Latina, Latina · Da Aprile 2022
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid ,... Visualizza altro
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid , stiamo finalmente coronando il nostro sogno💍🤍 Alhamdulillah
- Sposa VIP
- 5.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Ciao a tutte ! Voi come avete fatto o come farete i segnatavolo?? Avete delle foto? Io vorrei utilizzare il plexiglas e restare sulla trasparenza, ma allo stesso tempo ho bisogno delle immagini per...
Ciao a tutte! Il 26 Aprile ho scoperto di essere incinta di 6 settimane ❤ Tutto bene finché non mi dicono di non poter fare ecografie almeno fino alla 10 settimana 💔 Preciso che non vivo in Italia e...
Ciao a tutte ! Sono appena stata dal fotografo e mi ha fatto un preventivo compresivo di fotografie, video, album, album genitori e un album digitale con tutti gli scatti della giornata non...
Idee su dove trascorrere una luna di miele in Italia ?? Mi sposerò a Dicembre e siccome mio marito non ha mai avuto modo di visitare bene l'italia (viviamo all'estero) vogliamo organizzare un bel...
Buongiorno a tutte Dopo 3 giorni di ritardo e un test negativo sono arrivate le mestruazioni.. sono consapevole che comunemente passi più di un solo mese, ma non nascondo di sentirmi molto giù... Per...
Ciao a tutte! La settimana scorsa ho avuto delle mestruazioni anomale: oltre ad essere arrivate con un leggero anticipo sono durate appena 3 giorni, con flusso veramente tanto debole. Ho già preso...
Ci siamooooo tra 22 ore ci sposeremo ! Emozioni a tremila !😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Ho aspettato tanto, temuto che questo giorno non sarebbe mai arrivato, pianto, riso, sognato e finalmente è tutto reale 💕 non...