Roma, Roma · Da Giugno 2014
- Sposa Saggia
- 1.978 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Buongiorno a tutte... non so da dove iniziare spero di non dilungarmi troppo... sto usando il test di ovulazione clear blue.. quindi abbiamo avuto rapporti liberi da venerdì a martedì, i giorni con...
Che sintomi avete sentito prima di scoprirlo?
Alle 5 di qst mattina ho fatto il test il risultato è Positivo! Sono già incinta subito in 2 mesi di tentativi! Non ci credo.....A -4 mesi dal mio matrimonio cosa faccio???? Ho già prenotato il...
Buonasera pancine! Stasera per la prima volta ho sentito nitidamente i movimenti del mio/mia piccolo/a. È da una settimana circa che sento come delle bollicine, a volte ho pensato fosse gas ma poi con...
Ciao care future mamme o mamme!! Siamo al settimo cielo, finalmente il nostro piccolino si è fatto vedere!!! Ieri abbiamo fatto la morfologica a 19+1 in primis è tutto bene, lui sta bene e cresce...
Ragazze non ci credo...mi tremano ancora le gambe! Santa Lucia quest'anno ci ha portato un bellissimo regalo: sono incintaaaaa!!
Care neo mamme , secondo voi tra i seguenti nomi femminili :Giulia, Elena e Marika quale è il più bello?Siamo in bilico con mio marito su questi tre nomi..dopo che lui mi ha letteralmente bocciato...
Ciao a tutte.. volevo chiedervi consigli sul test di ovulazione clear blu...qualcuna l’ha mai usato? Stamattina ho visto il mio primo smile 😊 che lampeggiava, quindi in teoria lampeggerà anche domani...
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi...
Buonasera ragazze, oggi la mia gine mi ha confermato che mi fa il certificato della maternità anticipata, lei è anche un medico accredidato del servizio sanitario nazionale, domani lo devo ritirare ....
Chi ha questa patologia (come me) e ha già partorito o ancora sta aspettando per rimanere incinta...i farmaci si devono prendere a vita? voi che prendete ? Io ho avuto aborto spontaneo a 6+3 e in...
Ragazze quante sono rimaste incinte al primo tentativo ? questo è il primo per noi. Però ho letto che solo il 25 per cento delle donne rimangono incinte al primo tentativo e la maggior parte rimane...
Ragezze... cosa ne pensate? Free beta 32,90 UI/l papp-a 542,9 mUI/I. la tn la faccio giovedi.
Giorno future mamme! Leggendo qualche topic mi sembra che ci sono poche mamme ventenni e molte trentenni, a conferma della media nazionale italiana… voi quanti anni avete? È il vostro primo figlio? A...
Eccoci qui quasi alla fine di questo mio primo percorso in parallelo a quello dell organizzazione matrionio... mancano 5 giorni giorni e finalmente conoscerò Andrea. ❤ vi lascio una bellissima frase...
Ciao ragazze io e mio marito finalmente siamo alla ricerca di un bebè da un paio di mesi .... mancano ancora 8 giorni alle rosse ma è un paio di gg che mi sento stanca ho dolori al basso ventre e da...
Ragazze sento sempre dire che la gravidanza è il periodo più bello in assoluto per una donna. Però diciamocelo la cosa bella è che dentro di noi cresce il nostro bambino (cosa direi straordinaria...
Ciao belle donne! Come avevo anticipato in alcuni topic oggi abbiamo fatto il test combinato ed è andato tutto benissimo. Valori ottimi e un piccolo scricciolo super collaborativo per quasi tutta la...
Ragazze buonasera ...io e mio marito ci siamo sposati a luglio e subito abbiamo deciso a provare ad avere un bebè .... ma il mio ciclo sempre regolare...un giorno prima ma mai dopo ... praticamente...
Salve ragazze ho ritirato gli esami e nelle urine ci sono presenti leucuciti il medico dice a volte potrebbe essere normale ma essendo.in.gravidanza e con episodi di cistite in passato x sicurezza mi...
Si conclude così il mio primo tentativo Icsi. Non ho ancora perdite….Ma a dirmi questa frase sono ormai troppe persone, troppe perché io possa ancora illudermi e sperare che la situazione si...
Ciao a tutte, vedo che ci sono stati tanti bei positivi questo mese. Anche se è ancora presto, chi come me si spera raggiungerà questo traguardo a giugno 2018? Confrontiamoci e aiutiamoci
Ragazze chi di voi ha la scadenza a maggio ??? Io ho il termine il 27 X ora procede tutto bn,il bimbo/a è in linea con le settimane e a voi come procede???
Qualcuna di voi è stata o andrà all'udienza del mercoledì? Io desideravo molto andarci, avevo già prenotato tutto per andare appena tornata dal viaggio di nozze, ma mio marito mi ha giusto fatto...
Ciao a tutte, sono all'ottava settimana e i sintomi del primo trimestre iniziano ad aumentare. Il fatto è che non ho una vera e propria nausea, mi sento come se avessi un mattone sullo stomaco, come...
Buongiorno ragazze ho un ritardo di 9 GG ma la mia paura è fare il test ke poi magari è negativo come sempre... Nn so ke fare.. Aiutoooooo....
Ciao a tutte! sono all'ottava settimana e la ginecologa all'ultima visita mi ha detto di iniziare a pensare se fare o meno i test prenatali (Bi-test e/o prenatal safe). Premetto che anche se uscisse...
Non riesco a capire perchè troppo marcata!secondo voi è stato fatto male?
Stavo lavando i denti e di solito sciacquo con il collotturio... Mentre facevo mi viene in mente ... Fammi controllare su internet se si può o no... E viene fuori di tutto.. Che forse è meglio usare...
Buogiorno ragazze, Domani dovrebbe arrivarmi il ciclo e ho tutti i soliti sintomi, ossia seno dolente e leggeri dolori al basso ventre (anche se questi a me venivano piu in corrispondenza del ciclo...
Ciao a tutte, oggi sono a 6+6 e martedì ho fatto la prima eco dove si è visto embrione di 5mm col battito oltre a questo però è stato riscontrato un piccolo distacco (0,7 cm per 0,1 cm) per cui la...
Fotografi garanzie ANFM