Soverato, Catanzaro · Da Ottobre 2020
- Sposa Saggia
- 1.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
270C'è qualcuno che ha avuto un matrimonio con massimo 15 invitati? Mi raccontate com'è stato? Vi siete pentiti di aver fatto un ricevimento così intimo oppure lo rifareste? Come siete riuscite a non far...
È andata come abbiamo sempre sognato 😍
La mia amica oggi ha ritirato le fedi e ha notato che manca il tagliandino unoaerre. A voi come li hanno consegnate? È normale?
Ciao sposine, dunque oggi sono andata con fm a fare un preventivo dalla fioraia del nostro paese, il preventivo si aggira sui 600/700 euro per bouquet, bouquet da lancio, macchina sposa, centrotavola...
Avete pensato a come dovremmo fare la pipì con l’abito? 😂😂😂🙄🙄
Ciao a tutte ragazze. Io ho scelto il boquet a cascata, quante di voi hanno fatto la mia stessa scelta? Chi invece già si è sposata, avete qualche foto da mostrarmi? ☺️
Buongiorno ragazze ☀️☀️☀️ Ieri mi sono riguardata queste due collezioni che mi piacciono tantissimo! A voi piace Rosa Clarà? Qualcuna di voi ha scelto un abito di queste linee? 😃 Mi fate vedere le...
In questo periodo sto sentendo una marea di rifiuti per i matrimoni.... ma anche voi? Quanti invitati avevate e quanti ne stanno venendo?
Sposine oggi sono andata a provare il babyboomer...vi piace? A me tantissimo, le trovo super eleganti e fini e credo che farò questo il giorno del matrimonio 💒
Eccoci qua ragazze, dopo un anno e mezzo di preparativi, in un periodo in cui solo voi potete capire la difficoltà di questo percorso, siamo arrivati al giorno tanto atteso! Tanti sono stati gli...
Sono già alla mia terza data (23.7.21) da 3 giorni causa maltempo ho la macchina nuova praticamente distrutta e come se non bastasse da ieri ho scoperto che mia nonna (la persona per cui avevo...
Ciao sposine, io mi sposerò tra 10gg e chiedo a chi si è da poco sposato, come è stato gestita la parte musica e ballo nelle vostre location al chiuso? Grazie
Come da titolo, finalmente il 19 giugno ci siamo sposati. Nonostante le mille difficoltà, nonostante i tantissimi no, nonostante il coprifuoco ci siamo giurati amore eterno davanti al Signore. Ero...
Ciao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee
Ciao ragazze ❤️ Domani finalmente è il grande giorno… Grazie per il supporto e per i consigli che ci siamo scambiate…. Finalmente coroneremo il nostro sogno e voglio augurare una buona vita a tutte...
Ciao qualcuna di voi ha scaricato e usato l'app? Io la sto inviando ma mi dicono che si legge in spagnolo e che non c'è il link che la fa scaricare. Potete aiutarmi? Grazie
Ragazze buongiorno a tutte come state ? Volevo capire una cosa visto che è una totale confusione, i bambini devono fare il tampone ? Si o no? E quale dovrebbero fare ? 🙈🙈 grazie mille 🥺🥺
Ciao ragazze! Dopo aver rinviato il matrimonio per la terza volta, il grande giorno sembra avvicinarsi! 🤞 Domani, dopo un anno e mezzo farò la prima prova dell’abito, ma prima andrò a fare le unghie!...
Ciao brides! Sono molto arrabbiata in questi giorni perché mia suocera e mia cognata incinta si stanno impuntando che il pranzo dobbiamo farlo tutto all'aperto anziché al chiuso perché hanno detto a...
Ma è possibile che ogni giorno si abbia disdette e tutti per lo stesso motivo?ovvero ferie?ma nn mi sembra cosi difficile avere una feria di un venerdì a luglio...😤 eppure la maggior parte dei cugini...
Buongiorno a tutte/i, mancano ormai 4 giorni al mio matrimonio...come da titolo l'oggetto sono le stelline scintillanti, sarà un ricevimento serale e quindi le ho acquistate. Mi sarebbe piaciuto...
???????????
Perché hai scelto ""?
Stamattina sono stata dal catering, mi hanno detto che non servono i tamponi (mi sposo il 18) che basta un'autodichiarazione e che se queste regole partono (green pass ecc...) Partiranno sicuramente...
-6 giorni. Tesa come una corda di violino. Non ci ferma nessuno
Buongiorno, il 19/06 sarò prossimo alle nozze con la mia futura moglie e ad oggi siamo ancora nel dubbio se e come debbano essere svolti i tamponi. c'è chi dice che non servono e chi dice che servono...
A 15 giorni dalle nozze da 100 persone siamo arrivate a 50/60 persone per una sala che ospita 200 persone massimo ..non sapete come sto male ! mi sento davvero persa ,sembra che non vuole venire...
Ciao ragazze e buona Domenica! Ormai al mio matrimonio mancano meno di tre settimane. Noi partivamo da circa 80 invitati e in questi giorni stiamo ricevendo qualche rifiuto (chi per motivi di salute,...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Fotografi garanzie ANFM