Vai ai contenuti principali
Melissa
Melissa

Latina, Latina · Da Aprile 2022

"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid ,... Visualizza altro

"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid , stiamo finalmente coronando il nostro sogno💍🤍 Alhamdulillah

Felicemente sposati 🎉

10 Dicembre 2022

1226giorni 10hh

112
Ordina per:
Ultimo messaggio
Melissa
Segnatavolo
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2022 alle 09:35

Ciao a tutte ! Voi come avete fatto o come farete i segnatavolo?? Avete delle foto? Io vorrei utilizzare il plexiglas e restare sulla trasparenza, ma allo stesso tempo ho bisogno delle immagini per...

Sonia, sabato 3-Giu-23 12 197
Melissa
Ansia 1 ecografia!
Melissa in Future mamme, Il 15 Maggio 2023 alle 17:50

Ciao a tutte! Il 26 Aprile ho scoperto di essere incinta di 6 settimane ❤ Tutto bene finché non mi dicono di non poter fare ecografie almeno fino alla 10 settimana 💔 Preciso che non vivo in Italia e...

Elisa, martedì 16-Mag-23 5 442
Melissa
Fotografo
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2022 alle 17:17

Ciao a tutte ! Sono appena stata dal fotografo e mi ha fatto un preventivo compresivo di fotografie, video, album, album genitori e un album digitale con tutti gli scatti della giornata non...

Tanya, lunedì 15-Mag-23 52 765
Melissa
Viaggio di nozze in Italia ??
Melissa in Luna di miele, Il 24 Maggio 2022 alle 16:39

Idee su dove trascorrere una luna di miele in Italia ?? Mi sposerò a Dicembre e siccome mio marito non ha mai avuto modo di visitare bene l'italia (viviamo all'estero) vogliamo organizzare un bel...

Anna, lunedì 1-Mag-23 18 334
Melissa
Primo tentativo fallito 💔
Melissa in Future mamme, Il 11 Marzo 2023 alle 11:24

Buongiorno a tutte Dopo 3 giorni di ritardo e un test negativo sono arrivate le mestruazioni.. sono consapevole che comunemente passi più di un solo mese, ma non nascondo di sentirmi molto giù... Per...

Alice, venerdì 7-Apr-23 18 861
Melissa
Mestruazioni brevi e deboli
Melissa in Future mamme, Il 29 Gennaio 2023 alle 11:08

Ciao a tutte! La settimana scorsa ho avuto delle mestruazioni anomale: oltre ad essere arrivate con un leggero anticipo sono durate appena 3 giorni, con flusso veramente tanto debole. Ho già preso...

Ella, venerdì 3-Feb-23 4 291
Melissa
Domani mi sposo!💍
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 9 Dicembre 2022 alle 12:09

Ci siamooooo tra 22 ore ci sposeremo ! Emozioni a tremila !😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Ho aspettato tanto, temuto che questo giorno non sarebbe mai arrivato, pianto, riso, sognato e finalmente è tutto reale 💕 non...

Laura, venerdì 16-Dic-22 23 275
Melissa
Aggiornamento Location -1!
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 8 Dicembre 2022 alle 19:45

Manca un giorno al nostro matrimonio e ancora tanti aspetti da curare (non riguardanti affatto l'organizzazione del matrimonio, ma arrivi/partenze, ultimi ritiri, ultime consegne, ultimi appuntamenti...

Laura, venerdì 16-Dic-22 5 268
Melissa
-5 ore !
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2022 alle 05:29

Sono in attesa della make-up artist ! Tra mezz' ora dovrebbe essere qui 😍 ho una sensazione stranissima, sono felice ma vorrei piangere !

Federica, giovedì 15-Dic-22 25 399
Melissa
Location Condivisa
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 6 Dicembre 2022 alle 08:50

A 4 giorni dal matrimonio vengo a scoprire (per purissimo caso e casualità parlando con una signora incontrata al forno) che la location prenotata ospiterà il mio ed un altro matrimonio. Quando fino...

Sara, giovedì 8-Dic-22 24 515
Melissa
Guanti ??
Melissa in Moda nozze, Il 26 Novembre 2022 alle 13:44

Mi sposerò tra 2 settimane, il 10 Dicembre, in collina. Sono sempre stata titubante sulla questione guanti, ma questa mattina mia cognata me ne ha mostrato un paio di cui mi sono innamorata!! I guanti...

SI

39%

68 voti

NO

61%

107 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 4-Dic-22 22 235
Melissa
Inizia ufficialmente il conto alla rovescia!
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2022 alle 11:01

Tra una settimana esatta, stesso orario, ci sposiamo ! Manca pochissimo ma ancora non riesco a realizzare del tutto, continua a sembrarmi un sogno lontano e invece è più che reale !! -7 ❤❤❤

Camilla, sabato 3-Dic-22 9 123
Melissa
Febbre e raffreddore a 2 settimane dal matrimonio 🤒
Melissa in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Novembre 2022 alle 06:28

Quanti come noi?? Abbiamo già fatto il tampone e siamo negativi, questo per me è già il 3 giorno .. la febbre si è staccata ma è rimasto questo mal di gola ed il raffreddore! Non mi preoccupo per il...

Marta, lunedì 28-Nov-22 7 333
Melissa
Musicisti
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2022 alle 16:55

Ciao a tutte ! Ho una curiosità da chiedervi, come si stanno comportando i vostri musicisti con voi ? Io non ho mai sentito la mia violinista.. o meglio, una volta ingaggiata abbiamo avuto una...

Camilla, mercoledì 23-Nov-22 9 207
Melissa
Quanto dura la canzone d'ingresso ?
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2022 alle 15:37

Ciao a tutti ! Potrei benissimo parlarne con la mia violinista, ma scrivo questo post nell'attesa che arrivi lunedì. Quanto dura il brano d' ingresso della sposa/sposo ? Capisco che sia "quanto la...

Meno di un minuto

31%

40 voti

Tra 1 e 3 minuti

69%

90 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 21-Nov-22 8 149
Melissa
Corteo Nuziale
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2022 alle 11:05

Buongiorno a tutte ! Ragazze voi vi state coordinando con le vostre damigelle per l' entrata ? 😂😅 è una domanda abbastanza stupida, ma di solito come si fanno queste cose ? Nella mia testa ho ben...

Giovanna, domenica 20-Nov-22 10 138
Melissa
Bianco, viola o nero ?
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2022 alle 10:29

Buongiorno, stamattina una mia invitata mi ha scritto chiedendomi di che colore prendere il vestito che aveva visto: viola, bianco o nero ?😂 A me ha fatto sorridere perché di base non ne ha azzeccato...

Alessandra, sabato 19-Nov-22 30 395
Melissa
Aggiornamento "stress"
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2022 alle 14:28

Nello scorso post ero in preda al panico ! Non so neanche quanti giorni siano passati, ma ad oggi la situazione è nettamente migliorata Alhamdulillah! Ho terminato il video a cui stavo lavorando,...

Eleonora, venerdì 18-Nov-22 13 224
Melissa
stress
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2022 alle 12:54

Post sfogo! È da questa mattina che sono attaccata al telefono per vari appuntamenti e mi sento stressata per la prima volta in assoluto! Mancano 26 giorni al matrimonio e due settimane prima della...

Elisa, mercoledì 16-Nov-22 20 308
Melissa
Quanto tempo prima chiedere le conferme?
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 13 Novembre 2022 alle 08:49

Buongiorno! Quanto tempo prima chiedere le conferme ai propri invitati ?? Mancano 27 giorni al matrimonio

Laura, lunedì 14-Nov-22 23 218
Melissa
-30 e viaggio di nozze quasi ultimato!
Melissa in Luna di miele, Il 10 Novembre 2022 alle 13:34

Buongiorno ! Mancano 30 giorni al matrimonio 😍 ci sono ancora alcuni dettagli da finire ma la cosa che mi premeva di più era il viaggio di nozze e finalmente è stato ultimato! Anche qui mancano dei...

Linda, venerdì 11-Nov-22 9 133
Melissa
Musica ingresso sposi ??
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2022 alle 08:55

Buongiorno ! Consigli su che brani utilizzare per ingresso sposi ?? Mancano 34 giorni al matrimonio e su questo mi trovo ancora in alto mare 😬 So solo la canzone per il primo ballo, il resto 0...

Sara, lunedì 7-Nov-22 9 199
Melissa
Regalo damigelle??
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2022 alle 12:00

Cosa potrei regalare alle mie damigelle?? Vorrei fare un regalo speciale ma non saprei cosa... hanno già ricevuto un anello quando ho chiesto loro di voler essere le mie damigelle Allego foto ⬇️ Però...

Barby, giovedì 3-Nov-22 14 189
Melissa
Quale certificato per il matrimonio simbolico?
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2022 alle 13:21

Sto scegliendo il template per il certificato da far firmare ai miei testimoni (simbolici). Sono indecisa tra stili diversi, vorrei qualcosa di semplice e pulito ma allo stesso tempo non riesco a...

13%

19 voti

11%

16 voti

30%

43 voti

16%

23 voti

30%

42 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 27-Ott-22 19 152
Melissa
Video del nostro ultimo anno insieme❤
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2022 alle 17:17

Buonasera ! Vorrei condividere con voi questo piccolo dettaglio perché mi sta prendendo tanto da farmi piangere da una mezz' ora buona.. Ho finalmente deciso di lavorare al video del nostro ultimo...

Monica, martedì 25-Ott-22 14 259
Melissa
Help! Dove far sedere mio suocero??
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 24 Ottobre 2022 alle 12:43

Buongiorno! Mancano ancora 47 giorni al matrimonio ma sto avendo difficoltà a sistemare mio suocero. Inizialmente lui non doveva venire al matrimonio perché anziano e non propriamente in salute,...

Elisa, lunedì 24-Ott-22 6 204
Melissa
-2 mesi !
Melissa in Cerimonia nuziale, Il 10 Ottobre 2022 alle 12:50

60 giorni al matrimonio 💍 Tranquillissima ma ancora alle prese con la scelta delle letture e dei discorsi per la cerimonia 😅 Ormai è arrivato il momento di dedicarmici sul serio ! E voi ?? Come state...

Veronica, venerdì 21-Ott-22 9 111
Melissa
Ristrutturazione terminata 🤩 un altro tassello è stato aggiunto 🧩
Melissa in Vita di coppia, Il 22 Settembre 2022 alle 09:14

Buongiorno! Quante come noi sono alle prese con la ristrutturazione della casa mentre organizzano il matrimonio?? Noi abbiamo appena ordinato la camera da letto e la parete attrezzata per la...

Laura, giovedì 20-Ott-22 5 152
Melissa
Visto confermato!🥳
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2022 alle 10:37

-52 giorni e proprio oggi mio marito ha ricevuto il visto per l'Italia 🥳🥳 Ora posso davvero stare tranquilla e pensare alle ultime cose rimaste! E soprattutto possiamo prenotare aereo e hotel per la...

Patrizia, mercoledì 19-Ott-22 8 130
Melissa
Come state vivendo i preparativi ??
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 27 Settembre 2022 alle 16:23

Come state vivendo i preparativi? A noi mancano 2 mesi e mezzo e devo ancora scegliere la scaletta musicale, i discorsi + le letture per la cerimonia simbolica e qualche piccolo acquisto. Per ora sono...

Roberta, mercoledì 28-Set-22 17 158
Melissa
Oro per il matrimonio
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2022 alle 16:04

Ciao a tutt* Indossereste oro giallo il giorno del matrimonio? Mio suocero l'anno scorso mi ha regalato un set composto da collana, bracciale, orecchini e anello. Non li ho mai indossati, sono rimasti...

Giuseppina, martedì 27-Set-22 38 565
Melissa
Sposo in Camper🎩 🚐
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2022 alle 14:56

Ciao a tutt*! Oggi piccolo sondaggio: Sposo in camper SI✅ o NO❌? Stiamo pensando ad una soluzione per il trasporto di fm, non avendo lui amici o famiglia in Italia. Avendo già diverse spese da dover...

Chiara, sabato 24-Set-22 15 158

Gruppi generali

Ispirazione