Senago, Milano · Da Settembre 2022
- Sposa Precisa
- 1.184 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2023
Buona sera ragazze! Avrei bisogno di qualche idea per premi spiritosi per i gratta e vinci degli sposi! Grazie mille
Abbiamo già fatto il corso prematrimoniale, a gennaio dovremo iniziare a muoverci per le pratiche burocratiche, sono seccanti? Quanto tempo si perde?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*😊 oggi noi siamo a -100 giorni🎉🎉 quando abbiamo iniziato con i preparativi eravamo a -345, sta volando il tempo. A voi quanto manca?
Ciao a tutt* Il nostro fotografo ci ha preparato un mini video bellissimo del nostro matrimonio, le foto ovviamente non sono ancora pronte, ma ne stiamo ricevendo tante da amici e parenti 🙂 Se volete,...
Ciao a tutte,chiedo aiuto a voi. Noi ci sposeremo tra questi due alberi esattamente come nella foto con passatoia bianca, lanterne c'è ne saranno di più, ma vorrei aggiungere qualcosa tra gli alberi...
Ciao a tutt*! Abbiamo vissuto momenti orrendi e momenti fantastici il giorno del nostro matrimonio (e la settimana precedente) ci siamo svegliati con un temporale pazzesco che ci ha quasi fatto...
Ciao spos*, come già spiegato nel precedente post, oggi vogliamo farvi qualche domanda riguardo l'organizzazione della luna di miele , se vi siete persi la prima, ve la lascio, così potrete...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, il giorno del matrimonio vorrei fare la confettata, gli invitati saranno sui 60,secondo voi quanti confetti assortiti prendere? E se sapete un sito dove si risparmia prendendo sia quelli...
Secondo voi va bene come abito da invitata ad un matrimonio? (E’ color champagne)
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte vorrei fare un gioco divertente che coinvolga gli invitati qualcuna mi sa dare qualche idea?
Proprio così ragazze, sono alla ricerca disperata di un buon reggiseno senza spalline che sorregga bene il seno.. ho una quinta abbondante quindi non è facile.. consigli?
Sera a tutte/i. Mi date qualche idea? Mamma mi sta ossessionando perché vuole fare un regalo al futuro genero, ma il mio non ama né indossare gioielli di alcun tipo né tanto meno orologi. Mi ha...
Chi di voi ha fatto questo gioco? E quello che mi ispira di più da fare durante una pausa tra le portate del pranzo. Mi spiegate bene come lo avete organizzato?☺️☺️
Di ritorno dalla seconda prova trucco con una Mua trovata proprio per caso (le coincidenze,a volte…😅)
Ciao a tutte/i! A fine marzo ho ricevuto la proposta dal mio compagno e nel giro di 15gg abbiamo praticamente avvisato tutti i parenti. Ovviamente con data da decidere ma dicendo a tutti che sarebbe...
Ciao sposine , io ho una domanda da porvi. Mi sono innamorata di un abito bianco bellissimo , che però è da cerimonia. Ma sembra un vero e proprio abito da sposa per tutti i particolari con il pizzo ,...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, Sto ancora ridendo: il primo sogno strampalato è arrivato ahahahah. Ho sognato che mio papà invece di camminare lentamente, in chiesa, ha iniziato a correre per tutta la navata...
Questa mattina ci siamo alzati con un’adrenalina addosso e manca 1 meseeee!!! Voglio godermi tutto di questo mese perché so già che mi mancherà tutto quanto! Io e il mio FM ci siamo promessi di non...
Aiutoooo! L’ansia e l’emozione salgono, manca un giorno!! 🥰 a voi come va sposine? Ditemi che non sono l’unica ad essere così tesa 😂
Ciao ragazze ho una domanda da farvi… Quando abbiamo scelto il locale per il matrimonio avevamo dato un numero approssimativo e ci era stato dato un contratto con prezzo a persona…e ci era stato detto...
Ciao donnine Mi aiutate a trovare un segnaposto con tema cuore e mondo?
Buongiorno sposine , sono molto tentata di far fare allo chef la pizzata di mezzanotte solo che ho paura di strafare … voi che ne pensate ??
Perché hai scelto ""?
Ragazze che intimo avete scelto? Mi consigliate un buon reggiseno Push up senza spalline? Adatto ad un abito a sirena. Vorrei semplicemente che il mio seno stesse su.
Salve a tutti! Dopo tante avversità, stiamo iniziando a distribuire gli inviti nozze e quindi si inizia già a pensare a come formare i tavoli (?) Unico dilemma di tutta questa situazione:Tavolo sposi/...
Ciao a tutt*! Post super sarcastico e molto amaro ... Abbiamo detto alla location che avremmo avuto circa 80 persone.Ne abbiamo invitate 137.Ne avremo meno di 70! Praticamente quasi 50% in meno degli...
Durante la prova trucco là make-up artist mi ha dato giustamente dei consigli: più idratazione ok, mettere la crema mattina e sera ok, fare meglio baffetti e sopracciglia… però su un paio di cose non...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, buongiorno. Una domanda mi assale e vengo anche parecchio criticata da mia cognata e mio cognato per questa cosa. Vi racconto meglio… abbiamo fermato sala e chiesa lo scorso settembre. 7...
Ciao a tutte sposine.. un consiglio per un'idea di regalo per le mie testimoni.. un portafoglio della prima classe alviero martini. Ragiono anche da persona che lo riceve, ed apprezzerei. Che ne...
Ciao a tutti Consigli per regali ai testimoni? Grazie a tutti!
Ciao a tutte ! Mi sposo tra pochissimo e siamo arrivati al punto della consegna invitati e relativi posti ai tavoli , abbiamo scelto tavoli rotondi , sapete consigliare qualche programma semplice per...
Fotografi garanzie ANFM