Fano, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 857 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Buongiorno, non scrivo tanto in questa sezione perché purtroppo non sono incinta, ma stamattina sono molto giù e così avevo bisogno un po' di sfogarmi. Vi racconto di me, a febbraio scopro di essere...
Ciao a tutte,non sono nuova di questa sezione del forum ma mi spiego meglio.. Sono stata attiva fino a dicembre scorso in quanto a settembre ero rimasta incinta ma ahimè ho avuto un aborto con...
Ciao ragazze,Circa una settimana fa ho avuto un'aborto spontaneo ero di quasi 6 settimane.Nn vi dico il dolore imenso che ho provato ... Diciamo che nn l'ho proprio presa bene!Ho avuto il ciclo e il...
Ciao ragazze! aspiranti pancine di aprile, tutte qui, sperando che l'inizio della primavera ci porti bene!
Ragazze buonasera, Mi sta per passare il ciclo e finalmente arriverà un altro mese di tentativi (questo sarà il terzo). Volevo chiedervi, voi dopo quanti mesi di tentativi avete beccato la cicogna? So...
Buongiorno a tutte ieri sn stata dalla gine e mi ha ridatata..sono a 6+3 oggi e la DDP è il 3.10.2017 In qnt siamo in qst gruppo??
Ciao a tutte...anche questo mese e' arrivato il ciclo e volevo appunto vedere come avete fatto I compitini ki e' riuscito a beccare la cicogna..dalla faccina sorridente lo avete fatto un giorno si e...
Ragazze ho bisogno di una vostra rassicurazione... ho scoperto scorsa settimana di essere incinta...calcolando dall'ultima mestruazione dovrei essere entrata appena nella quinta settimana ma...io non...
X me anche gennaio è andato mi sono arrivate oggi , ma non avevo speranze x questo mese xke non avevo ovulato . . quindi riproviamo di nuovo !!Ho fissato un appuntamento con il ginecologo x il 3...
Ciao a tutte, ho scoperto da qualche gg di essere in attesa...stamani ho fatto la beta e come valore mi da 152...ho la visita alla 7 settimana...l'ultimo ciclo risale al 7 gennaio e l'applicazione che...
Per chi è già mamma o chi in dolce attesa..quali sono,sempre che ce ne siano e che tutte li percepiscano,i primi sintomi di una gravidanza?e con primi intendo dopo una settimana dal presunto...
Allora ragazze...tra qualche giorno inizierà il mio periodo fertile, e mio marito avrà anche il via libera per avere rapporti...vogliamo naturalmente ricominciare a provarci, ora che il problema è...
Chi.di.voi andrà all'Andilana Beach ad agosto 2017? Oggi siamo stati.ad un incontro sulle destinazioni dei viaggi di.nozze,con operatori alpitur organizzato da agenzia viaggi localeAvevo già in.mente...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha pensato o ha già fatto lo stesso viaggio? Con magari abbinata qualche isoletta da sogno?
Ragazze questo è il primo mese che utilizzo gli stick canadesi per monitorare l ovulazione! Ho bisogno di voi per capire se più vado verso l ovulazione più la riga dovrebbe scurirsi o se diventerà...
Ciao sposine..io e il mio FM siamo un po in crisi...facendo un primo giro x le agenzie ci hanno praticamente scartato quasi tutto..lasciandoci poco tra cui scegliere e quasi tutto troppo lontano e non...
Ciao a tutte, ieri siamo stati dal prete della nostra parrocchia (abitiamo entrambi nello stesso quartiere ma ci sposeremo in un'altra chiesa), e ci siamo informati per il corso. Ci ha detto che...
Buongiorno ragazze! Ieri sono andata ad informarmi per il viaggio di nozze, la scelta è ricaduta sul Madagascar e precisamente all'Andilana. La ragazza in agenzia ha provato a chiamare Alpitur e le...
Ciao ragazze ci sposiamo il 1 ottobre e visti i temporali di questi ultimi giorni stavo pensando di acquistare un bell ombrello bianco in modo da essere preparata in caso di pioggia ma non saprei...
Ciao ragazze stando al telefono con un'amica mi ha raccontata che è stata al matrimonionio di suo cugino e che tutti gli amici e cugini degli sposi hanno organizzato degli scherzi alcuni anche perfidi...
Ciao sposine, sono agli sgoccioli e ho bisogno di voi Allora, la Cerimonia nuziale sarà alle ore 16:00 a venti minuti si macchina da casa mia. che ora devo far venire a casa, truccatrice,...
Ciao a tutti!Noi ci sposiamo il prox giugno e volevamo andare in viaggio di nozze in Madagascar e in questi giorni siamo andati ad informarci per capire bene come muoverci...ci hanno consigliato o i...
Ciao ragazze, ora che è passato il matrimonio posso finalmente andare dalla parrucchiera!!!! Non farò un taglio drastico ma almeno 10 cm voglio tagliarli, sono piena di doppie punte che avrei voluto...
Ciao sposine belle!! Lunedì abbiamo ricevuto dal nostro fotografo tutto il materiale fotografico del matrimonio e, che dire...sono piombata in una nostalgia incredibile!!! Mi manca tutto...mi mancano...
Community, una volta sposati andrete a vivere vicino o no ai vostri genitori?
Ciao ragazze, non avrei mai immaginato di poter scrivere un topic del genere...domani mi sarei dovuta sposare invece è stato rimandato tutto perché mia madre ha avuto un infarto due giorni fa e sta in...
Ciao a tutte future sposini, Il mio matrimonio avrà come tema il mare.. Il ristorante sta proprio sulla spiaggia.. Secondo voi come posso intitolare i tavoli? Vi piace come idea questo tableau?
RAGAZZE SONO APPENA TORNATA!!! Che stupida ad avere tutta quell'ansia, sparita nel momento stesso in cui ho cominciato a camminare verso MIO MARITO... RAGAZZE È TUTTO VERO!!! IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA...
Finalmente è arrivato! L'ho aspettato tanto...ma il tempo è volato e l'ultima settimana è stata la piu faticosa ....ierisera io e il mio amore ci siamo salutati e promessi che ci saremmo rivisti oggi...
Fotografi garanzie ANFM