Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 1.733 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Ragazze buongiorno sta mattina ho appena ripetuto il test ed è risultato POSITIVOOOOOO 😍😍😍😍😍😍😍 quindi 3 giorni fa era un falso negativo al test 😤 mai perdere la speranza ❤
Buongiorno ragazze, sabato io e una mia amica anche lei neo-mamma andremo a fare con i volontari della croce verde un corso di manovre di disostruzione in età pediatrica. Qualcuna di voi lo ha fatto?...
Non sappiamo ancora il sesso dei nostri gemelli... e tt a chiederci i nomi che abbiamo in mente ,ke devono consigliarci e sceglierli insieme...( amici e non parenti x fortuna) ma dico io... è...
Ciao! Apro un post proprio per trattare questo argomento.Come già qualcuna saprà,ho un bimbo di nove mesi (10 il 10 luglio) e ho il desiderio di avere un secondo figlio già da marzo (quando mi è...
Come sapete mamme il mio piccolo ha 8 mesi e da quando ne aveva 5 e qualcosa ho sempre assecondato le sue richieste di cibo e sta praticamente facendo autosvezzamento. Il processo ovviamente è lungo e...
Ciao ragazze. Ho bisogno del vostro aiuto conforto. Stasera prima eco. Battito c'è, il mio embrioni è li... ma dalle analisi preconcezionali risulta essere in corso un'infezione da parvovirus. La...
Vi annuncio con grande piacere che il 21 maggio alle 16.15 è nata Sofia Nicolina 😍
Ciao a tutte....mia figlia ha 8 mesi e mezzo...ma da quando è nata combattiamo con il sonno. Mi spiego meglio. Fino ai 3/4 mesi faceva tirate di 4/5 a volte 6 ore. Poi a 4 mesi ha iniziato a...
Buonasera a tutte! Tra tre giorni mio figlio farà otto mesi. L' 11/03 ho avuto il capoparto e dal 2/04 abbiamo iniziato ad avere rapporti non protetti, il 5/05 abbiamo avuto un rapporto è ieri ho...
Ciao ragazze la mia piccola ha 2 mesi e mezzo e la notte è sempre stata molto brava... ha sempre dormito dalle 22 Fino alle 7 più o meno.. ora sono 3 notti che si addormenta alle 22 e poi verso le...
Ciao dolci fanciulle! Come state? Io oggi sono a 32+1 e ancora non so come chiamare la mia principessa... Ho sempre detto di volere un nome dolce, dal bel significato e non troppo usato... La...
Ciao a tutte volevo sapere se c'è qualcuna che si trova nella mia stessa situazione e magari può darmi qualche consiglio. Mia figlia ha 2 mesi e soffre di reflusso senza rigurgiti e per adesso prende...
Ciao ragazze, a qualcuna di voi capita di avere perennemente naso chiuso? Io ho iniziato solo la notte, un mesetto e mezzo fa circa, poi ho avuto un forte raffreddore, e dopo che è andato via ho...
Ciao a tutte il mio bimbo ha 6 mesi e non vuole più stare nell'ovetto, in auto se è da solo dietro è una tragedia. Urla fino allo sfinimento. Se ce qualcuno con lui piange comunque ma meno diciamo che...
Ragazze circa un mese fa ho aperto un topic dove dicevo di aver fatto l'eco alle anche a mia figlia a 6 settimane e c' era una lieve immaturità in entrambe.. l ortopedico c ha fatto mettere 2...
Buongiorno a tutte, sono davvero molto preoccupata. premetto che ho già contattato la mia ginecologa,che purtroppo non potrà ricevermi prima della fine del mese 😔. il mese scorso il ciclo e’ arirvato...
Ciao a tutte! Al corso pre parto ci hanno consigliato di cucinare, a partire dalla fine dell’ottavo mese, un bel po’ di pasti da congelare, in modo tale da tenerci impegnate nelle ultime settimane...
Ciao a tutte! Sono a 39+4 e l’impazienza si fa sentire. Non ho grandi sintomi, sporadici dolorini mestruali e ho perso il tappo 8 giorni fa. Mi sto chiedendo se il travaglio partirà all’improvviso o...
Buongiorno ragazze 🌸 ho una domanda per voi. La mia bimba di un mese e 10 giorni dorme nel suo lettino a pancia in su con le manine fuori dalle coperte,non c'è verso di mettergliele sotto e ha sempre...
Per voi future mamme dormite più che potete...i primi mesi nn si dorme mai,oppure quelle poche ore si dorme malissimo...😢😢😢😢
Ciao! Come già detto nei post precedenti, il primo ciclo dopo il parto è arrivato l' 11/03. Premetto che allatto ancora mio figlio di 7 mesi (oggi) circa 4/5 volte al giorno. Il 2-7-8 aprile con mio...
Buongiorno Mia figlia farà 7 mesi domani e ha ancora il riflesso di estrusione. Premetto che mangia le pappe ma si vede chiaramente che ha ancora la lingua che butta fuori tutto....ma quando sparisce...
Dubbio....aiutatemi raga Ciaooooooone! Sono Valeria giovane sposina... Ciclo in ritardo....(dovevano presentarsi l’11.marzo) nessun test fatto dopo questa data,ho avuto dolore ovaia dx primo gg di...
Buongiorno mamme, il mio piccolo ha 5 mesi e la nostra abitudine fin'ora (sbagliata) è stata quella di metterlo a dormire alla nostra stessa ora, ossia verso le 23. Ultimo cambio pannolino alle 23 e,...
Fino a che punto della gravidanza avete avuto rapporti sessuali con il vostro partner?
Ciao a tutte oggi visita e la piccola sta bene ❤️. Il ginecologo però mi ha rimproverata perché ho preso 4kg e gli ultimi 2 dall’ultima visita. Domenica entrerò al 6mese pensavo di essere nella norma...
Ragazze abito vicino a Varese.. vorrei il nome di qualche hotel raggiungibile in non più di 4/5 ore di macchina per le vacanze di agosto con mio marito e la nostra bimba che avrà 6 mesi... oensavamo...
Buonasera a tutte...stasera parlando con mia suocera mi diceva che allattare o cmq dare da mangiare al bambino di notte è sbagliato...già dai primi giorni di vita non bisogna abituare il bambino a...
Fotografi garanzie ANFM