Lecco, Lecco · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Buongiorno a tutte..purtroppo dopo poche settimane di gravidanza ho avuto un aborto..inutile dire che sto malissimo e sono disperata..chi di voi ha avuto la mia stessa esperienza? Quanto ci avete...

Salve a tutte ragazze, sono nuova.. ho avuto un aborto ad aprile.. sono iniziate le macchie il 16 aprile e finite il 20.. pulitissima già da quando perdevo sangue e quindi ho aspettato che terminavano...

Buona sera a tutte mamme e future mamme!! Non le aspetto x domenica.. a casa oggi ho fatto uno stick clearblue rosa m ha dato negativo però guardando le linee sono super simili a quando il test mi ha...

Salve a tutti sono una ragazza di 20 anni e voglio raccontarmi la mia di storia e soprattutto vorrei sapere se vi è stato già capitata e come è andata a finire.. Il 2 aprile ho scoperto di essere...

Ciao a tutte! Da 2 giorni a questa parte ho il seno molto teso, ma non ho dato assolutamente troppa attenzione perchè per me è un sintomo normalissimo prima del ciclo. La cosa strana è che i capezzoli...
Ciao a tutte vorrei dare la mia testimonianza.... 25/01 ho scoperto di aver avuto un aborto interno alla 12esima settimana.... da lì è calato il buio..... il 27/01 ho subito un raschiamento. Il...

Ragazze scusate a inizio marzo ho avuto un as ma ancora niente ciclo domani andrò dalla ginecologa ma cosa potrà darmi?avete esperienze ? Grazie
Ciao a tutte. Sono sposata da 7 mesi e subito abbiamo cercato una gravidanza. Da quando però è subentrato il problema coronavirus abbiamo evitato ma il desiderio di diventare genitori è molto forte....
Ragazze un sondaggio: quanti figli sognate di avere? 🍀

Ciao ragazze eccomi qua.... Domandina.... Cosa succede se nn si aspetta il primo ciclo dopo L aborto spontaneo e si prova subito dopo che le perdite sono terminate?So che bisogna aspettare almeno il...

Ciao a tutti Una domanda a scopo sondaggistico che, perchè no, può essere utile anche a novelli sposi. Com'è stato il rapporto entrate e uscite del vostro matrimonio? Siete riusciti a recuperare le...

Buona sera ragazze.. Ho una delle mie solite domande.. mi rivolgo a chi purtroppo come me ha avuto un aborto spontaneo.. una domanda? Dopo quanto giorni vi era arrivato il ciclo? Perché a me la...

Ragazze per chi ha seguito i miei post precedenti avrà letto che nei mesi scorsi sono stata in crisi per l’assenza di istinto materno nonostante la volontà di mio marito di provare ad avere un figlio....

Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

Ciao ragazze ho ripetuto le beta lunedì erano a 4903,50 ora sono così vanno bene ? Ho contattato anche il dottore

Buongiorno a tutte, ragazze! Come state? Non scrivo quasi mai, ma oggi volevo chiedervi un'opinione. Ho un ciclo ballerino, ogni tanto mi fa dei scherzi con ritardi di 4-5 GG, ma comunque arriva...

È davvero così frequente avere un aborto spontaneo? Quali sono i sintomi? Ho letto che potrebbe esserci dolore al basso ventre, che però è un sintomo della gravidanza.. come distinguerli? E quali sono...

Ciao a tutte ..Domandina ke sarà già stata messa qui sul forum però io la ripropongo.Dopo quanto tempo siete rimaste incinte dopo aver avuto aborto spontaneo ?
Ciao a tutte! A qualcuna è mai capitato che il risultato del Clear blu desse Non Incinta il giorno in cui sarebbe dovuto arrivare il ciclo e poi qualche giorno dopo fosse positivo? Io dovevo avere il...

Ciao ragazze, scusate la domanda sciocca ma sono poco pratica di test di ovulazione. Questo mese è stato il nostro primo tentativo con il clearblu viola e ad oggi sono al 33 giorno post mestruazioni...
Ciao a tutte ragazze, vi racconto la mia esperienza. A inizio marzo ho avuto un aborto spontaneo all'8 settimana e conseguente revisione uterina. Dopo un mese ciclo abbondante e doloroso, poi visita...

Ciao Ragazze scusate l'altro topic ho confermato per sbaglio. Dicevo.. breve storia triste: A Dicembre rimango incinta dopo il primo tentativo ma lo perdo a 6+3.. aborto interno non c'era più battito....

Ciao ragazze ho avuto un aborto a febbraio e ancora niente ciclo...il test da 6 giorni mi dá faccina lampeggiante avete consigli?

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a...

Ciao a tutte, primo ciclo dopo aborto ritenuto...prima volta che uso stick. Oggi a 12 pm ancora faccino vuoto 😐 Mi aiutate a capire?

Ciao ragazze, dopo i vari insuccessi questo mese abbiamo acquistato un test clearblue. Secondo il calcolo, Vendo un ciclo di 33/35 giorni ho calcolato che avrei dovuto iniziare a fare il test io 23/24...

Ciao a tutte!! Probabilmente è ancora troppo presto ma ho davvero tanto bisogno di distrarmi. Ho appena avuto un aborto spontaneo completo. In ps mi hanno detto che posso riprovarci da subito.. ma è...

Può essere attendibile come test di gravidanza?

Ragazze buongiorno!mancano all'incirca 6 gg al mio ciclo(è un po'irregolare)e stamattina appena sveglia,non so perchè ho provato a fare il test di ovulazione clear blue (quello viola a doppio...