'Adria', Rovigo · Da Aprile 2019
- Super Sposa
- 3.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
579 giorni faBuongiorno a tutte, Sto iniziando ad affacciarmi al mondo dei passeggini,è ancora presto per acquistare e fare lista nascita ma vorrei raccogliere un po' di pareri.. Sono stata a vedere da Bimbo store e Prenatal e c'è veramente l'imbarazzo della...
Ho partecipato al post di Fatayumi
582 giorni fa
593 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...
Ho partecipato al post di Erika
619 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
622 giorni fa
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa...
Ho partecipato al post di Effie
630 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
643 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
668 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
697 giorni fa
712 giorni faDa quello che sento in giro lavorare full time e curare uno o più figli sembra un impresa titanica.. voi come avete fatto/pensate di fare?
715 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo: siete pro o contro alla pubblicazione sui social e stati whatsapp delle foto (ed ecografie) dei vostri figli? A me già alcuni parenti chiedono le foto delle eco!
Ho partecipato al post di Sara
722 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
730 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
759 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
759 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
767 giorni fa
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all'...
Fotografi garanzie ANFM