Fano, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 857 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Buongiorno, non scrivo tanto in questa sezione perché purtroppo non sono incinta, ma stamattina sono molto giù e così avevo bisogno un po' di sfogarmi. Vi racconto di me, a febbraio scopro di essere...
Ciao a tutte,non sono nuova di questa sezione del forum ma mi spiego meglio.. Sono stata attiva fino a dicembre scorso in quanto a settembre ero rimasta incinta ma ahimè ho avuto un aborto con...
Ciao ragazze,Circa una settimana fa ho avuto un'aborto spontaneo ero di quasi 6 settimane.Nn vi dico il dolore imenso che ho provato ... Diciamo che nn l'ho proprio presa bene!Ho avuto il ciclo e il...
Ciao ragazze! aspiranti pancine di aprile, tutte qui, sperando che l'inizio della primavera ci porti bene!
Ragazze buonasera, Mi sta per passare il ciclo e finalmente arriverà un altro mese di tentativi (questo sarà il terzo). Volevo chiedervi, voi dopo quanti mesi di tentativi avete beccato la cicogna? So...
Buongiorno a tutte ieri sn stata dalla gine e mi ha ridatata..sono a 6+3 oggi e la DDP è il 3.10.2017 In qnt siamo in qst gruppo??
Ciao a tutte...anche questo mese e' arrivato il ciclo e volevo appunto vedere come avete fatto I compitini ki e' riuscito a beccare la cicogna..dalla faccina sorridente lo avete fatto un giorno si e...
Ragazze ho bisogno di una vostra rassicurazione... ho scoperto scorsa settimana di essere incinta...calcolando dall'ultima mestruazione dovrei essere entrata appena nella quinta settimana ma...io non...
X me anche gennaio è andato mi sono arrivate oggi , ma non avevo speranze x questo mese xke non avevo ovulato . . quindi riproviamo di nuovo !!Ho fissato un appuntamento con il ginecologo x il 3...
Ciao a tutte, ho scoperto da qualche gg di essere in attesa...stamani ho fatto la beta e come valore mi da 152...ho la visita alla 7 settimana...l'ultimo ciclo risale al 7 gennaio e l'applicazione che...