Corte Franca, Brescia · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 3.088 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰...
Ciao a tutte!! Apro questo post perché sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna ❤️ Io non le aspetto per il 10 agosto 🤞🫶🏻 In bocca al lupo a tutte19- 20- 21- 22-...
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare...
Buongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da...
Perché hai scelto ""?
Ciao! “Purtroppo” siamo al momento decisivo e ci troviamo a dover scegliere tra le seguenti opzioni: -Kudafushi con Beach Villa con piscina, alle inclusive, transfer con volo domestico + barca, 1 cena...
Mi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad...
Perché hai scelto ""?
Scusate per il post, ma ho bisogno di sfogarmi. tra 50 giorni ci sposiamo e fino a qua va tutto bene. Il problema è che stanno cominciando ad arrivare le conferme/rinuncie degli invitati. Il problema...
Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta...
State facendo il vaccino in gravidanza?
Perché hai scelto ""?
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca...
Voglio partire così con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi 💕 compresa il mio ❤️ Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❤️ Chi come me?
Buongiorno a tutte.. Questo è il test ovulazione di poco fa... Io e mio marito abbiamo avuto un rapporto questa mattina.. secondo voi conviene rifarlo anche stasera oppure domani? Stasera e domani?...
Ciao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Perché hai scelto ""?
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che 🎅🏻Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❤️❤️❤️🤞🏻😍😍😍😍
Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Per tutti quelli che hanno seguito la mia delusione...non guardate il mio braccio cicciotto e guardate anche le espressioni di mio marito (che mi rovina le foto!)
Anche a voi capita che quasi tutti quelli che vi conoscono, essendovi sposate, vi chiedano se siete già incinta o in cerca di bimbi? Io sinceramente non lego per forza il matrimonio con la voglia di...
Buonasera ragazze chi di voi ha già acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? 😊
Ciaoo! Stasera avrei dovuto fare la prova cucina con un menù tipo al ristorante pio nono. ( prova spostata a giovedi per motivi lavorativi) nel tipo di menù "scelto" se dovessimo confermare li x le...
Ciao a tutte... Chi come me si sposa sabato 18 maggio 2019? Siete pronte? Augurissimi a tutte 🙂
Ciao a tutte! Voi quanto tempo prima farete le unghie per il matrimonio? Farete altri trattamenti estetici prima (a parte, ovviamente la ceretta ) ? Io sono indecisa... Non so se fare la pulizia del...
Ultimo topic prima di scoprire il risultato del nostro test "A ogni matrimonio il suo mood"! Tre wedding cake, quale si avvicina al vostro gusto e vi piacerebbe far realizzare per il vostro...
Ciao bellezze! 🎀 Con il nostro test saprete quale stile per il matrimonio è quello fatto apposta per voi! State già pensando alle partecipazioni? Quali consegnereste ai vostri invitati? *** Continua...
Tra le scelte da fare durante l'organizzazione del matrimonio c'è quella della ricerca dello stile di nozze! Quale sarà il vostro secondo il test? Rispondete a questo topic e passate alla prossima...
Continuiamo il nostro test parlando della mise en place, anch'essa deve essere in linea con los stile del vostro matrimonio! Tra queste che vi propongo quale amate? 😍 *** Continua con 👉 A ogni...
Avete già intuito quale sarà lo stile del vostro matrimonio? Continuate a rispondere per scoprire quale sarà il vostro risultato! Il tableau de mariage che vi piace di più è... *** Continua con 👉 A...
Bellissime spose, manca sempre meno per scoprire il risultato del nostro test! È arrivato il momento di dirci quale portafedi è perfetto per il vostro matrimonio! *** Continua con 👉 A ogni matrimonio...
Parliamo di stile di nozze e per scoprire il vostro dovrete rispondere alle domande di questi topic! È giunto il momento di scegliere le decorazioni per la cerimonia! Quale preferite? *** Continua con...
Prossima scelta per scoprire quale sarà il mood più adatto a voi riguarda i save the date! Quali tra questi proposti scegliereste? *** Continua con 👉 A ogni matrimonio le decorazioni della cerimonia!...
Lo stile delle nozze sarà il fil rouge durante l'organizzazione delle vostre nozze ed è importante pensare al colore! Quale palette preferite tra queste? Rispondete qui sotto! *** Continua con 👉 A...
Fotografi garanzie ANFM