Vicenza, Vicenza · Da Novembre 2017
Sono mamma di un bimbo che ho tanto desiderato per un anno e mezzo. Il mio miracolo è nato il 10 settembre 2018
- Sposa VIP
- 6.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Ciao! Oggi mio figlio ha compiuto un anno. Il tempo è passato in fretta, è stato un anno intenso e pieno di emozioni che sicuramente rivivrei una seconda volta, infatti vorremmo avere un altro figlio...
Ciao! Come qualcuna saprà già, ho un bimbo che il 10 settembre compirà un anno e da marzo desidero avere un altro bambino che però a causa dell'allattamento fatica ad arrivare. Nell'ultimo periodo,...
Buongiorno a tutte! Mio figlio, come qualcuna saprà già, compirà un anno a settembre. In tutto questo tempo, i nonni da parte del papà non gli hanno mai fatto un regalo, nemmeno per la sua nascita....
Ciao, tra due settimane ci trasferiremo in collina a 15 km di distanza dai miei genitori, quindi pochi giorni fa abbiamo comprato il passeggino leggero chicco ohlalà per la sua leggerezza,...
Ciao a tutte, mio figlio domani farà 11 mesi, ma sono due notti che verso le 3 si sveglia e piange tirando acuti allucinanti, per poi riaddormentarsi verso le 8, peccato che alle 9 sia la stessa cosa...
Ciao! Apro un post proprio per trattare questo argomento.Come già qualcuna saprà,ho un bimbo di nove mesi (10 il 10 luglio) e ho il desiderio di avere un secondo figlio già da marzo (quando mi è...
Ciao a tutte! Da un po', ho cominciato a fare la doccia o il bagno nella vasca (a seconda dell'orario), insieme a mio figlio. L'idea è nata da quando in piscina dopo il corso, ci fermavamo là e...
Ciao! Mio figlio ha dieci mesi e abbiamo iniziato ad usare il passeggino leggero qualche settimana fa. Per la leggerezza e i manici sui quali si possono appendere i sacchetti della spesa, è comodo e...
Ciao! È da un po' che non scrivo. Oggi vorrei condividere una scena che mi ha fatta decisamente commuovere. Premetto che io e mia suocera stiamo migliorando i rapporti però ugualmente io non sto bene...
Ciao! Scusate per l'orario, ma ho bisogno di sfogarmi. Stasera mio marito aveva deciso di dedicarsi un po' al suo sport, invece verso le 22 mi ha telefonato per dirmi che si era fatto male e forse si...
Ciao! Oggi mio figlio fa 10 mesi e sono un po' dubbiosa riguardo al suo comportamento, non capisco dove io stia sbagliando. Vi spiego, fin da quando ho scoperto di essere incinta ho cercato di creare...
Ciao! Domani mio figlio farà 10 mesi, fino ad oggi ho provato a cambiare spesso marche di pannolini perché mi piace variare, finora ho usato : -pampers progressi per i primi mesi -i lupilú del lidl -i...
Buonasera a tutte! Volevo un parere da parte vostra dal momento che sono un po' preoccupata. Vi spiego... oggi la ginecologa mi ha prescritto gyno-canesten 100 mg: un ovulo al giorno per sei giorni e...
Ciao! Ho un bimbo di nove mesi, lo allatto ancora spesso quindi soprattutto con questo caldo cerco di bere molto e assumo integratori. Fin da quando sono tornata a casa dopo il parto, prendo natalben...
Ciao! Qualcuna si ricorderà il Topic dove chiedevo come si trova chi ha figli con un anno di differenza o poco più. Inizialmente io e mio marito eravamo dell'idea "se arriva bene altrimenti pazienza...
Buongiorno, mi rivolgo a chi è mamma di bimbi piccoli o che magari conosce qualcuna che ha avuto il marito via per lavoro occasionalmente mentre il figlio era piccolo o anche a chi magari ne sa più di...
Ciao! Mi sono sposata ad aprile dell'anno scorso, a distanza di un anno, ho l'impressione che la fede venga nascosta quando metto l'anello di fidanzamento perché il diamantino, anche se piccolo,...
Ciao! Stamattina ho lasciato mio figlio di nove mesi con mio marito per la prima volta visto che aveva insistito per tenerlo lui, dato che stamattina non lavorava, ad un certo punto sono andati in...
Ciao! Come molte sanno, ho un bimbo di nove mesi, avuto dopo un anno e mezzo di illusioni e delusioni. Dalla nascita di mio figlio, però quasi tutte le amicizie sono sparite, a parte due. Adesso...
Ciao! Mio figlio tra sei giorni farà nove mesi e già da due mesi circa sta in piedi con sostegno e va a gattoni. Abbiamo due gatti e in casa siamo in cinque, lavo due volte a settimana ma al momento...
Ciao a tutte! Sono sposata da aprile 2018 e stamattina parlando con mia mamma delle elezioni di oggi, lei mi ha fatto vedere che tra un po' dovrà farsi dare una tessera nuova perché le mancano solo...
Ciao! Mio figlio è nato il 10/09/18 e il capoparto mi è arrivato l ' 11/03. Il ciclo poi mi è tornato 40 giorni dopo il 20/04. Questo mese io e mio marito abbiamo avuto dei rapporti liberi il...
Ciao! Mio figlio ha 7 mesi, stamattina alle 11:20 era nella sua culla, la Next To me che teniamo attaccata al letto, l'avevo messo lì 5 secondi (stavamo giocando sul letto e aveva rigurgitato), il...
Buonasera a tutte! Tra tre giorni mio figlio farà otto mesi. L' 11/03 ho avuto il capoparto e dal 2/04 abbiamo iniziato ad avere rapporti non protetti, il 5/05 abbiamo avuto un rapporto è ieri ho...
Ciao! Domani mio figlio farà otto mesi, già da qualche settimana si alza in piedi nel lettino tenendosi alla sponda o nel box tenendosi alla maniglia, stamattina però, quando lo preso per le manine...
Ciao! Premetto che allatto ancora mio figlio di quasi otto mesi. Qualcuna mi sa dire se conceive plus si può usare anche in allattamento? Inizialmente ho dato per scontato che si possa non andando...
Buonasera a tutte! Oggi finalmente abbiamo montato il lettino di mio figlio, dopo giorni passati a dormire con la paura che cadesse di nuovo dal letto. Mentre preparavo il lettino, ho trovato in un...
Buongiorno! Innanzitutto Buona Pasqua a tutte! Avrei bisogno di un vostro parere. Ieri sera c'è stato il battesimo di mio figlio e da mio zio c'è stato regalato un braccialetto "DoDo" con l'iniziale A...
Ciao a tutte! Quella appena passata è stata una giornata che vorrei dimenticare, non ho pensato ad altro se non al mio piccolo. Come qualcuna già saprà però l'ultimo ciclo che ho avuto è stato l'11/03...
Ciao! Come già detto nei post precedenti, il primo ciclo dopo il parto è arrivato l' 11/03. Premetto che allatto ancora mio figlio di 7 mesi (oggi) circa 4/5 volte al giorno. Il 2-7-8 aprile con mio...
Ciao! Qualche giorno fa avevo aperto un Topic riguardo ad una possibile seconda gravidanza. Mio figlio dopodomani farà sette mesi e lo allatto ancora io. Il 2-7-8 aprile (stanotte all'1) io e mio...
Buongiorno a tutte! Oggi è un anno dal nostro "sì", un anno volato come niente. A dire la verità il cambiamento dall'essere conviventi a marito e moglie non è stato molto evidente, anche se comunque...
Fotografi garanzie ANFM