Firenze, Firenze · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 7.216 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
1699 giorni faSalve mamme, mio figlio è tornato al nido l'1 Settembre e in poco più di un mese siamo già al secondo raffreddore Aveva iniziato il nido a fine febbraio, dopo una settimana malato, poi chiusura di un mese per zona rossa... Quindi in sostanza aveva...
Ho creato un post
1710 giorni faBuongiorno mamme, come e quando avete iniziato lo spannolinamento? Mio figlio il prossimo mese compie 2 anni, da un paio di mesi ha fatto enormi progressi nel linguaggio quindi sarebbe capace di dirci quando deve fare i bisogni. Il problema è che se...
Ho creato un post
1710 giorni faPremetto che io sono favorevole a portare il bambino con noi sempre (ristorante, cene da amici, vacanze) ma penso ci siano luoghi adatti e non. Detto questo mio marito domani ha un impegno di lavoro a un'ora e mezza da casa (quindi 3 ore con il...
Ho creato un post
1727 giorni faBuongiorno mamme, questo sabato lasceremo per la prima volta nostro figlio di quasi 2 anni a dormire dai nonni (felicissimi di avere il nipote). Premetto che il bambino sta volentieri con i nonni ed è bravissimo con loro, ma è la prima volta che non...
Ho creato un post
1727 giorni faBuongiorno mamme, come da titolo mio figlio di quasi 2 anni non vuole in alcun modo farsi tagliare i capelli. L'ultima volta abbiamo provato un mese fa e si è messo a piangere ancora prima di entrare dalla parrucchiera. Non si faceva avvicinare e...
Ho creato un post
1762 giorni faBuongiorno mamme, vorrei la vostra opinione in merito. Domenica siamo stati a cena da una coppia di amici che ha un bimbo di 4 mesi, quandi siamo arrivati il piccolo era sulla sdraietta davanti alla tv accesa con i cartoni animati. Ho scoperto poi...
Ho creato un post
1767 giorni faMio figlio ha 21 mesi e qualche settimana fa è stato male con febbre alta e tosse. Da allora cerca il ciuccio molto spesso e l'orsacchiotto della nanna. Prima invece il ciuccio lo usava quasi esclusivamente per dormire o quando era particolarmente...
Ho creato un post
1788 giorni faSalve sposine e future sposine, stamani mio marito mi ha scritto un messaggio e praticamente questo sabato dovrà celebrare un matrimonio civile al posto del sindaco che ha altri impegni e non può presenziare e praticamente lui è l'unico assessore del...
Ho creato un post
1796 giorni faBuongiorno mamme, mio figlio ha 20 mesi e ad Agosto andremo in vacanza al mare per 2 settimane, abbiamo affittato un appartamento all'interno di un residence. Pensavo a quali giochi potrei portargli da casa, non i giochi da spiaggia (palla,...
Ho creato un post
1818 giorni faBuongiorno sposine, ho bisogno di info da voi che siete alle prese con i preparativi e sicuramente siete informatissime sulle normative per partecipare ai matrimoni. Allora, il prossimo mese io, mio marito e nostro figlio siamo invitati al matrimonio...
Ho creato un post
1822 giorni faSalve mamme, ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere. Mio figlio ha 19 mesi ma non comprende i rimproveri come tali. Ovviamente cerchiamo di rimproverarlo solo in casi estremi quando fa cose pericolose. Ad esempio se cerca di buttarsi...
Ho creato un post
1840 giorni faBuongiorno mamme, qualche giorno fa una coppia di nostri carissimi amici ci ha portato la partecipazione per il loro matrimonio che ci sarà tra un paio di mesi. A me sinceramente mette un po' di ansia andare a cerimonia/ricevimento dove ci sono tanti...
Ho creato un post
1845 giorni faSalve mamme, mio figlio ha 18 mesi e da sempre si muove molto nel sonno ma ultimamente è un movimento continuo. Premetto che è un bambino che dorme, ma di notte si rigira tantissimo, lo ritrovo con la testa al posto dei piedi, in orizzontale. Dorme...
Ho creato un post
1867 giorni faBuongiorno mamme, devo fare il tampone a mio figlio di 18 mesi per poi far fare il certificato al pediatra per rientrare al nido (purtroppo anche se non c'erano sintomi del covid il pediatra vuole comunque il tampone). Ecco... Mio figlio non è...
Ho creato un post
1874 giorni faSalve mamme, quando è nato mio figlio ho usufruito soltanto dei 5 mesi di maternità obbligatoria e sono rientrata a lavoro a orario ridotto con le 2 ore di allattamento e non ho mai utilizzato la facoltativa al 30%. Nel caso volessi usufruirne quanto...
Ho creato un post
1875 giorni faCome da titolo mio figlio quando pranza dai nonni mangia quasi di tutto senza problemi, a casa con noi genitori no, fa un sacco di storie e per quanto mi sforzi di variare menù e proporre cose diverse, va a finire che mangia sempre le solite cose....
Fotografi garanzie ANFM