Brindisi, Brindisi · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Buongiorno ragazze, è da ieri sera che mi sono abbattuta tantissimo perché stava andando tutto bene, tutto era pronto in anticipo e poi guardi il meteo e... piove... Il nostro matrimonio è pensato...
Ciaooo ragazze, da voi si usa il primo letto??? Se si mi date dei consigli di dove comprarlo su internet?? Qualche idea??? Io vorrei lenzuola e copriletto bianche con pizzo… mi fate vedere i vostri?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ! Quando avete fatto la prima prova trucco? Mancano 45 giorni al matrimonio e ancora nulla…
Ciao ragazze, Mancano pochi giorni al matrimonio e non abbiamo ancora scelto la playlist!! Per il taglio torta siamo super indecisi perché vorremmo mettere la canzone del re leone ❤️ Ma ci dicono che...
Buon pomeriggio a tutte/i oggi ho una curiosità...visto che ognuna di noi dice sempre io quella cosa lì non la farò mai e magari la fate...quindi ecco la mia curiosità qual è quella cosa che mai...
Bsera a tutti , a 16 giorni dal matrimonio ancora non prenotiamo un viaggio... l idea era tutt altra ma per questa pandemia per l europa solo si può viaggiare . Siamo indecisi e confusi se girare...
-17 al nostro SI e pensavo... green pass obbligatorio dai 12 anni in su..ma,qualcuna di voi sta facendo fare i tamponi rapidi anche ai bambini dai 6 ai 12???
Buonasera ragazze, sto realizzando il portafedi da me, ovviamente gli anelli saranno due😂 e andrà tutto fissato, questa è solo una prova fatta con degli spilli… Sono un po’ indecisa sul nastro, questo...
Ciao belle sposine sto cercando una canzone che farà emozionare mio papà quando sarà il momento del ballo con lui, voi cosa gli avete dedicato?! Qualche consiglio grazie un bacione 😘😘
Per vincere il kit del buongiorno è indispensabile rispondere a tutte le domande del test: iniziamo con la prima! C'è chi è più mattiniero e chi preferisce restare a letto fino a tardi (lavoro...
Ragazze per il mio ingresso sono indecisa tra queste sue opzioni, quale preferite ???
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, chi di voi ha già utilizzato o ha pensato di utilizzare partecipazioni tramite whats app? Avete consigli? Siti? (Tranne canava) Grazie a chi mi risponderá 😊
Voi che tipo di celebrazione avete scelto? E perché?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Vorrei un consiglio da voi. Io sono rumena e lui sardo, abitiamo a Brescia. Ci sposiamo l'anno prossimo e il matrimonio si farà qua. Il problema e che un sacco di persone dalla famiglia...
Sposine di settembre come siete messe con i preparativi?? Io devo fare prove capelli e trucco ; scegliere le letture; confermare le bomboniere i regali alle testimoni e ovviamente La Stampa dei...
Vi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte sono una futura sposina del 31 agosto 2021 … volevo sapere se anke a voi è capitata qst cosa al vostro matrimonio… ho stipulato un contratto con la location molti mesi fa e poi causa...
Ciao! Fino a poco fa ero ottimista, praticamente tutti i miei invitati sono o saranno vaccinati per la data del matrimonio. Ora però sono in ansia perché se saremo in zona gialla (o peggio) dovremo...
Buongiorno a tutt*! Oggi il mio contatore segna -59 giorni ed io sto vivendo questo periodo con ansia e rabbia😡 Devo ammettere che la variante Delta mi preoccupa ma non ci posso fare molto e cerco di...
Ciao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Perché hai scelto ""?
Ho bisogno di un consiglio, anzi due...stiamo cercando il regalo per i nostri testimoni e la sfida è davvero ardua!! Al mio testimone, cioè mio fratello, non posso regalare viaggi e simili perché ha...
Vedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...
Ultime domande del nostro test sugli invitati! 👨🦰🧑🦰 Ci sarà o no una persona che avete dovuto invitare per forza alle nozze anche se la considerate un po' scomoda? *** Continua con 👉 Gli invitati...
C’è ancora qualcosa che vogliamo sapere sui vostri invitati! 👀 Hai già ricevuto la conferma della loro partecipazione? Rispondi nei commenti raccontandoci quanta gente avevi invitato, quanti hanno...
Siamo quasi a metà del nostro test di nozze. Avete pensato ad un kit di emergenza per i vostri invitati? Fatecelo sapere nei commenti! *** Continua con 👉 Hai ricevuto la conferma della partecipazione...
Fotografi garanzie ANFM