'Torino', Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 15.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1610 giorni faCiao ragazze, ecco la mia seconda biochimica in 6 mesi, entrambe le volte prima della fine della quinta settimana. Vorrei capire a quante di voi sono capitate più volte e come si sono comportati i vostri ginecologi. Vi hanno dato approfondimenti o...
Ho creato un post
1613 giorni faCiao ragazze, a qualcuna di voi è capitato avere male/fastidio lato ovaia/inguine ad inizio gravidanza?
Ho creato un post
1619 giorni faCiao ragazze, sicuramente qualcuna ha già letto quel che mi sta succedendo in questi giorni ma volevo cercare in maniera più diretta esperienze simili. Da giovedì sera ho iniziato ad avere delle perdite rosa mucose, avute anche tutto venerdì. Da...
Ho creato un post
1625 giorni faCiao ragazze, molte di voi hanno già letto un po' di miei commenti sicuramente. Scusate se sono ripetitiva ma sono un po' in difficoltà. Non riesco proprio a gestire mentalmente la ricerca di una gravidanza con il lavoro. Mi mette sempre molto a...
Ho creato un post
1638 giorni faCiao ragazze, qualcuno di voi ha cambiato lavoro dopo il matrimonio? Se tutto va bene a dicembre darò le dimissioni dal mio attuale posto di lavoro e a gennaio inizierò in un posto nuovo. Ho letto che se mi sono sposata da meno di un anno, dopo aver...
Ho creato un post
1673 giorni faCiao ragazze, vi scrivo per sapere se c'è qualcuna nella mia situazione ma allo stesso tempo per sfogarmi. Attualmente sono in cassa integrazione da marzo 2020,lavoro nel turismo extra europeo quindi è ancora bloccato. Sposata a giugno 2021, stiamo...
Ho creato un post
1686 giorni faCiao ragazze. Ma tutte voi che avete un bimbo o che lo cercate, avete una casa con una cameretta? 😅 Se no, come vi organizzate?
Ho creato un post
1700 giorni faCiao ragazze, è appena stato confermato dalle bhcg che non sono incinta. Ho avuto una biochimica. Ho letto che è successo a tante di voi. Il ciclo dopo quanto è tornato? Avete cercato nuova gravidanza da subito? L'ultimo ciclo mio è iniziato il 31...
Ho creato un post
1703 giorni faCiao ragazze, il vostro ginecologo a quanto vi ha fatto la prima ecografia? La mia amica ostetrica si raccomanda di non farla prima delle 7 settimane ma mi sembra di capire che diverse di voi l hanno fatta anche prima.... 🤔 Che indicazione avete? Io...
Ho creato un post
1705 giorni faCiao ragazze! Chiacchieriamo su qualcosa di leggero e spensierato! Vi piacerebbe ricevere un pensiero o un regalo o un gesto particolare da vostro marito/compagno (o da qualcun altro) dopo il parto? 😊 Se si, cosa?
Ho creato un post
1712 giorni faQuesto test di cui spesso leggo, ho capito bene? Si fa solo privatamente e non con il ssn? Quanto vi è costato? Ve l'ha consigliato il ginecologo o l'avete voluto voi?
Ho creato un sondaggio
1713 giorni faVedo bei video/immagini su questo genere di feste, per scoprire e comunicare il sesso del bambino. Voi lo farete? Vi piacerebbe? Non so se riuscirei ad aspettare a sapere... 🥳🥰 Ma mi sembra un modo per rendere ancora più speciale ed emozionante il...
Ho creato un post
1723 giorni faCiao ragazze. Ho bisogno di un consiglio, non so bene come comportarmi questo mese. I mesi scorsi (questo è il 3 mese di tentativi) la faccina lampeggiante del clear blue tappo viola non è mai capitata, si è passati da vuota a fissa direttamente. Nel...
Ho creato un post
1724 giorni faCiao, qualcuno di voi ha un bambino piccolo e ha una jeep renegade? Come vi trovate? È uno spazio più o meno sufficiente? Noi stiamo cercando un figlio e mio marito deve cambiare auto e ha avuto una proposta "occasione" per quest'auto usata...
Ho creato un post
1767 giorni faCiao a tutte, sono nuova in questa parte di forum. Mi sono sposata sabato scorso e da subito abbiamo iniziato la ricerca del primo figlio. Che cosa emozionante! Non ho ben capito come è meglio comportarsi come rapporti insomma, quanto provarci 😬 io...
Ho creato un post
1786 giorni faChi di voi fa firmare un'autocertificazione x il Green Pass, in modo da non mostrare nessun certificato alla location? Mi fate vedere cosa avete scritto? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM