Elisa
Elisa

Fano, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2014

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

2023giorni 14hh
Elisa
Comincio ad essere un po' stanca...
Elisa, Il 24 Agosto 2017 alle 09:40

Buongiorno, non scrivo tanto in questa sezione perché purtroppo non sono incinta, ma stamattina sono molto giù e così avevo bisogno un po' di sfogarmi. Vi racconto di me, a febbraio scopro di essere...

Simona, venerdì 25-Ago-17 28
Elisa
Methergin
Elisa, Il 14 Agosto 2017 alle 16:30

Ciao a tutte.. da domani inizio le pastiglie di methergin sono un po' spaventata.. chi di voi le ha prese? Che effetto fa?

Elisa, mercoledì 16-Ago-17 13
Simona
Per la serie..a volte ritornano!
Simona, Il 7 Aprile 2017 alle 11:50

Ciao a tutte,non sono nuova di questa sezione del forum ma mi spiego meglio.. Sono stata attiva fino a dicembre scorso in quanto a settembre ero rimasta incinta ma ahimè ho avuto un aborto con...

Daniela, venerdì 7-Apr-17 17
Francesca
Aborto spontaneo...aspettare??
Francesca, Il 2 Maggio 2016 alle 00:18

Ciao ragazze,Circa una settimana fa ho avuto un'aborto spontaneo ero di quasi 6 settimane.Nn vi dico il dolore imenso che ho provato ... Diciamo che nn l'ho proprio presa bene!Ho avuto il ciclo e il...

Elena, lunedì 23-Set-19 46
Chiara
Aspiranti pancine di aprile!
Chiara, Il 13 Marzo 2017 alle 10:44

Ciao ragazze! aspiranti pancine di aprile, tutte qui, sperando che l'inizio della primavera ci porti bene!

Michela, mercoledì 26-Apr-17 226
Maryy
Quanti tentativi impiegati?
Maryy, Il 24 Febbraio 2017 alle 23:10

Ragazze buonasera, Mi sta per passare il ciclo e finalmente arriverà un altro mese di tentativi (questo sarà il terzo). Volevo chiedervi, voi dopo quanti mesi di tentativi avete beccato la cicogna? So...

Valeria, martedì 28-Feb-17 26
Glenda
Mamme ottobre 2017
Glenda, Il 9 Febbraio 2017 alle 07:53

Buongiorno a tutte ieri sn stata dalla gine e mi ha ridatata..sono a 6+3 oggi e la DDP è il 3.10.2017 In qnt siamo in qst gruppo??

Simona, mercoledì 13-Set-17 117
Emanuela