Milano, Milano · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 625 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il...
Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙...
Ciao ragazze!! Stiamo guardando per le Maldive,ma ci è sorta una domanda...cosa cambia tra all inclusive e all inclusive premium!?perché ci sono circa 700 euro di differenza e da nessuna parte è...
E qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
Perché hai scelto ""?
Buon trading a tutti! Chi di voi ha usato il velo coprendosi il volto entrando in chiesa Grazie 😘 Qualsiasi foto è benvenuta 😉☺️
Ciao a tutti,oggi scrivo per avere una vostra opinione su un argomento un pò delicato. Parto col dire che i miei genitori sono divorziati,mio padre non si è mai rifatto una vita,mia madre invece aveva...
Ciao a tutte...mi sposo a maggio ma sono indecisa se scegliere rose colore pesca o colore corallo...mi potete aiutare??? Avete fatto i vostri matrimoni di questo colore?
Ciao sposine, ho un dubbio che mi affligge... Il trucco per il matrimonio a chi l'avete affidato? Ad un makeup artist dedicata solo a quello oppure all'estetista? La mia estetista mi farebbe tutto...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ieri a 6+2 sono andata in pronto soccorso per delle perdite che non erano nulla. La ginecologa però ha fatto fatica a trovare l'embrione che era solo 2,1 mm. In più il battito era appena...
Ragazze questa è la busta con il nastro. Sto aspettando che mi arrivino i fiori secchi da incastrare nel fiocco. Intanto che ve ne pare? La busta è carta artigianale
Ciao ragazze per me la scelta è più ardua di quanto pensassi, anche perché quello che pensavo mi piacesse non fa per me. Com'è andata per voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao Neo Mamme e non Quanto sareste disposte a spendere per un vestitino del battesimo? Di marca o di bottega?
Perché hai scelto ""?
Nell'attesa che la mia bimba arrivi tra le nostre braccia. Voi cosa avete messo nella borsa parto?
Salve a tutte… ho un pensiero che mi tormenta sempre. Ieri praticamente avevo voglia di un mon chéri , quel cioccolatino con il liquore, e l’ho mangiato … subito dopo mi sono accorta che dentro avesse...
Ciao a tutte spose e future spose, ho un dubbio. In che mese sarebbe piú soleggiato il tempo in zona Milano/Bergamo? Faccio questa domanda perche in Lombardia si sa che é raro vedere il sole!😝...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, stavo ricordando oggi che quando annunciai ufficialmente a tutti la gravidanza, alcune persone (anche non amici intimi, ad esempio un collega) mi chiesero subito "ma è capitato o era...
Buonasera a tutti, vorrei avere un parere da parte vostra. Sono a 7+5 e oggi ho comunicato al lavoro che sono in attesa. Lavoro come commessa e so che viene considerato lavoro a rischio quindi è un...
Ciao a tutte ,noi siamo di 15 settimane 💓 Fino a fine dei tre mesi ero bella tranquilla ora invece sembra che mi stia venendo l'apprensione da mamma tra una visita e l'altra anche xk ora che sono nei...
Ciao ragazze! Vittoria quest’anno a Babbo Natale vorrebbe richiedere una bambola (femmina) che parla, cammina e quando la mette a letto chiude gli occhi 😅. Consigli? Grazie, come sempre
Buongiorno, è da un pò che ci penso ma non ho mai il coraggio di scrivere e chiedere pareri un pò per vergogna e un pò perchè "è presto". Il prossimo luglio io e fm ci sposiamo, già conviviamo da...
Ciao ragazze, oggi finalmente siamo andati in agenzia per parlare del viaggio di Nozze💝 Partiremo io il mio futuro marito e la nostra bimba che avrà 2 anni… siamo veramente indecisi su quale...
Ragazzee...ecco la mia eco alla dodicesima settimana + 4 giorni.. In base alla nub theory, secondo voi cosa potrebbe essere?
Vi faccio questa domanda perché ci provo da circa 6 mesi, abbiamo provato rapporti giorni prima del l’ovulazione, giorno del l’ovulazione e anche i giorni dopo ma nulla. Questo mese poi è più...
Perché hai scelto ""?
Aiutoooo! Mi date idee segnaposto??? Avevo pensato delle scintille da accendere al taglio torta.. voi cosa farete
Ciao ragazze, Oggi ho bisogno del vostro aiuto... Stiamo annunciando la gravidanza ed è arrivato il momento di dirlo ad una coppia di "amici" che cercano la cicogna da molto più di noi, e che stando a...
Ciao future mamme, qualche giorno fa ho sognato che stavo preparando la cameretta per la bimba e sulla parete della stanza c'era un quadro con il nome della bambina: "Greta" Io e mio marito eravamo...
Oggi ho fatto la visita di accrescimento. Fortunatamente è andata benone!! 😄 Unico inconveniente? Questa bambina non ha capito da che parte stare ! A 32+5 si è messa trasversa. Al 6 mese era cefalica,...
Secondo te è maschio o femmina ? ♀️♂️ Se vuoi giocare insieme posta anche la foto del tuo pancino. 🤣😍
Fotografi garanzie ANFM