Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Premeno, Verbania · Da Giugno 2015

Inguaribile romantica

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

3558giorni 2hh

161
Ordina per:
Ultimo messaggio
Monica
Post parto... domande
Monica in Future mamme, Il 14 Gennaio 2018 alle 22:16

Buona sera mammine, volevo chiedere a chi di voi ha già partorito quanto tempo ci mettono a riassorbirsi i punti? Soprattutto in caso di episiotomia? E' normale che ci siano punti che dopo una...

Lara, mercoledì 17-Gen-18 19 1.209
Monica
Per chi allatta al seno
Monica in Future mamme, Il 14 Gennaio 2018 alle 22:11

Buona sera mammine, ho un dubbio: Sto allattando al seno la mia piccola che ha una settimana domani...mangia e fa pipi regolarmente solo che sono 2 giorni che non si scarica... Fa tante scoreggine e...

Sposa, lunedì 15-Gen-18 8 241
Monica
Finalmente e' arrivata 😍
Monica in Future mamme, Il 10 Gennaio 2018 alle 07:12

Buongiorno mammine e future mamme 😊 l'8 gennaio alle 13.07 dopo 12 ore di travaglio spontaneo iniziato con la rottura delle acque all'1e20 di notte e' finalmente nata la nostra Giulia 😍 E' andato...

Silvia, giovedì 11-Gen-18 46 983
Monica
Scollamento delle membrane
Monica in Future mamme, Il 3 Gennaio 2018 alle 16:54

Buongiorno mammine e future mamme 😊 oggi ho fatto il primo monitoraggio con visita e siccome c'era un cm di dilatazione hanno fatto lo scollamento delle membrane. Adesso inizio a sentire dolorini tipo...

Jenny, venerdì 5-Gen-18 30 5.359
Monica
Perdita del tappo mucoso
Monica in Future mamme, Il 29 Dicembre 2017 alle 09:40

Buongiorno mammine e future mamme 😊 ma voi vi siete accorte di aver perso il tappo? Come ve ne siete accorte? Capita andando in bagno o può capitare on qualsiasi momento? Io sono a una settimana dalla...

Daniela, venerdì 5-Gen-18 14 2.410
Monica
Camino al bioetanolo
Monica in Vita di coppia, Il 1 Gennaio 2018 alle 22:50

Buonasera 😊 voi conoscete i camini al bioetanolo? Siamo stati a vedere una cosa da comprare (al momento siamo in un bilocale e sta per nascere la nostra piccola quindi cerchiamo una casa più grande) e...

Denis, lunedì 1-Gen-18 1 102
Monica
Ovetto in auto...
Monica in Future mamme, Il 31 Dicembre 2017 alle 04:07

Buongiorno mammine e future mamme 😊 stiamo finalmente montando l'ovetto in auto ma ci sorge un dubbio... Si monta sul sedile a fianco del guidatore o sul sedile posteriore? E se dietro, lato...

Sara, lunedì 1-Gen-18 13 415
Monica
Monitoraggi fine gravidanza
Monica in Future mamme, Il 27 Dicembre 2017 alle 05:48

Buongiorno mammine e future mamme 😊 voi quando avete iniziato i monitoraggi ? Io nei prossimi giorni devo prenotare il monitoraggio per quando più o meno e' prevista la dpp... Ma anche voi prima del...

Monica, mercoledì 27-Dic-17 8 4.502
Monica
Trio Foppapedretti supertres
Monica in Future mamme, Il 18 Dicembre 2017 alle 16:04

Buongiorno mammine e future mamme 😊 volevo chiedete opinioni ed esperienze a chi di voi ha preso il trio supertres, come vi trovate o se poi alla fine non l'avete scelto... Come mai... Noi siamo...

Miss Chic, martedì 26-Dic-17 5 1.773
Monica
Feste di Natale... aiuto
Monica in Future mamme, Il 25 Dicembre 2017 alle 06:26

Ciao voi come sopravviverete a tutti questi pranzi e cene natalizi... Non e' il dover nascondere l'essere incinta... Sono alle ultime settimane quindi no problem, ma e' proprio il Dover stare indietro...

Silvia, lunedì 25-Dic-17 7 186
Monica
Fame ultime settimane di gravidanza...help
Monica in Future mamme, Il 23 Dicembre 2017 alle 09:14

Buongiorno mammine e future mamme 😊 sono ormai entrata nella 38esima settimana e manca sempre meno... Ma sto notando che in questi ultimi giorni la fame sta aumentando e faccio una fatica a non...

Monica, sabato 23-Dic-17 11 7.815
Monica
Doudou... chi li conosce?
Monica in Future mamme, Il 10 Dicembre 2017 alle 23:43

Buonasera mammine e future mamme 😊 chi di voi conosce i doudou? Io ammetto di averli visti nei negozi ma di non averci fatto molto caso... Eppure stasera mi sono imbattuta in articoli che ne decantano...

Anna, giovedì 21-Dic-17 39 883
Monica
Primo album dei ricordi del bebè
Monica in Future mamme, Il 15 Dicembre 2017 alle 04:27

Buongiorno mammine e future mamme 😊 sto cercando l'album dei ricordi per il bebè... Sarebbe in album per le foto dove però c'è lo spazio per mettere anche i dar di quando e' nato con peso e misure,...

Monica, sabato 16-Dic-17 21 420
Monica
Borsa bebè per ospedale
Monica in Future mamme, Il 3 Dicembre 2017 alle 03:01

Buonasera mammine e future mamme 😊 ma voi per i body e le tutine come fate a regolarvi con le taglie? Io dall'ultima eco ossia l'accrescimento a quasi 30 settimane dove mi hanno detto che pesava sui...

Giulia, martedì 12-Dic-17 20 1.235
Monica
Contrazioni preparatorie... come riconoscerle?
Monica in Future mamme, Il 8 Novembre 2017 alle 01:23

Buonasera mammine e future mamme 😊 come riconoscete le contrazioni preparatorie? E' possibile che a fine 31esima settimana non ne abbia mai avute? Io temo di scambiarle per movimenti del bebè e non...

Monica, sabato 9-Dic-17 17 1.368
Monica
Dubbio alimentazione...
Monica in Future mamme, Il 4 Dicembre 2017 alle 23:26

Buonasera mammine e future mamme 😊 da quando sono incinta sto evitando gli insaccati tipo crudo e speck perché non sono immune alla toxo ma ora ho un dubbio... Se lo mettono come farcitura di una...

Giulia, sabato 9-Dic-17 11 774
Monica
Spostamenti ultimo mese di gravidanza
Monica in Future mamme, Il 5 Dicembre 2017 alle 22:35

Buonasera mammine e future mamme 😊 per voi che siete entrate nel nono mese o che ci siete già passate... Come vi regolate con gli spostamenti? State a casa e al massimo andate a far la spesa o le...

Giulia, giovedì 7-Dic-17 12 1.012
Monica
Trasporto bebè primi spostamenti in auto
Monica in Future mamme, Il 5 Novembre 2017 alle 19:00

Buonasera mammine e future mamme 😊 voi avete trasportato o trasporterete i vostri bebè per tornare a casa dall'ospedale e per i primi spostamenti i auto? Io corre lasciarla nella navicella, ma per...

Giulia, domenica 3-Dic-17 9 372
Monica
Emozioni al corso preparto 😍
Monica in Future mamme, Il 30 Novembre 2017 alle 19:55

Buonasera mammine e future mamme 😊 oggi al corso preparto siamo andate a fare il giro alle sale parto!!! E' stata un'emozione enorme... Alla fine mi venivamo gli occhi lucidi e in macchina non...

Vale, venerdì 1-Dic-17 7 217
Monica
Per chi ha la ginecologa privata esterna all'ospedale...
Monica in Future mamme, Il 27 Novembre 2017 alle 16:28

Buongiorno mammine e future mamme 😊 oggi ho fatto la visita a termine nell'ospedale dove partorirò... In pratica una visita conoscitiva dove hanno fatto il check di tutto quello fatto e la...

Faby&gabry, mercoledì 29-Nov-17 12 294
Monica
Per chi ha chiesto il bonus di 800€
Monica in Future mamme, Il 25 Novembre 2017 alle 18:02

Buonasera mammine 😊 volevo chiedere a chi di voi ha fatto richiesta nell'ottavo mese del bonus di 800€ all'inps, quando vi hanno accreditato i soldi? Vi sono arrivati direttamente in conto o prima vi...

Marta, lunedì 27-Nov-17 24 2.718
Monica
Peso ultimo mese di gravidanza... help
Monica in Future mamme, Il 26 Novembre 2017 alle 05:35

Buongiorno mammine e future mamme 😊 voi quanto siete o state aumentando nell'ultimo mese di gravidanza? Io sono a 34+3 e ho preso 11 kg... Ho paura di lievitare troppo nel nono mese che tra poco...

Hope, lunedì 27-Nov-17 10 5.962
Monica
Dentista in gravidanza... help
Monica in Future mamme, Il 8 Novembre 2017 alle 22:15

Buonasera mammine e future mamme 😊 oggi mangiando mi si e' rotto un dente, un molare e il pezzo rotto devo averlo ingoiato senza accorgermene... Ora ho un dubbio... Vado dal dentista o aspetto un paio...

Pulcinella, venerdì 24-Nov-17 13 858
Monica
Per chi ha già partorito...
Monica in Future mamme, Il 21 Novembre 2017 alle 04:03

Buonasera mammine voi cosa avete indossato per il travaglio e parto dei vostri bebè? Nella lista per l'ospedale c'è scritto camicie da notte ma non vorrei rovinare quelle belle che si tengono appunto...

Elisa, mercoledì 22-Nov-17 39 1.127
Monica
Prodotti per la cura del bebè... help
Monica in Future mamme, Il 27 Ottobre 2017 alle 00:12

Buonasera mammine e future mamme 😊 ho bisogno dei vostri consigli...in base alle vostre esperienze, che prodotti userete per il bagnetto e l'igiene del bebè? Ci sono mille marche e prodotti tra più...

Silvia, domenica 19-Nov-17 45 1.025
Monica
Consiglio sul cibo... help
Monica in Future mamme, Il 17 Novembre 2017 alle 17:05

Buongiorno mammine e future mamme 😊 ho un dubbio e avrei bisogno di un vostro consiglio... Per domenica mio marito mi ha chiesto di preparare gli gnocchi al gorgonzola... Sarebbe tutto ben cotto ma ho...

Federica, venerdì 17-Nov-17 18 237
Monica
Bonus asilo nido...chi lo conosce?
Monica in Future mamme, Il 15 Novembre 2017 alle 09:23

Buongiorno mammine e future mamme 😊 cercando di fare la domanda per gli 800€ ho visto che dal 2018 non dovrebbe più esserci il bonus bebè (quello in base all'isee) ma solo il bonus mamma domani. Ho...

Valentina, mercoledì 15-Nov-17 5 646
Monica
Per chi e' alla prima gravidanza...gestione parenti
Monica in Future mamme, Il 5 Novembre 2017 alle 09:34

Buongiorno mammine e future mamme 😊 mi rivolgo soprattutto a chi e' alla prima gravidanza (spero che chi e' alla seconda o terza gravidanza non abbia più di questi problemi)... Capita anche a voi di...

Benedetta, domenica 5-Nov-17 13 1.362
Monica
Terzo trimestre inoltrato e digestione impossibile
Monica in Future mamme, Il 30 Ottobre 2017 alle 22:25

Buonasera mammine e future mamme 😊 sono ormai alla fine della trentesima settimana e da un paio di giorni la digestione soprattutto alla sera e' diventata impossibile... E' con se avessi sempre un...

Stefy, giovedì 2-Nov-17 12 252
Monica
Reggiseni allattamento... help
Monica in Future mamme, Il 30 Ottobre 2017 alle 02:10

Buonasera mammine e future mamme 😊 ho un nuovo dubbio... Voi i reggiseni allattamento quando li avete comprati? Come avete fatto a scegliere la taglia? Li avete portarti anche in ospedale? Ho notato...

Marianna, giovedì 2-Nov-17 22 846
Monica
Future mamme al san raffaele di milano
Monica in Future mamme, Il 1 Marzo 2016 alle 23:46

Buonasera sposine ? chi di voi e' di Milano e si fa seguire normalmente e anche in gravidanza da un ginecologo del san Raffaele? Come vi trovate? Ogni visita che fate e' a pagamento? Avete sempre lo...

Mary!!!, giovedì 26-Ott-17 10 5.245
Monica
Peso bebè all'accrescimento
Monica in Future mamme, Il 23 Ottobre 2017 alle 14:15

Buongiorno mammine e future mamme 😊 oggi abbiamo avuto la tanto attesa eco di accrescimento. E' stara più breve di quello che mi aspettavo... Giusto 10 minuti perché la ginecologa prendesse tutte le...

Mari, martedì 24-Ott-17 8 192

Gruppi generali

Ispirazione