Vai ai contenuti principali
Melissa
Melissa Online

Latina, Latina · Da Aprile 2022

"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid ,... Visualizza altro

"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid , stiamo finalmente coronando il nostro sogno💍🤍 Alhamdulillah

Felicemente sposati 🎉

10 Dicembre 2022

510giorni 4hh

Post

95
Ordina per:
Ultimo messaggio
Melissa
Quanto dura la canzone d'ingresso ?
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2022 alle 15:37

Ciao a tutti ! Potrei benissimo parlarne con la mia violinista, ma scrivo questo post nell'attesa che arrivi lunedì. Quanto dura il brano d' ingresso della sposa/sposo ? Capisco che sia "quanto la...

Meno di un minuto

31%

40 voti

Tra 1 e 3 minuti

69%

90 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 21-Nov-22 8 144
Melissa
Corteo Nuziale
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2022 alle 11:05

Buongiorno a tutte ! Ragazze voi vi state coordinando con le vostre damigelle per l' entrata ? 😂😅 è una domanda abbastanza stupida, ma di solito come si fanno queste cose ? Nella mia testa ho ben...

Giovanna, domenica 20-Nov-22 10 132
Melissa
Bianco, viola o nero ?
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2022 alle 10:29

Buongiorno, stamattina una mia invitata mi ha scritto chiedendomi di che colore prendere il vestito che aveva visto: viola, bianco o nero ?😂 A me ha fatto sorridere perché di base non ne ha azzeccato...

Alessandra, sabato 19-Nov-22 30 250
Melissa
Aggiornamento "stress"
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2022 alle 14:28

Nello scorso post ero in preda al panico ! Non so neanche quanti giorni siano passati, ma ad oggi la situazione è nettamente migliorata Alhamdulillah! Ho terminato il video a cui stavo lavorando,...

Eleonora, venerdì 18-Nov-22 13 220
Melissa
stress
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2022 alle 12:54

Post sfogo! È da questa mattina che sono attaccata al telefono per vari appuntamenti e mi sento stressata per la prima volta in assoluto! Mancano 26 giorni al matrimonio e due settimane prima della...

Elisa, mercoledì 16-Nov-22 20 278
Melissa
Quanto tempo prima chiedere le conferme?
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 13 Novembre 2022 alle 08:49

Buongiorno! Quanto tempo prima chiedere le conferme ai propri invitati ?? Mancano 27 giorni al matrimonio

Laura, lunedì 14-Nov-22 23 210
Melissa
-30 e viaggio di nozze quasi ultimato!
Melissa in Luna di miele, Il 10 Novembre 2022 alle 13:34

Buongiorno ! Mancano 30 giorni al matrimonio 😍 ci sono ancora alcuni dettagli da finire ma la cosa che mi premeva di più era il viaggio di nozze e finalmente è stato ultimato! Anche qui mancano dei...

Linda, venerdì 11-Nov-22 9 129
Melissa
Musica ingresso sposi ??
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2022 alle 08:55

Buongiorno ! Consigli su che brani utilizzare per ingresso sposi ?? Mancano 34 giorni al matrimonio e su questo mi trovo ancora in alto mare 😬 So solo la canzone per il primo ballo, il resto 0...

Sara, lunedì 7-Nov-22 9 149
Melissa
Regalo damigelle??
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2022 alle 12:00

Cosa potrei regalare alle mie damigelle?? Vorrei fare un regalo speciale ma non saprei cosa... hanno già ricevuto un anello quando ho chiesto loro di voler essere le mie damigelle Allego foto ⬇️ Però...

Barby, giovedì 3-Nov-22 14 180
Melissa
Quale certificato per il matrimonio simbolico?
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2022 alle 13:21

Sto scegliendo il template per il certificato da far firmare ai miei testimoni (simbolici). Sono indecisa tra stili diversi, vorrei qualcosa di semplice e pulito ma allo stesso tempo non riesco a...

13%

18 voti

11%

15 voti

29%

41 voti

17%

23 voti

29%

41 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 27-Ott-22 19 146
Melissa
Video del nostro ultimo anno insieme❤
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2022 alle 17:17

Buonasera ! Vorrei condividere con voi questo piccolo dettaglio perché mi sta prendendo tanto da farmi piangere da una mezz' ora buona.. Ho finalmente deciso di lavorare al video del nostro ultimo...

Monica, martedì 25-Ott-22 14 245
Melissa
Help! Dove far sedere mio suocero??
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 24 Ottobre 2022 alle 12:43

Buongiorno! Mancano ancora 47 giorni al matrimonio ma sto avendo difficoltà a sistemare mio suocero. Inizialmente lui non doveva venire al matrimonio perché anziano e non propriamente in salute,...

Elisa, lunedì 24-Ott-22 6 200
Melissa
-2 mesi !
Melissa in Cerimonia nuziale, Il 10 Ottobre 2022 alle 12:50

60 giorni al matrimonio 💍 Tranquillissima ma ancora alle prese con la scelta delle letture e dei discorsi per la cerimonia 😅 Ormai è arrivato il momento di dedicarmici sul serio ! E voi ?? Come state...

Veronica, venerdì 21-Ott-22 9 106
Melissa
Ristrutturazione terminata 🤩 un altro tassello è stato aggiunto 🧩
Melissa in Vita di coppia, Il 22 Settembre 2022 alle 09:14

Buongiorno! Quante come noi sono alle prese con la ristrutturazione della casa mentre organizzano il matrimonio?? Noi abbiamo appena ordinato la camera da letto e la parete attrezzata per la...

Laura, giovedì 20-Ott-22 5 143
Melissa
Visto confermato!🥳
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2022 alle 10:37

-52 giorni e proprio oggi mio marito ha ricevuto il visto per l'Italia 🥳🥳 Ora posso davvero stare tranquilla e pensare alle ultime cose rimaste! E soprattutto possiamo prenotare aereo e hotel per la...

Patrizia, mercoledì 19-Ott-22 8 128
Melissa
Come state vivendo i preparativi ??
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 27 Settembre 2022 alle 16:23

Come state vivendo i preparativi? A noi mancano 2 mesi e mezzo e devo ancora scegliere la scaletta musicale, i discorsi + le letture per la cerimonia simbolica e qualche piccolo acquisto. Per ora sono...

Roberta, mercoledì 28-Set-22 17 143
Melissa
Oro per il matrimonio
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2022 alle 16:04

Ciao a tutt* Indossereste oro giallo il giorno del matrimonio? Mio suocero l'anno scorso mi ha regalato un set composto da collana, bracciale, orecchini e anello. Non li ho mai indossati, sono rimasti...

Giuseppina, martedì 27-Set-22 38 479
Melissa
Sposo in Camper🎩 🚐
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2022 alle 14:56

Ciao a tutt*! Oggi piccolo sondaggio: Sposo in camper SI✅ o NO❌? Stiamo pensando ad una soluzione per il trasporto di fm, non avendo lui amici o famiglia in Italia. Avendo già diverse spese da dover...

Chiara, sabato 24-Set-22 15 153
Melissa
Viaggio di nozze low budget
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2022 alle 21:16

Ciao a tutte ! Stiamo organizzando il viaggio di nozze di cui 10 giorni verranno spesi in Italia. Per questi 10 giorni, tra matrimonio, viaggio e ristrutturazione abbiamo 4.000€ a disposizione....

Giuseppina, venerdì 16-Set-22 26 228
Melissa
-3 mesi ! ⏳💗
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2022 alle 09:31

Mancano 3 mesi esatti al matrimonio ed è arrivato il momento di iniziare a lavorare su tutti quei dettagli carini ma che portano via tempo ed energie 😂 al momento tutto tranquillo anche se comincio a...

Eleonora, sabato 10-Set-22 6 105
Melissa
Matrimonio Bilingue 🇮🇹🇬🇧
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2022 alle 22:54

Buonasera ! Ho bisogno di un vostro consiglio. Mio marito non parla italiano, capisce solo qualche parola e per forza di cose tutta la cerimonia dovrà essere tradotta, tranne lo scambio delle promesse...

Noemi, giovedì 8-Set-22 11 160
Melissa
100 Giorni al nostro Si💍💗
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2022 alle 11:47

100 Giorni al nostro matrimonio 🥲🥲🥲 in generale sono tranquillissima ma quando mi rendo conto del tempo che passa l' emozione è immensa 💓 i giorni corrono velocissimi! A voi quanto manca? Come...

Giulia, giovedì 1-Set-22 9 116
Melissa
365 Giorni🏡💕
Melissa in Matrimonio.com, Il 26 Agosto 2022 alle 15:10

Domani faremo un anno di convivenza 😍 Sono super felice e avevo pensato di festeggiare l' anniversario preparando una sorpresa romantica a casa ma siamo in piena ristrutturazione,pieni di polvere e di...

Francesca, sabato 27-Ago-22 6 94
Melissa
Niente baci e niente abbracci!❌
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 21 Agosto 2022 alle 01:58

Come dire ai propri invitati di non dare baci e abbracci il giorno delle nozze ?? È una cosa che non sopporto proprio e mi prende l' ansia al pensiero di tanta gente che mi si avvicina. Abbiamo...

Cris, lunedì 22-Ago-22 41 805
Melissa
Musica🎶
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2022 alle 18:29

Ciao a tutte ! Ho bisogno di un consiglio riguardo la musica per il matrimonio 🎶 premetto che la mia idea originale, prima ancora di organizzare di fatto il ricevimento, era di un' atmosfera stile...

Stefania, domenica 21-Ago-22 6 193
Melissa
Trascrizione matrimonio estero
Melissa in Matrimonio.com, Il 6 Giugno 2022 alle 13:57

Ciao a tutte! Qualcuna si è sposata all' estero come me ?? Se si, quanto ci è voluto per la trascrizione in Italia ? Ho fatto richiesta il 4 Febbraio 2022, siamo al 6 Giugno e non ho ricevuto notizie...

Ylenia, domenica 21-Ago-22 7 123
Melissa
a quanti anni vi sposerete/vi siete sposate?
Melissa in Matrimonio.com, Il 16 Maggio 2022 alle 15:01

Ciao a tutte ! Oggi sono curiosa 😂 Quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? O a quanti anni vi siete sposate ?? Avevo sempre sognato di sposarmi molto giovane ma, purtroppo o per fortuna,...

Mara, domenica 21-Ago-22 85 832 1
Melissa
Intrattenimento
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 16 Agosto 2022 alle 17:45

Sarà credo il 3 post sull' argomento, ora siamo in contatto con altri musicisti della nostra zona. Quello che sto iniziando a chiedermi è: è così importante l' intrattenimento?? Una cosa che non...

Giulia, giovedì 18-Ago-22 21 199
Melissa
Partecipazioni 💌💌
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2022 alle 10:59

Buongiorno a tutte ! Finalmente le mie partecipazioni sono pronte ! Questa è la grafica iniziale, dietro ci saranno le informazioni per la cerimonia ed il ricevimento 😍 vi piacciono?? È un ritratto...

Flavia, mercoledì 17-Ago-22 34 335
Melissa
Farvi aspettare all'altare o entrare insieme ??
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 11 Agosto 2022 alle 11:12

Buongiorno! Piccola curiosità: se state già convivendo con il vostro compagno/a, il giorno del matrimonio arriverete in location/chiesa/altro separatamente o insieme? Noi, pur vivendo già insieme,...

Marta, domenica 14-Ago-22 44 372
Melissa
-4 mesi e ancora niente intrattenimento
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2022 alle 11:10

Buongiorno! Ad oggi ancora non siamo riusciti a trovare il giusto intrattenimento per il nostro matrimonio e mancano solo 4 mesi 😒 Il problema principale sono i prezzi estremamente alti, o servizi...

Elisa, venerdì 12-Ago-22 15 178
Melissa
Intrattenimento 🎶
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2022 alle 20:01

Ciao a tutte ! Sono alle prese con la ricerca dell' intrattenimento. Sto valutando diverse opzioni e richiedendo una miriade di preventivi. Purtroppo non mi soddisfa nessuno! Vorrei ingaggiare una...

Melissa, giovedì 11-Ago-22 20 200

Gruppi generali

Ispirazione