Latina, Latina · Da Aprile 2022
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid ,... Visualizza altro
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid , stiamo finalmente coronando il nostro sogno💍🤍 Alhamdulillah
- Sposa VIP
- 5.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Ciao a tutte ! Voi come avete fatto o come farete i segnatavolo?? Avete delle foto? Io vorrei utilizzare il plexiglas e restare sulla trasparenza, ma allo stesso tempo ho bisogno delle immagini per...
Ciao a tutte! Il 26 Aprile ho scoperto di essere incinta di 6 settimane ❤ Tutto bene finché non mi dicono di non poter fare ecografie almeno fino alla 10 settimana 💔 Preciso che non vivo in Italia e...
Ciao a tutte ! Sono appena stata dal fotografo e mi ha fatto un preventivo compresivo di fotografie, video, album, album genitori e un album digitale con tutti gli scatti della giornata non...
Idee su dove trascorrere una luna di miele in Italia ?? Mi sposerò a Dicembre e siccome mio marito non ha mai avuto modo di visitare bene l'italia (viviamo all'estero) vogliamo organizzare un bel...
Buongiorno a tutte Dopo 3 giorni di ritardo e un test negativo sono arrivate le mestruazioni.. sono consapevole che comunemente passi più di un solo mese, ma non nascondo di sentirmi molto giù... Per...
Ciao a tutte! La settimana scorsa ho avuto delle mestruazioni anomale: oltre ad essere arrivate con un leggero anticipo sono durate appena 3 giorni, con flusso veramente tanto debole. Ho già preso...
Ci siamooooo tra 22 ore ci sposeremo ! Emozioni a tremila !😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Ho aspettato tanto, temuto che questo giorno non sarebbe mai arrivato, pianto, riso, sognato e finalmente è tutto reale 💕 non...
Manca un giorno al nostro matrimonio e ancora tanti aspetti da curare (non riguardanti affatto l'organizzazione del matrimonio, ma arrivi/partenze, ultimi ritiri, ultime consegne, ultimi appuntamenti...
Sono in attesa della make-up artist ! Tra mezz' ora dovrebbe essere qui 😍 ho una sensazione stranissima, sono felice ma vorrei piangere !
A 4 giorni dal matrimonio vengo a scoprire (per purissimo caso e casualità parlando con una signora incontrata al forno) che la location prenotata ospiterà il mio ed un altro matrimonio. Quando fino...
Mi sposerò tra 2 settimane, il 10 Dicembre, in collina. Sono sempre stata titubante sulla questione guanti, ma questa mattina mia cognata me ne ha mostrato un paio di cui mi sono innamorata!! I guanti...
Perché hai scelto ""?
Tra una settimana esatta, stesso orario, ci sposiamo ! Manca pochissimo ma ancora non riesco a realizzare del tutto, continua a sembrarmi un sogno lontano e invece è più che reale !! -7 ❤❤❤
Quanti come noi?? Abbiamo già fatto il tampone e siamo negativi, questo per me è già il 3 giorno .. la febbre si è staccata ma è rimasto questo mal di gola ed il raffreddore! Non mi preoccupo per il...
Ciao a tutte ! Ho una curiosità da chiedervi, come si stanno comportando i vostri musicisti con voi ? Io non ho mai sentito la mia violinista.. o meglio, una volta ingaggiata abbiamo avuto una...
Ciao a tutti ! Potrei benissimo parlarne con la mia violinista, ma scrivo questo post nell'attesa che arrivi lunedì. Quanto dura il brano d' ingresso della sposa/sposo ? Capisco che sia "quanto la...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte ! Ragazze voi vi state coordinando con le vostre damigelle per l' entrata ? 😂😅 è una domanda abbastanza stupida, ma di solito come si fanno queste cose ? Nella mia testa ho ben...
Buongiorno, stamattina una mia invitata mi ha scritto chiedendomi di che colore prendere il vestito che aveva visto: viola, bianco o nero ?😂 A me ha fatto sorridere perché di base non ne ha azzeccato...
Nello scorso post ero in preda al panico ! Non so neanche quanti giorni siano passati, ma ad oggi la situazione è nettamente migliorata Alhamdulillah! Ho terminato il video a cui stavo lavorando,...
Post sfogo! È da questa mattina che sono attaccata al telefono per vari appuntamenti e mi sento stressata per la prima volta in assoluto! Mancano 26 giorni al matrimonio e due settimane prima della...
Buongiorno! Quanto tempo prima chiedere le conferme ai propri invitati ?? Mancano 27 giorni al matrimonio
Buongiorno ! Mancano 30 giorni al matrimonio 😍 ci sono ancora alcuni dettagli da finire ma la cosa che mi premeva di più era il viaggio di nozze e finalmente è stato ultimato! Anche qui mancano dei...
Buongiorno ! Consigli su che brani utilizzare per ingresso sposi ?? Mancano 34 giorni al matrimonio e su questo mi trovo ancora in alto mare 😬 So solo la canzone per il primo ballo, il resto 0...
Cosa potrei regalare alle mie damigelle?? Vorrei fare un regalo speciale ma non saprei cosa... hanno già ricevuto un anello quando ho chiesto loro di voler essere le mie damigelle Allego foto ⬇️ Però...
Sto scegliendo il template per il certificato da far firmare ai miei testimoni (simbolici). Sono indecisa tra stili diversi, vorrei qualcosa di semplice e pulito ma allo stesso tempo non riesco a...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ! Vorrei condividere con voi questo piccolo dettaglio perché mi sta prendendo tanto da farmi piangere da una mezz' ora buona.. Ho finalmente deciso di lavorare al video del nostro ultimo...
Buongiorno! Mancano ancora 47 giorni al matrimonio ma sto avendo difficoltà a sistemare mio suocero. Inizialmente lui non doveva venire al matrimonio perché anziano e non propriamente in salute,...
60 giorni al matrimonio 💍 Tranquillissima ma ancora alle prese con la scelta delle letture e dei discorsi per la cerimonia 😅 Ormai è arrivato il momento di dedicarmici sul serio ! E voi ?? Come state...
Buongiorno! Quante come noi sono alle prese con la ristrutturazione della casa mentre organizzano il matrimonio?? Noi abbiamo appena ordinato la camera da letto e la parete attrezzata per la...
-52 giorni e proprio oggi mio marito ha ricevuto il visto per l'Italia 🥳🥳 Ora posso davvero stare tranquilla e pensare alle ultime cose rimaste! E soprattutto possiamo prenotare aereo e hotel per la...
Come state vivendo i preparativi? A noi mancano 2 mesi e mezzo e devo ancora scegliere la scaletta musicale, i discorsi + le letture per la cerimonia simbolica e qualche piccolo acquisto. Per ora sono...
Ciao a tutt* Indossereste oro giallo il giorno del matrimonio? Mio suocero l'anno scorso mi ha regalato un set composto da collana, bracciale, orecchini e anello. Non li ho mai indossati, sono rimasti...
Ciao a tutt*! Oggi piccolo sondaggio: Sposo in camper SI✅ o NO❌? Stiamo pensando ad una soluzione per il trasporto di fm, non avendo lui amici o famiglia in Italia. Avendo già diverse spese da dover...
Fotografi garanzie ANFM