Legnano, Milano · Da Novembre 2020
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Ciao a tutte. Leggo molti commenti negativi riguardo allo spostare la data. Io sono un infermiera e sono molto positiva su come andranno le cose da qui alla mia data 05.09.2021. L anno scorso in piena...
Buongiorno sposine/i..come state..ho notato guardando le varie collezioni sia 2020 che 2021 che ci sono molti abiti con le maniche a palloncino… a me non fanno impazzire e a voi????..acquistereste un...
Buongiorno ragazze... con tanta ansia sto andando avanti con i preparativi delle nozze visto che spero di riuscire a sposarmi il 10 aprile 😍.. vi vorrei chiedere un consiglio per le bomboniere... sono...
Abbiamo deciso di spostare la data del matrimonio prima ancora che questo 2021 ci deluda come il 2020. Non so voi come vi state organizzando, come la state vivendo, ma io sono avvilita perché siamo...
Ragazze ma chi come me si sposa quest anno, avete notato a quanto è salito il prezzo dell’oro? Due fedi unoaerre 3.5 mm più di mille euro! Non è troppo ?
Salve volevo chiedervi voi quale accessorio indosserete il giorno del matrimonio?
Finalmente abbiamo segnato la data in chiesa🤩 26 maggio 2022
Il 2022 sarà il nostro anno 😍 sono strafelice sono qui su matrimonio.com a curiosare e a sognare il mio giorno dal lontano ottobre 2016 mi sono fidanzata due anni prima e nell'anniversario del nostro...
Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano...
Spose di settembre dove siete??? 🤩🤩 facciamoci sentire!! Noi sposeremo il 16...forza forza che ce la faremo!!!! Non molliamo..come siete messe con i preparativi? Quando girerete per le fedi??