Ispica, Ragusa · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Chi dopo un aborto è rimasta incinta subito? E come l avete vissuta? È andato tutto bene poi.?? ❤️
Ciao ragazze, come va? Noi abbiamo compiuto un anno mercoledì quindi per l occasione le ho preparato un rotolo di pan di Spagna farcito con crema allo yogurt e panna ❤️. Avremo dovuto festeggiare oggi...
Ciao grandi donne, Vi scrivo ancora, perché da poco ho scoperto di aver avuto un aborto. Sono a 8+1 ma tutto si è fermato qualche giorno fa. A breve farò gli esami per fare l’intervento di...
Ciao ragazze io mi sposo il 25 aprile 2021, ma con la situazione c'è ora la vedo tragica e spero che possa migliorare!! Voi avete bloccato un'altra data?
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto,...
Buongiorno a tutte, mancano 14 mesi al grande giorno ma tutto sembra ancora lontanissimo. Abbiamo deciso di acquistare casa ma essendo un po' vecchia dobbiamo completamente ristrutturarla ed ho paura...
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a...
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ciao a tutte!! Probabilmente è ancora troppo presto ma ho davvero tanto bisogno di distrarmi. Ho appena avuto un aborto spontaneo completo. In ps mi hanno detto che posso riprovarci da subito.. ma è...
Ciao ragazze, Ho avuto un aborto spontanea il 20 febbraio tra cui 5 giorni di sangje e basta. Dopo 5 giorni di nuovo perdite di sangue con dolori e la mi fu detto che è un aborto turbanico che sono...
Sposine belle! Mi confrontavo qualche minuto fa con una sposina giovane come me (19 anni) e mi è venuto in mente di chiedervi qualcosa: Cosa pensate di chi si sposa in giovane età? La ritenete una...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci...
Secondo voi è meglio una chiesa piccola o grande per un matrimonio con almeno 70 persone? A me piace tanto la chiesa grande ma mi dicono che la sposa sparisce perché sembra vuota ed è brutta.
Ciao a tutti, scrivo perché cosi mi sfogo un po. Il 10 febbraio dopo 5 gioemi di ritardo ho fatto un test di gravidanza trovando positivo. Siamo stati super felici pensando anche che era la prima...
Sappiamo che nella maggior parte dei casi un matrimonio può risultare un po' dispendioso e può gravare sull'economia domestica dei futuri coniugi! 💸 Vogliamo giocare con voi e vi chiediamo: a cosa...
Future mamme e già mamme...sto dando di matto...e tutta la colpa è mia perché non riesco un attimo a stare serena e anche del mio ginecologo super fissato con la beta🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Considerando che parto...
Ciao ragazze..chi come me si sposa nel 2021😍😍
Prima di scoprire qual è l'ultimo passo per ottenere il regalo di Natale 🎁, diteci quando e dove siete andati l'ultima volta in vacanza insieme🗼 Vi leggiamo nei commenti. Scopriamo insieme le mete che...
Regalo in arrivo! Ci siamo quasi! 🎁 Una volta stabilita la data, l'emozione è tanta e il countdown è d'obbligo! E voi, quanto tempo prima delle nozze avete iniziato i preparativi? Votate e ditecelo...
Perché hai scelto ""?
Non fatevi scappare il regalo di dicembre di Matrimonio.com Continuate a rispondere alle nostre domande sulla vostra storia d'amore e diteci quando e se vorreste allargare la famiglia *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Se avete voglia di arrivare a scartare il nuovo regalo la prossima domanda è: Quando avete conosciuto i rispettivi genitori? Scommettiamo che quel quel giorno ve lo ricordate in ogni minimo dettaglio,...
Per ottenere il nuovo regalo del mese di dicembre 🎁 partecipate al nostro nuovo gioco! È importante commentare tutti i topic, siamo certe che resterete a bocca aperta per la sorpresa che abbiamo in...
Perché hai scelto ""?
Altro passo per scoprire il regalo di dicembre 🎊 Questa volta, una domanda piccante... Dopo quanto tempo avete fatto l'amore con il vostro partner? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore e riceverete il regalo di dicembre Parliamo del primo vero appuntamento, la prima volta che siete usciti insieme per una serata...
Volete ricevere il regalo di dicembre? Bene, rispondete anche a questa domanda: Quando cade l'anniversario del vostro fidanzamento? Come lo avete festeggiato l'ultima volta? Raccontateci tutto nei...
Avete letto benissimo! 🤩 Partecipando a questo test riceverete un regalo sorprendente per iniziare alla grande il 2020! 🥳 Cosa aspettate? Rispondete a tutte le domande e passate al prossimo topic:...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM