Perugia, Perugia · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 820 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
58Ciao a tutti, io e mio marito (yeee!) stiamo sistemando un appartamento dei miei per andarci a vivere. Sto diventando matta, non so cosa convenga fare a livello di mobilio. Mi spiego meglio...Per la...
Ciao ragazze chi di voi ha una cucina lube o creo? Differenza di qualità e prezzo tra le due?
Buongiorno a tutti! Io e il mio compagno ci sposeremo il 24-06-2023 e stavamo iniziando a valutare alcune possibili destinazioni per il nostro viaggio di nozze. Vorrei chiedere e sapere se qualcuno è...
Ciao ragazzi, domenica siamo in partenza da Fco per le Maldive. Qualcuno partirà insieme a noi?? Avete consigli se ci siete già stati? Il 20 torniamo a Fco e ci facciamo qualche giorno a Ibiza 🤩
Qualche foto di ieri, è andato tutto bene ed io ero super tranquilla.
Ragazze vi prego aiutatemi tra 10 giorni mi devo sposare e SHEIN non mi ha fatto arrivare il kimono di raso per le foto la mattina per favore mi sapete consigliare voi spose curvi chi le può vendere a...
Ciao a tutte ragazze, oggi sono un pò scoraggiata, sono e sarò una sposa curvy, ho già contattato diversi outlet e atelier di questi 7 solo tre mi hanno detto che hanno abiti adeguati a spose di un...
Ciao! Per l'allestimento del ricevimento (centritavola, tableau mariage, stampa menu, etc) vi siete affidate a qualcuno o avete optato per il fai da te? ho visto che ci sono molte idee carine e...
Buongiorno ragazze voi che intimo avete messo sotto l’abito? Dove avete preso tutto, pure la giarrettiera?
Buonasera a tutti. Io e il mio FM siamo un po' combattuti per quanto concerne il viaggio di nozze. Ci sposiamo a giugno e questa estate vorremmo andare in viaggio di nozze ma soprattutto io ho molta...
Buongiorno a tutt* ! Io e il mio compagno saremo sposi 2023, abbiamo scelto come data il 24-06-2023; ci stavamo facendo un'idea per le destinazioni per il viaggio di nozze (fine Giugno- Luglio): la...
Partecipazione arrivate...🥳🥳🥳🥳 Sposine di giugno voi le avete già?
Ciao a tutte, mi chiedevo se sono l’unica che probabilmente si sposerà in ballerine..! Sono purtroppo una stangona e lui solo un cm più alto di me, avevo preso delle splendide décolleté bianche basse...
Ciao a tutte volevo sapere se qualcuno ha acquistato queste fedi e quale delle due e migliore , grazie mille a tutte per le risposte. 🤗
Raga... Non potete capire... Sono veramente arrabbiata e delusa...ho chiesto (9 mesi fa) ad una mia amica illustratrice di occuparsi delle partecipazioni... Dopo varie sollecitazioni (mancano 100...
Fase partecipazioni: come vi siete organizzati? Stiamo chiedendo un po' di preventivi e ci propongono tutti dei prezzi esosi, soprattutto perché raramente ci indicano il prezzo unitario della...
Ciao, sto iniziando a chiedere preventivi per l’acconciatura e per il trucco per il grande giorno ma non ho la minima idea di quanto potrei spendere. Mi sposerò a Porto Venere (SP) e mi preparerò...
Ciao sposine belle..... come potete capire dal titolo sposo il 4 giugno e volevo fare il. Punto della situazione.... Partecipazioni mandate ,bomboniere pronte, promessa fatta, abito scelto , viaggio...
Buongiorno bellezze! Ormai è tutto pronto. Mancano solamente le fedi e gli inviti (ci sposiamo a settembre).Dal momento che le feci bombate classiche non ci piacciono, volevamo puntare su fedi...
Perché hai scelto ""?
Avete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Sono in cerca di una location e per ora ho trovato prezzi davvero alti per il menù (dai 120 ai 150€). Posso chiedervi voi quanto spenderete più o meno per un menù a persona? Grazie a...
Ciao future sposine, oggi sono andata a fare il preventivo dalla fioraia per addobbare la chiesa e in tutto mi ha chiesto sulle 1500/1600 senza il mio bouquet!!! Mi sembra un'esagerazione, a voi...
Ciao a tutti 😊 Stiamo dando un'occhiata alle varie proposte per le Maldive, abbiamo visto in particolare Kuramathi Maldives (atollo rasdhoo), qualcuna di voi ci è già stata? Sapete altrimenti...
Ciao a tutte, Noi ci sposeremo il 2 luglio 2022 e stiamo pensando di andare alle Maldive per il viaggio di nozze. Consigliate di partire subito (il giorno dopo) oppure una settimana dopo?Grazie!
Ciao a tutte future sposine! Ho iniziato oggi a fare un po’ di ricerche per il viaggio di nozze e devo dire che sto ricevendo pareri discordanti. A quanto pare le crociere extra oceano non sono...
Ciao ragazze, vorremmo fare 10 notti a giugno da qualche parte nel mondo ma nn abbiamo la benché minima idea di quali siano i luoghi visitabili in questo mese. A noi piacerebbe fare prettamente mare,...
Ciao ragazze 💖 Io e il mio fm abbiamo dei dubbi sul viaggio di nozze per quanto riguarda i paesi che fanno parte dei corridoi covid free È vero che si possono organizzare viaggi per queste mete solo...
Ciao bellissima future sposine.. Domandina ma voi farete il viaggio di nozze? Io mi sposo il 07 maggio di questo 2022... e bon ho programmato il viaggio di nozze sono titubante se prenotarlo o...
Ciao sposine, appena dopo il nostro matrimonio 12/06/2022..vorremmo partire per il viaggio di nozze..che mete consigliate x il clima a metà giugno? Volevamo fare in tour di 4 giorni x visitare...
Fotografi garanzie ANFM