Elisa
Elisa

Fano, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2014

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

2023giorni 14hh
Elisa
Comincio ad essere un po' stanca...
Elisa, Il 24 Agosto 2017 alle 09:40

Buongiorno, non scrivo tanto in questa sezione perché purtroppo non sono incinta, ma stamattina sono molto giù e così avevo bisogno un po' di sfogarmi. Vi racconto di me, a febbraio scopro di essere...

Simona, venerdì 25-Ago-17 28
Elisa
Methergin
Elisa, Il 14 Agosto 2017 alle 16:30

Ciao a tutte.. da domani inizio le pastiglie di methergin sono un po' spaventata.. chi di voi le ha prese? Che effetto fa?

Elisa, mercoledì 16-Ago-17 13
Simona
Per la serie..a volte ritornano!
Simona, Il 7 Aprile 2017 alle 11:50

Ciao a tutte,non sono nuova di questa sezione del forum ma mi spiego meglio.. Sono stata attiva fino a dicembre scorso in quanto a settembre ero rimasta incinta ma ahimè ho avuto un aborto con...

Daniela, venerdì 7-Apr-17 17
Francesca
Aborto spontaneo...aspettare??
Francesca, Il 2 Maggio 2016 alle 00:18

Ciao ragazze,Circa una settimana fa ho avuto un'aborto spontaneo ero di quasi 6 settimane.Nn vi dico il dolore imenso che ho provato ... Diciamo che nn l'ho proprio presa bene!Ho avuto il ciclo e il...

Elena, lunedì 23-Set-19 46
Chiara
Aspiranti pancine di aprile!
Chiara, Il 13 Marzo 2017 alle 10:44

Ciao ragazze! aspiranti pancine di aprile, tutte qui, sperando che l'inizio della primavera ci porti bene!

Michela, mercoledì 26-Apr-17 226
Maryy
Quanti tentativi impiegati?
Maryy, Il 24 Febbraio 2017 alle 23:10

Ragazze buonasera, Mi sta per passare il ciclo e finalmente arriverà un altro mese di tentativi (questo sarà il terzo). Volevo chiedervi, voi dopo quanti mesi di tentativi avete beccato la cicogna? So...

Valeria, martedì 28-Feb-17 26
Glenda
Mamme ottobre 2017
Glenda, Il 9 Febbraio 2017 alle 07:53

Buongiorno a tutte ieri sn stata dalla gine e mi ha ridatata..sono a 6+3 oggi e la DDP è il 3.10.2017 In qnt siamo in qst gruppo??

Simona, mercoledì 13-Set-17 117
Emanuela
Stick clearblue e compitini
Emanuela, Il 12 Febbraio 2017 alle 13:42

Ciao a tutte...anche questo mese e' arrivato il ciclo e volevo appunto vedere come avete fatto I compitini ki e' riuscito a beccare la cicogna..dalla faccina sorridente lo avete fatto un giorno si e...

Emanuela, lunedì 20-Feb-17 27
Elisa
Inizio gravidanza senza sintomi
Elisa, Il 6 Febbraio 2017 alle 17:45

Ragazze ho bisogno di una vostra rassicurazione... ho scoperto scorsa settimana di essere incinta...calcolando dall'ultima mestruazione dovrei essere entrata appena nella quinta settimana ma...io non...

Carmen, giovedì 7-Mag-20 47
T
Aspiranti pancine febbraio
Teresina, Il 14 Gennaio 2017 alle 11:57

X me anche gennaio è andato mi sono arrivate oggi , ma non avevo speranze x questo mese xke non avevo ovulato . . quindi riproviamo di nuovo !!Ho fissato un appuntamento con il ginecologo x il 3...

Manuela, lunedì 20-Feb-17 138
Lucia
Consiglio su beta
Lucia, Il 7 Febbraio 2017 alle 13:17

Ciao a tutte, ho scoperto da qualche gg di essere in attesa...stamani ho fatto la beta e come valore mi da 152...ho la visita alla 7 settimana...l'ultimo ciclo risale al 7 gennaio e l'applicazione che...

Giulia, mercoledì 8-Feb-17 12
Manuela
Primisssssimi sintomi!
Manuela, Il 6 Febbraio 2017 alle 12:17

Per chi è già mamma o chi in dolce attesa..quali sono,sempre che ce ne siano e che tutte li percepiscano,i primi sintomi di una gravidanza?e con primi intendo dopo una settimana dal presunto...

Francesca, lunedì 20-Feb-17 25
Star8999
Consigli su come beccare la pennuta!
Star8999, Il 2 Febbraio 2017 alle 18:42

Allora ragazze...tra qualche giorno inizierà il mio periodo fertile, e mio marito avrà anche il via libera per avere rapporti...vogliamo naturalmente ricominciare a provarci, ora che il problema è...

Maryy, domenica 5-Feb-17 28
Valentina
Madagascar - villaggio andilana beach di nosy be... agosto 2017
Valentina, Il 21 Gennaio 2017 alle 23:46

Chi.di.voi andrà all'Andilana Beach ad agosto 2017? Oggi siamo stati.ad un incontro sulle destinazioni dei viaggi di.nozze,con operatori alpitur organizzato da agenzia viaggi localeAvevo già in.mente...

Giovanna, mercoledì 25-Gen-17 49
Ilaria
Madagascar più tour
Ilaria, Il 3 Dicembre 2016 alle 15:01

Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha pensato o ha già fatto lo stesso viaggio? Con magari abbinata qualche isoletta da sogno?

Valentina, mercoledì 4-Gen-17 28
Rossella
Stick canadesi
Rossella, Il 22 Novembre 2016 alle 12:55

Ragazze questo è il primo mese che utilizzo gli stick canadesi per monitorare l ovulazione! Ho bisogno di voi per capire se più vado verso l ovulazione più la riga dovrebbe scurirsi o se diventerà...

Rossella, sabato 3-Dic-16 19
Carmela
Luna di miele a luglio..dv andare?
Carmela, Il 14 Settembre 2016 alle 23:30

Ciao sposine..io e il mio FM siamo un po in crisi...facendo un primo giro x le agenzie ci hanno praticamente scartato quasi tutto..lasciandoci poco tra cui scegliere e quasi tutto troppo lontano e non...

Sottile, sabato 6-Gen-18 18
C
Corso prematrimoniale a pagamento
Chiara, Il 14 Settembre 2016 alle 11:11

Ciao a tutte, ieri siamo stati dal prete della nostra parrocchia (abitiamo entrambi nello stesso quartiere ma ci sposeremo in un'altra chiesa), e ci siamo informati per il corso. Ci ha detto che...

Marianna, venerdì 23-Set-16 83
Giulia
Viaggio di nozze andilana madagascar
Giulia, Il 12 Agosto 2016 alle 08:16

Buongiorno ragazze! Ieri sono andata ad informarmi per il viaggio di nozze, la scelta è ricaduta sul Madagascar e precisamente all'Andilana. La ragazza in agenzia ha provato a chiamare Alpitur e le...

Elisa, martedì 13-Set-16 21
Rossella
Ombrelli bianchi
Rossella, Il 8 Settembre 2016 alle 22:44

Ciao ragazze ci sposiamo il 1 ottobre e visti i temporali di questi ultimi giorni stavo pensando di acquistare un bell ombrello bianco in modo da essere preparata in caso di pioggia ma non saprei...

Sabina, sabato 10-Set-16 15
Alessandra
Scherzi agli sposi? ma anche no!!!
Alessandra, Il 8 Settembre 2016 alle 16:48

Ciao ragazze stando al telefono con un'amica mi ha raccontata che è stata al matrimonionio di suo cugino e che tutti gli amici e cugini degli sposi hanno organizzato degli scherzi alcuni anche perfidi...

Giulia, venerdì 11-Nov-16 158
Piccolapesciolina
Help orari: parrucchiera , truccatrice, foto e video..
Piccolapesciolina, Il 7 Settembre 2016 alle 13:24

Ciao sposine, sono agli sgoccioli e ho bisogno di voi Allora, la Cerimonia nuziale sarà alle ore 16:00 a venti minuti si macchina da casa mia. che ora devo far venire a casa, truccatrice,...

Viviana, mercoledì 7-Set-16 8
M
Viaggio di nozze in madagascar ma in quale villagio?
Marika, Il 4 Settembre 2016 alle 17:05

Ciao a tutti!Noi ci sposiamo il prox giugno e volevamo andare in viaggio di nozze in Madagascar e in questi giorni siamo andati ad informarci per capire bene come muoverci...ci hanno consigliato o i...

Chiara, mercoledì 4-Gen-17 47
Giulia
Taglio capelli dopo le nozze!
Giulia, Il 1 Settembre 2016 alle 12:40

Ciao ragazze, ora che è passato il matrimonio posso finalmente andare dalla parrucchiera!!!! Non farò un taglio drastico ma almeno 10 cm voglio tagliarli, sono piena di doppie punte che avrei voluto...

Giulia, lunedì 5-Set-16 38
Stefania
Foto ufficiali e...tanta nostalgia!!!
Stefania, Il 1 Settembre 2016 alle 17:53

Ciao sposine belle!! Lunedì abbiamo ricevuto dal nostro fotografo tutto il materiale fotografico del matrimonio e, che dire...sono piombata in una nostalgia incredibile!!! Mi manca tutto...mi mancano...

Stefania, venerdì 2-Set-16 52
Verdiana
Vivrete vicino ai vostri genitori?
Verdiana, Il 31 Agosto 2016 alle 23:05

Community, una volta sposati andrete a vivere vicino o no ai vostri genitori?

Debora, mercoledì 5-Ott-16 91
Francesca
Nozze rimandate
Francesca, Il 27 Agosto 2016 alle 22:23

Ciao ragazze, non avrei mai immaginato di poter scrivere un topic del genere...domani mi sarei dovuta sposare invece è stato rimandato tutto perché mia madre ha avuto un infarto due giorni fa e sta in...

Astra, martedì 11-Ott-16 95
V
Help tableau
Veronica, Il 28 Agosto 2016 alle 00:53

Ciao a tutte future sposini, Il mio matrimonio avrà come tema il mare.. Il ristorante sta proprio sulla spiaggia.. Secondo voi come posso intitolare i tavoli? Vi piace come idea questo tableau?

Elisa, domenica 28-Ago-16 7
Roberta
Sono sposata!!!!!
Roberta, Il 28 Agosto 2016 alle 04:14

RAGAZZE SONO APPENA TORNATA!!! Che stupida ad avere tutta quell'ansia, sparita nel momento stesso in cui ho cominciato a camminare verso MIO MARITO... RAGAZZE È TUTTO VERO!!! IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA...

Alessandra, giovedì 1-Set-16 42
Karen
Ecco il mio giorno!
Karen, Il 28 Agosto 2016 alle 08:16

Finalmente è arrivato! L'ho aspettato tanto...ma il tempo è volato e l'ultima settimana è stata la piu faticosa ....ierisera io e il mio amore ci siamo salutati e promessi che ci saremmo rivisti oggi...

Robi, mercoledì 31-Ago-16 35