mentre stavamo compilando i...
Ciao, premetto che noi non abbiamo messo riferimenti al regalo nell’invito perché siamo contrari all’idea di richiedere qualcosa all’atto dell’invito, ma ora con le conferme la gente inizia a...
Perché hai scelto ""?
Sembrava troppo bello 😂 mi hanno lasciata in pace per mesi, ma giustamente ora tornano alla riscossa. Ammetto che è un periodo stressante, tra gli ultimi dettagli e la dieta, però appunto non...
Buon pomeriggio, ormai siamo davvero alle prese con gli ultimi dettagli 😊 il nostro sarà un matrimonio minimal e moderno, quindi tendenzialmente avrei evitato il classico cuscino portafedi, preferendo...
Perché hai scelto ""?
Ho provato già due volte ma mi pubblica un post e poi sparisce… voi lo vedete per caso? Il titolo è “-99😱”
Anche noi abbiamo lasciato la terza cifra… il tempo sta letteralmente volando! In realtà noi pensiamo di essere messi abbastanza bene: abbiamo già l’appuntamento dal prete per il processetto, stiamo...
Anche noi abbiamo lasciato la terza cifra… il tempo sta letteralmente volando! In realtà noi pensiamo di essere messi abbastanza bene: abbiamo già l’appuntamento dal prete per il processetto, stiamo...
Buongiorno, In questi giorni stiamo facendo il conteggio delle stanze che ci servono per gli invitati fuori regione, in base alle conferme che stiamo ricevendo man mano, ed ho notato una netta...
Perché hai scelto ""?
Ciao, in questi giorni dovremo iniziare le pratiche burocratiche per il matrimonio e (finalmente) iniziare a fare qualche preventivo in agenzia per la luna di miele… per questo ultimo punto in...
Ciao a tutti e tutte😊 Abbiamo praticamente finito di assemblare gli inviti (facendoli a casa li abbiamo fatti un po’ alla volta con calma), ed una volta consegnati a mano quelli che riuscivamo, ora...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, ma anche voi rispondete così quando vi chiedono dettagli sul matrimonio? O ho dei problemi seri io? 😂
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho appena avuto una discussione accesa perché mi sposo fuori regione a giugno e non ho ancora prenotato 800 prove con 800 fornitori diversi per trucco e parrucco 🥲 o meglio, ho...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Premetto che noi non faremo le wedding bag da mettere alla cerimonia perché ci sembra più un ingombro che altro, mi è appena venuto in mente di preparare delle welcome bag per gli invitati che...
Buonasera, eccomi qui con l’ennesimo quesito 😁 A voi é capitato di inviare gli inviti ai parenti e non ricevere risposta… perché il parente ha chiamato direttamente i vostri genitori per rispondere?...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Ho recentemente trovato le scarpe 🤩: cercavo qualcosa di non bianco e versatile, utilizzabile anche in seguito, comodo, elegante ma non troppo… che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Scusate, ma questa mi nasce proprio dal cuore. Tra le varie difficoltà nello scegliere il fioraio, c’era proprio il problema fiori, perché io voglio solo calle. Tutti i fiorai che abbiamo sentito ci...
Fotografi garanzie ANFM