Brescia, Brescia · Da Luglio 2025
- Sposo Abituale
- 234 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Settembre 2026
25Ciao sono meno di due settimane che siamo sposati, e le nostre fedi sono rovinate. Sono Unoaerre. Il gioielliere ci ha detto che trattava quelle ed essendo “di fiducia” e, molti amici sposati qualche...
Quando ho iniziato a organizzare il matrimonio ho trovato quella che sarà la nostra fiorista, ci siamo trovate benissimo subito, mi ha capita, mi ha aiutata e già dal primo incontro siamo state in...
Ciao ragazze, ormai mancano solo due mesi al matrimonio e la prossima settimana andrò alla prima prova abito. Nelle ultime settimane sono nati dei dubbi sulle scarpe... Inizialmente le avevo...
Ciao a tutti/e🩷 mi è sorto un dubbio e vorrei capire un po’. Ho preparato le partecipazioni, devo ancora mandarle in stampa ma sinceramente il formato a6 mi sembra un po’ piccolino… (10,5x14,5) voi...
Buongiorno a tutti, voi che macchina avete usato o vorreste usare per il vostro matrimonio? Noi avevamo pensato di utilizzare la nostra macchina. Voi invece?
Ragazze buonasera! Sono una sposina di inizio settembre... Vorrei cheidere un consiglio sulle scarpe in particolare se avete optato per aperte o chiuse. Grazie a tutte
Ciao a tutte/i!☺️👋 Come sta andando a lavoro, dopo l'annuncio del matrimonio? Avete notato differenze di trattamento tra prima e dopo? Vorrei sfogarmi un po' perché la situazione per me sta diventando...
PAOUL calzaturificio nasce come negozio di scarpe da ballo.Ha solo il 38 da farti provare e qualche 38,5.Se vuoi la scarpa che piace a te te la fanno: per una scarpa in raso con tacco 12 e plateau e...
Ciao ragazze, vorrei un consiglio.. premessa.. sono alta 1.50(scarsi) e per il matrimonio che si terrà il 26/06/2026, pensavo di indossa un tacchetto basso.. da dopo la gravidanza fatico a portare un...
Ciao a tutte! mi sono sposata il 4 luglio 2025 😍😍 ed è andato tutto benissimo! qualche giorno prima del matrimonio ho portato i confetti ai miei colleghi, ho preparato 55 fialette con i confetti e in...
Mi piacerebbe inserire all’interno del matrimonio qualcosa del genere, ho visto qualcosa ma non riesco a trovare i fornitori perché non trovo il nome di queste “figure”
Ciao ragazze, mi sono sposata il 7 Giugno, è stata una giornata meravigliosa e ho già fatto il post, se vi fa piacere andare a vederlo, così capite quanto è stato stupendo. Mi rendo conto però che...
Secondo voi l’auto è cosi importante nel matrimonio? Se si come è possibile risparmiare?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, ieri un post mi ha ispirato e ci tenevo a farvi vedere gli abiti che ho scartato che però in qualche modo mi avevano conquistata! 🙀 Questi 3 sono stati i primi che ho provato in due...
Buongiorno a tutte, mi rivolgo a voi che magari avete già avuto questo dilemma, cerco scarpe da sposa (ci sposiamo il 13 settembre) che siano davvero comode, senza spendere un patrimonio. Mi...
Ieri ci è arrivato il timbro personalizzato per la ceralacca Ho realizzato io stessa insieme al mio compagno il design a tema Animal Crossing (videogioco tema del nostro matrimonio) e sono molto...
Avendo una 50ina di invitati, quale torta sarebbe più adatta? Ho paura che essendo in pochi faccia un effetto un po' scarno... Aiuto mi servono consigli!
Perché hai scelto ""?
Ecco a voi la mia prova trucco Ps. Scusate per la mia ricrescita 😬😬😬😬
Ciao a tutte! Come funziona per i fiori in chiesa? Va il fioraio stesso la mattina del matrimonio? Se volessi farlo io x risparmiare? Devo andare il giorno prima?
Ragazze aiutino non ho proprio idea di cosa fare come segnaposto.. il mio matrimonio regna sull eleganza e i colori sono bianco e champagne.. voi che avete fatto??
Ciao a tutte! Vorrei comprare online le classiche décolleté della melluso in beige invece del solito bianco ma ho paura risultino troppo scure. Qualcuna di voi le ho viste di persona o comprare?
Vota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM