Crescentino, Vercelli · Da Luglio 2021
- Super Sposa
- 4.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
971Ciao a tutti,noi partiremo per NY Canada e santodomingo..qualcuno che ha dovuto acquistare una sim per visitare entrambi come avete fatto? Come potrei organizzarmi? Grazie mille
Buongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Ho fatto io queste partecipazioni per il mio matrimonio. Le invierò tutte tramite WhatsApp, tranne che per qualcuno. Sinceramente cosa ne pensate? ☺️
Ciao a tutte, volevo mostrarvi in anteprima le nostre partecipazioni di nozze che ho creato e che, poi abbiamo completato insieme al mio fidanzato. LUI molto preciso e attento a fare anche le sue...
Ciao Ragazze, voi come avete gestito la listaviaggio? Vostro iban o agenzia? In entrambi i casi avete foto di vostre partecipazioni o biglietti che avete consegnato? Grazie mille
Bene - hai risposto alla nostra prima domanda per ottenere il regalino! Ecco la seconda domanda: 👉 Il giorno del matrimonio, festeggerai fino a notte fonda con i tuoi amici? ** Di Fotostudio 4A **...
Ciao a tutte ragazze, spero in un vostro aiuto Ci sposeremo l'11 settembre e contiamo di riuscire a partire almeno il 13 Pensavamo New York alla quale si abbina solitamente Santo Domingo come meta...
Ciao Ragazz*, Noi avremo deciso per fare il tableau a tema parigi,qualcun* creerà o ha usato qualcosa di simile? Avete foto idee per potermi aiutare?
Buongiorno sposine! La mia dolce metà ed io ci sposiamo nel mio paese di nascita, in Croazia, ma entrambi viviamo a La Spezia. Gli invitati vengono da vari posti sia d'Italia che non. Ho sentito vari...
Ciao sposine volevo scegliere come meta New York 5 giorni poi 9 in una delle isole dei Caraibi ma non so quale scegliere. Non volevo fare solo mare ma anche attrazioni
Buongiorno 🥰 Oltre al fatto che credo di aver appena coniato un nuovo verbo, volevo la vostra opinione in merito a una questione che mi preme parecchio: la mia testimone. È una mia amica d’infanzia...
Ciao Spos*! Ad alcuni matrimoni viene permesso di portare il proprio animale domestico 🐕 Che ne pensi? Pro o contro? **
Perché hai scelto ""?
Hola girls 😘 Sto iniziando a spulciare idee per il viaggio di nozze, premettendo che fm odia prendere l’aereo e ha detto che “L’unico aereo che prenderei è per andare a New York, visto che ci voglio...
Poichè sono un'amante del colore "blu"... volevo utilizzare le sue sfumature di tonalità per dare i nomi ai tavoli. Che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao ci sposeremo lo stesso giorno avete già scelto tutte la location? Danza del sole fin da ora!
Ciao ragazze! Mi sposerò a settembre e il nostro sogno è un viaggio di nozze in Giappone! Vorremmo fare un tour essendo la prima volta in un paese così lontano quindi avere tutto organizzato. Il...
Ciao Ragazze,c'è qualcuna che si sposerà o si è sposata da poco a Torino o Dintorni? Avrei bisogno di informazioni per la richiesta delle pubblicazioni al comune.. Il tempo passa e l'ansia sale 😅
Sono molto indecisa cosa fare ai testimoni… se la classica bomboniera più grande rispetto a gli altri invitati o se fare qualcosa di diverso… voi cosa avete pensato di regalare ?
Perché hai scelto ""?
Ciao mi consigliate siti validi come grafiche e materiali? Io vorrei stare sotto i 2€
Sposine di giugno 2023,voi a che punto siete con i preparativi? A me sta prendendo un po di ansia!cose da fareartecipazioni da spedire, bomboniere da confezionare, andare a parlare con il fioraio,...
Scrivete la vostra data 😍 vediamo chi è la prima sposina del 2023 a coronare il sogno.👰♀️💍
Avevo letto in qualche forum una bellissima frase che era per un *No dress code*! “Vi chiediamo di indossare il vostro miglior sorriso…al resto pensiamo noi! “ ecco questo “al resto pensiamo noi” non...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Sposine e buon 2023, Vi propongo un giochino per cominciare bene senza dimenticare il passato. Raccontateci la vostra storia d'amore con l'evento più speciale di ogni anno già passato....
Ciao sposi! Voi quanto avete speso al pezzo per le vostre bomboniere? E che bomboniere avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Vi siete mai pentite di aver mandato il Save The Date a persone che vi hanno infastidito e che non volete più che partecipino al vostro grande giorno? Come avete gestito la cosa?
Io mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Perché hai scelto ""?
Salve ho un piccolo dubbio Dura di più un matrimonio svolto di mattina o di pomeriggio per poi prolungarsi tutta sera?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM