Mantova, Mantova · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.277 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2020
30Salve mamme, ho una situazione abbastanza complessa da gestire e mi sento alienata emotivamente dal resto delle mamme quindi non saprei con chi parlarne. Mia figlia ha 27 mesi, la seguo a tempo pieno...
Salve mamme e future mamme. vorrei sapere se qualche mamma ha avuto esperienze simili alle mie, per un confronto, o un conforto...... mia figlia ha frequentato (per modo di dire) il nido da settembre...
So che è un argomento ormai trito, ma lunedì mi aspetta il primo vaccino della bimba, esavalente, pneumococco e rotavirus, poi dopo 15 giorni meningococco b. Più passano i giorni e più cerco di...
La bimba ha due mesi e da circa un mese di notte è un terremoto, inizia dopo qualche ora a contorcersi, inarca la schiena, tira gambe e braccia, muove la testa, si graffia, fa versi, piange nel sonno,...
Comincio ad essere un po' esausta di non riuscire a capire che latte dare a mia figlia di quasi 7 settimane. Ho provato il Plasmon liquido e polvere ma avevo la sensazione fosse pesante e era molto...
Mia figlia ha 5 settimane, di notte dorme con fatica, e si sveglia ogni 3 ore circa per il latte, ma poi farla riaddormentare è spesso difficile. Di giorno dorme una volta in tarda mattinata poi...
La mia bimba di tre settimane ha un po' di muco, cerco di fare i lavaggi con la fisiologica, e anche qualche aerosol sempre di fisiologica, ma devo sbagliare qualcosa perché l acqua non esce dall'...
Ho chiamato la ginecologa e mi ha messo prima ecografia sabato, quindi sarò a 5+2. So che sarà prestissimo, vorrei sapere se qualcuna a 5+2ha visto la embrione presente ( il puntino). Da una parte ho...
Voglio raccontare la mia esperienza nella speranza che qualche mamma possa darmi un consiglio. Domenica nasce la mia bimba a 38+2, purtroppo il tanto decantato skin to skin non avviene, me la portano...
Mi riferisco esempio al Tippy e quelli universali. È saltato fuori che per essere omologati sti cuscinetti devono essere dello stesso produttore del seggiolino. Esempio hai seggiolino di quella marca...
Me lo aspettavo, prima eco, camera gestazionale vuota, solo che la prossima visita me lo ha messa tra 3 settimane!!!!!! Non so come fare a resistere col dubbio x così tanto tempo. Se c è l embrione,...
Salve a tutte, so che sicuramente se ne è già parlato ma vorrei chiarire la cosa una volta per tutte. Per chi ha già inviato il certificato telematico al settimo mese per chiedere la maternità...
Premettendo che abito in una casa di campagna e che la notte la temperatura scende, sicuramente terremo il riscaldamento un minimo acceso anche di notte però credo che arriveremo giusto ai 17...
Sono davvero felice di aspettare una bimba, mi son sempre sentita più portata per l' avere una femmina, anche se da quando sono incinta mi interessa solo che il bimbo nasca sano e del sesso mi è...
Salve ragazze, sono a 19 settimane, premesso che da sempre soffro di colon irritabile e che soprattutto ultimamente sono davvero gonfissima......ho dei dolori alla pancia che mi prendono il basso...
Dove l avete comprato? C e il sito ufficiale ma non è molto chiaro, secondo i contatti corrisponde ad una web agency di Avellino...su Amazon nn c è.
Sono quasi al quinto mese e vorrei sapere se durante la vostra visita mensile dal ginecologo vi fa solo ecografia oppure anche visita interna per vedere la cervice. Vorrei capire cosa è normale...
E menomale che il secondo trimestre doveva essere il migliore. Sono a metà del quarto mese e ho dolore ogni giorno. Non so se dipenda dall utero retroverso. L ultima eco è di una settimana fa e andava...
A qualcuna è capitato di avere queste fitte dolorose come pulsazioni proprio dentro la vagina oppure anche verso il retto? Durano un secondo poi ricominciano oppure spariscono per un po' poi si...
eco interna fatta a 8+2 secondo voi? Io vedo il cordone che va verso destra quindi presumo la placenta sia lì.... però non ho ancora capito sta teoria
Sono un po' nel panico, fin ora nessuna perdita, da ieri ho iniziato con queste perdite tipo beige che macchiano un po' gli slip e la carta igienica. Ho chiesto alla ginecologa e mi ha detto di usare...
Ciao ragazze! Ancora non ci credo stavolta è davvero positivo, il ciclo sarebbe dovuto arrivare ieri, invece solo perdite acquose trasparenti. Ho fatto un clearblu linea forte come quella di...
Vorrei un consiglio se possibile da chi ci è passata, da diversi mesi cerchiamo ma non arriva. Sto soffrendo parecchio, sfiorando la depressione vera e propria. Questo mese mi sto sforzando tanto di...
Sono un pò esausta, diversi mesi di ricerca....questo mese ci abbiamo dato dentro, rapporti tutti i giorni in fase fertile, per 4 giorni di fila compreso il giorno dell'ovulazione, ma niente. monitoro...
Prendo TB e uso test di ovulazione da tanti anni ma questo mese va tutto storto. Sto cercando una gravidanza e mi sembra di impazzire. Test ovulazione positivo da 4 giorni e nessuna ovulazione. In...
Saranno paure irrazionali.paranoie. un anno fa abbiamo tentato x 3 mesi, rapporti mirati nei giorni fertili, io facevo i test di ovulazione. Poi abbiamo dovuto sospendere per un anno causa...
Innanzitutto una domanda: abbiamo cercato per 4 mesi consecutivi con rapporti mirati,poi abbiamo sospeso 1 anno per motivi esterni e ripreso poi con altri 4 mesi di tentativi mirati, per voi posso...
Un post per le future mamme o per quelle che stanno cercando... noi stiamo cercando, sono contenta di questo, siamo insieme da 12 anni e conviviamo da 4 quindi la nostra relazione è senz'altro...
Dopo un anno di pausa causa ristrutturazione casa, abbiamo ricominciato con la ricerca....oggi primo giorno post ovulazione, comincia il conto alla rovescia! Domenica test ovulazione positivo e...
Lavoro da 4 anni in un azienda, per 3 anni son stata apprendista a 30 ore settimanali, adesso mi rinnovano il contratto, a indeterminato presumo, ma a 20 ore settimanali, perché il lavoro è calato....
Fotografi garanzie ANFM