Mozzecane, Verona · Da Ottobre 2022
Romantica, sognatrice (anche troppo), testarda, ansiosa
- Super Sposa
- 3.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Buongiorno sto cercando dei cavalletti da pittura per poter sorreggere lo specchio e il tableu. Su Amazon li avrei trovati a 25€ ma di spedizione vogliono 30€, e per me non ha senso pagare di più la...
Ciao a tutt* nessuna domanda, nessun sondaggio. Semplicemente mi piacerebbe sentire opinioni diverse, e magari alcun* spos* possono prendere spunto e confrontarsi. Nell'ultima settimana ho visto una...
Vediamo che squadra vinceee
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Voi avete già scelto la vettura con cui arriverete al matrimonio? Io onestamente all'inizio non ci avevo neanche pensato, mentre fm voleva assolutamente trovarne una bella sia per le...
Perché hai scelto ""?
Buongiornoooo Così per curiosità, voi da quando ve lo fate partire il congedo? Noi ci sposiamo di sabato e approfitto della possibilità di usufruirlo dai tre giorni precedenti, quindi dal mercoledì, e...
Buongiorno a tutt* Introduzione: non ho mai amato i cake topper, li ho sempre trovati pacchiani e un po' datati, di conseguenza non ci ho nemmeno pensato a utilizzarli al giorno del matrimonio, FM...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* Ormai manca meno di 5 mesi e inizio a farmi venire l'ansia su tutto! Ho visto poco fa un post sul tema confettata, e io onestamente non ero particolarmente interessata a farla. È da fare...
Perché hai scelto ""?
Sabato 18 maggio ci siamo sposati ed è stata esattamente la giornata che sognavamo, forse anche di più. Il tempo è volato, ma ci siamo goduti ogni secondo e siamo stati super contenti che anche gli...
Ciao a tutt* Sabato prossimo ci sposiamo e non vedo l'ora! Fino al mese scorso ero estremamente agitata, in modo negativo proprio, ma adesso che abbiamo praticamente finito tutto, mi godo solo...
Ciao a tutt* Domanda tecnica: qualcuno di voi pagherà o ha pagato meno il menù per i tecnici (fotografi, dj...) anche se il menù sarà uguale a quello degli altri invitati? Ho letto che alcune location...
Ciao spose voi avete preparato o preparerete un kit di sopravvivenza da far tenere ad amica/testimone/sorella? Mi spiego: io pensavo di preparare una pochette con un mini deodorante, delle salviette,...
Non si parla mai dei nostri poveri sposi! 😂 Quante di voi hanno visto l'abito del compagno? Io non ho voluto sapere niente e vedere niente, neanche le scarpe. Voglio godermi la sorpresa il giorno del...
Perché hai scelto ""?
Ciao ancora a tutt* Ho letto vari post riguardanti la promessa/firme in comune/pubblicazioni, non so in quanti modi si chiamino Noi ci sposiamo in chiesa e le pubblicazioni fuori dalla nostra...
Ciao a tutt* Post sfogo: ormai è un mesetto che stiamo consegnando le partecipazioni e se all'inizio eravamo emozionati di darle, adesso non ne possiamo più. Abbiamo a disposizione solo i weekend...
Come siete messi????? A parte l'ansia e l'emozione, come vanno i preparativi? Quante cose vi mancano? Noi sabato andiamo a firmare in comune, e a fine mese avremo finalmente la prova menù. Prima di...
Ciao a tutt* Vi siete sposati o vi sposerete con rito civile o rito religioso? Noi personalmente ci sposeremo in chiesa seguendo il matrimonio cattolico. Qualcuno si è sposato con rito religioso di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* qualcuna di voi ha fatto o ha intenzione di fare delle lampade prima del matrimonio? Io sono un fantasmino d'inverno e sposandomi a maggio non faccio ancora in tempo ad abbronzarmi in...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposeeeee Sabato sono andata a farmi fare le scarpe e le adoro! Non vedo l'ora di andare a ritirarle. A volte si pensa che le scarpe non siano importanti quanto il vestito, ma penso invece che...
Ciaoooo Manca una settimana a San Valentino Voi cosa farete? Per me è ancora strano festeggiarlo, perchè sono sempre stata in sessione universitaria in questo periodo e quindi non abbiamo mai avuto...
Perché hai scelto ""?
Domande per le spose Ciao a tutte Ieri ho fatto la prima prova dalla parrucchiera per l'acconciatura del matrimonio e mi sono resa conto che un bell'accessorio nella parte dietro (non stile davanti...
Oggi mancano solo 100 giorni al matrimonio, poco più di tre mesi. Abbiamo iniziato ad organizzare a marzo dell'anno scorso e il tempo è volato. L'ansia inizia a salire e mi preoccupo per ogni minimo...
Ciao a tutt* Ieri abbiamo terminato il corso prematrimoniale e come ultimo incontro si è parlato proprio del rito, di come avviene, le letture ecc È stato super emozionante pronunciare per la prima...
Ciao a tutt* Come siete messi con i preparativi? Non avevo realizzato che mancano solo 6 mesi
Ciaooo vi farebbe piacere postare la foto della vostra manicure il giorno del matrimonio? O, per chi si deve ancora sposare, di come le vorreste? Io sono team unghie semplici e corte, perchè purtroppo...
Ciaooo Non so voi, ma io immagino il giorno del mio matrimonio da sempre, forse per colpa della Disney devo dire ahahah Ho sempre avuto in mente lo stile, il vestito ecc. Chiaramente crescendo si...
Ammetto che magari è ancora presto per pensare ai tavoli dato che non abbiamo ancora ricevute le conferme degli invitati e non abbiamo ancora nemmeno avuto un'opinione della proprietaria del posto,...
Ciao a tutt* Per chi si sposerà a maggio come siete messi con i preparativi? Io sono super emozionata perchè oggi abbiamo completato la grafica delle partecipazioni e in settimana verranno stampate....
Ciao a tutt* Ho una curiosità: quanti di voi inviteranno i capi/datori di lavoro al ricevimento di nozze? Io onestamente non sono mai stata pro, per me poi il problema non si pone perchè ho cambiato...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* Sabato finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze, due settimana in Repubblica Dominicana, non vedo l'ora Voi dove andrete o dove siete andati?
Ciao a tutt* Mancano meno di 5 mesi al nostro matrimonio e l'ansia inizia a salire anche per le cose più piccole Proprio ieri mi è venuto in mente che bisognerà fare anche il regalo ai testimoni (ai...
Ciao a tutt* Noi ci sposeremo il 18 maggio con rito religioso, ma sono in alto mare con tutta la parte burocratica, o meglio, non so da dove iniziare e quando Stiamo finendo il corso prematrimoniale e...
Ciao a tutt* ci sposeremo il 18 maggio ed è da un po' che con i preparativi siamo in stand by Abbiamo prenotato location, chiesa, scelto il prete, prenotato fotografa + videografo, fiorista, vestito...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM