Legnano, Milano · Da Novembre 2020
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Ciao a tutte. Leggo molti commenti negativi riguardo allo spostare la data. Io sono un infermiera e sono molto positiva su come andranno le cose da qui alla mia data 05.09.2021. L anno scorso in piena...
Buongiorno sposine/i..come state..ho notato guardando le varie collezioni sia 2020 che 2021 che ci sono molti abiti con le maniche a palloncino… a me non fanno impazzire e a voi????..acquistereste un...
Buongiorno ragazze... con tanta ansia sto andando avanti con i preparativi delle nozze visto che spero di riuscire a sposarmi il 10 aprile 😍.. vi vorrei chiedere un consiglio per le bomboniere... sono...
Abbiamo deciso di spostare la data del matrimonio prima ancora che questo 2021 ci deluda come il 2020. Non so voi come vi state organizzando, come la state vivendo, ma io sono avvilita perché siamo...
Ragazze ma chi come me si sposa quest anno, avete notato a quanto è salito il prezzo dell’oro? Due fedi unoaerre 3.5 mm più di mille euro! Non è troppo ?
Salve volevo chiedervi voi quale accessorio indosserete il giorno del matrimonio?
Finalmente abbiamo segnato la data in chiesa🤩 26 maggio 2022
Il 2022 sarà il nostro anno 😍 sono strafelice sono qui su matrimonio.com a curiosare e a sognare il mio giorno dal lontano ottobre 2016 mi sono fidanzata due anni prima e nell'anniversario del nostro...
Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano...
Spose di settembre dove siete??? 🤩🤩 facciamoci sentire!! Noi sposeremo il 16...forza forza che ce la faremo!!!! Non molliamo..come siete messe con i preparativi? Quando girerete per le fedi??
Ciao sposine 2021! Io e il mio (a questo punto forse un giorno chissà) futuro marito dovremmo sposarci il 26/06/2021 a BrucoliStiamo organizzando questo matrimonio dal 2019. Dovevamo sposarci a...
Ciao a tutt* Ho trovato questi orecchini che mi piacciono molto,non so quali scegliere! Pensavo magari di ordinarli entrambi e cambiarlo con il secondo abito.Cosa ne pensate?
Ciao 😊... Io dovrei sposarmi a maggio, se diminuiranno le restrizioni... Avete già prenotato il viaggio di nozze? Si può andare all'estero?..
Ciao a tutte, sposine Ci tengo prima di tutto a precisare che sono completamente ignorante riguardo i matrimoni poiché, non avendo sorelle o amiche che si sono spostate prima di me, non ho avuto modo...
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Stiamo iniziando a pensare alle fedi, so che in questo periodo il costo dell'oro è salito molto, se non ho sbagliato a capire ieri era intorno ai 48 euro al...
Salve ragazze nel giorno del matrimonio si parla tanto del papá della sposa... lui che ti porta all altare, il primo ballo con il papá e via dicendo .... vorrei fare qualcosa peró per far sentire...
Ciao a tutte! Da molto tempo non entravo qui nell’app quindi voglio aggiornarci sulla nostra decisione. Matrimonio religioso e festa rimandati da maggio, a luglio ad aprile 2021. Visto che non si...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio a proposito della partecipazioni, non riesco a decidermi se mettere l'iban oppure no sulle partecipazioni. Da una parte non vorrei perchè mi sembra di chiedere...
Ciao sposine ! Oggi mi sono ritrovata a parlare di superstizioni riguardanti il matrimonio 💒 Chi di voi ci crede ? E ne rispetterete qualcuna ?? 🤔🤔 sono curiosa 😀🤞🌶🍀
AParte il calzino a sinistra, vi piacciono?Sposo il 27 marzo 2021 e per me sarà così senza panico del covid
Buongiorno a tutte!😍 Qualcuna di voi conosce qualche negozio a Roma dove trovare queste vestaglie per la sposa e le damigelle?? Vorremmo metterlo sia all'addio al nubilato (che dormiamo fuori) sia il...
Ciao a tutte sposine ! Oggi ero curiosa di sapere se avete deciso se e cosa indosserete il grande giorno 💎💎💎 orecchini ?? Collana ?? Braccialetto ??? 😍💎 E come ?? 😍💎💎 Raccontatemi 😍😍
Volevo sapere se rifarete le partecipazioni...? Io sono in dubbio perché avevo mandato un messaggio per wp quando ho deciso di rimandare nel 2021...
Ciae ragazze, volevo un vostro parere x quanto riguarda la data,vi spiego... Sono una sposa 31 Maggio 2021(sempre stata questa la mia data) e in questa settimana, data la situazione, sono riuscita ad...
Ciao sposine, in questo topic vorrei chiedere alle spose che hanno già celebrato il loro giorno più bello ( in particolare quest' anno del Covid-19) se rifarebbero tutto dall' inizio alla fine o se...
Ciao ragazze, la data del mio matrimonio è prevista per il 20 dicembre 2021. Ho calcolato i giorni del ciclo e mi arriverà qualche giorno prima. Ora non so se cambiare la data, sono in crisi. Qualcuna...
Quante ne avete? Solo amiche o familiari? Vestiti scelti da voi? nel colore o anche nel tipo? (Li pagate voi?)Come glielo comunicate?Cosa regalerete? A me piacerebbe averne 4 (sicuramente 2 carissime...
Ciao a tutte!🥰 Se come me ci tiene particolarmente a foto e video e ha già iniziato a guardarsi intorno concorderà che sull’argomento si apre un mondo: stile, organizzazione della giornata, filtri,...
Ciao a tutte, il mio più grande incubo, non lo avrei mai detto, sono proprio le bomboniere!!! Cerco qualcosa di bello, ma anche utile e sopratutto diverso. Posso chiedere voi cosa avete scelto? Me le...
Ciao ragazze, chi di voi ha comprato l’agenda della sposa o wedding planner??? E chi invece l’ha creata da se’? Personalmente ho usato moltissimo il budgeter di questa piattaforma e lo scadenzario mi...
Fotografi garanzie ANFM